Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porygon R

Passante
Il segreto è la morfosintonia.
La descrizione su Incineroar che accenna al suo spirito combattivo lascia intendere che prima o poi ci sarà un Ash-Incineroar.

Il mio dubbio è un altro. Perchè Incineroar e UB 02 Expansio sono stati realizzati in modo così simile? (Due energumeni lottatori sui toni del rosso e del nero)

200px-Artwork727.png
<->
300px-UC_02-ExpansioSL.png
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm io sono sempre più convinto che le UC siano dei pokémon artificiali; hanno quasi tutti un'aspetto umanoide con caratteristiche degli insetti.
 

MegaGoldix

Born to train
anche per me come hidden ability avranno morfosintonia, anche perché averla solo per greninja é uno spreco,

vidi dei disegni mesi fa in cui cerano le evo finali degli starter che cambiavano aspetto in base al look del giocatore, tipo primarina era bionda perché l'allenatrice era bionda, forse erano fame, però boh spero di no :D
onestamente la vedo dura... visto che il legame tra allenatore e pokémon è così importante, che senso avrebbe farmi ottenere uno starter con morfosintonia che non sia il mio starter? nel senso, se devi farlo, lo fai con lo starter vero e proprio perché sarà il primo pokémon, che accompagnerà il giocatore in tutta la sua avventura e quindi è giusto che una volta raggiunto il 3° stadio si "morfosintonizzi" con lui no? che lo distribuiscano con HA tramite evento o altro non mi pare sia proprio utile... io ai pokémon mi affeziono e non cestinerei mai il mio starter per allenarne uno da capo solo per morfosintonia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
onestamente la vedo dura... visto che il legame tra allenatore e pokémon è così importante, che senso avrebbe farmi ottenere uno starter con morfosintonia che non sia il mio starter? nel senso, se devi farlo, lo fai con lo starter vero e proprio perché sarà il primo pokémon, che accompagnerà il giocatore in tutta la sua avventura e quindi è giusto che una volta raggiunto il 3° stadio si "morfosintonizzi" con lui no? che lo distribuiscano con HA tramite evento o altro non mi pare sia proprio utile... io ai pokémon mi affeziono e non cestinerei mai il mio starter per allenarne uno da capo solo per morfosintonia...
vero, su questo hai ragione, non saprei allora, forse son collegati con tipo:0
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
io sto sperando che esca un bel trailer a sorpresa che cominci con "vi abbiamo fottuto rilasciando una demo dal codice incompleto, ecco a voi ciò che vi mancava muahahahah" e poi vomiti su schermo le evo S/L degli starter, altre forme di alola (voglio onix e steelix più fighi ma anche solo onix va bene), la feature attivabile a scelta per farti seguire dal pokémon, un terzo leggendario che sfondi il deretano a solgaleo e lunala, e alla fine Masuda & co che ci fanno il gesto dell'ombrello per come ci hanno raggirati  :D ok scusate per il trip 
default_o.gif
;
 

Jobber

Amico
io sto sperando che esca un bel trailer a sorpresa che cominci con "vi abbiamo fottuto rilasciando una demo dal codice incompleto, ecco a voi ciò che vi mancava muahahahah" e poi vomiti su schermo le evo S/L degli starter, altre forme di alola (voglio onix e steelix più fighi ma anche solo onix va bene), la feature attivabile a scelta per farti seguire dal pokémon, un terzo leggendario che sfondi il deretano a solgaleo e lunala, e alla fine Masuda & co che ci fanno il gesto dell'ombrello per come ci hanno raggirati  :D ok scusate per il trip 
default_o.gif
;
AHAHAHAH ti dico la verità, lo spero pure io lol
 

Massi_TH

Lone Digger
vidi dei disegni mesi fa in cui cerano le evo finali degli starter che cambiavano aspetto in base al look del giocatore, tipo primarina era bionda perché l'allenatrice era bionda, forse erano fame, però boh spero di no :D
C'è da dire che potrebbe essere un semplice Sketch, Primarina Cromatica è proprio bionda.

In ogni caso non escludo che Morfosintonia possa essere un abilità degli Starter, ma sono dell'idea che esisterà uno strumento speciale per farlo. Dopotutto Greninja ha come abilità Acquaiuto e come nascosta Mutatipo, finora Morfosintonia è l'unica abilità di un Pokémon a non essere né la nascosta né la Base e non ottenuta tramite cambio di forma (Giratina o il Trio dei Geni per dire), ma anzi causa il cambio di forma stesso. O verrà aggiunta una seconda categoria di abilità nascoste, si intende.

Anzi dirò di più, avranno una mossa condivisa tra i 3 (in quanto starter di Alola ovviamente) in cui eseguiranno una "coreagrafia" con l'allenatore stesso, non come con Tapu imitandone i gesti ma proprio attaccando assieme; una via di mezzo tra Mossa Z e Morfosintonia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Solrock e Lunatone non compaiono nel dex regionale. 2/10 would not buy.
Chi l'ha detto?

Il 28/10/2016 at 11:52, Massi_TH ha scritto:

Qualcuno mi calcola la probabilità di beccare un Rowlet Femmina e Cromatico semplicemente softresettando?

Comunque sto ascoltando in loop questo, mentre piango e ho il durello:

Sono leakati tutti i Pokémon di sesta, le forme di Alola, il Pikachu di Ash con i cappellini e hanno cancellato solo 3 forme alternative? Troppo assurdo.

Comunque sento ancora la saliva di GF sul mio culo da quando ho visto Rosso e Blu.

E mi piace.
 

Pence

Amico
deve fare 8192 x 8...quindi in teoria avrebbe una possibilità ogni 65.536 tentativi

diciamo che non mi sembra alta come probabilità x° ma magari tu hai semplicemente più voglia/tempo di me per softresettare
Si, ci sono arrivato dopo
default_o.gif
; all'inizio avevo capito che 1 su 8 era sia femmina che shiny
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche Greninja morfosintonico manca nel leak.. quindi tutto è possibile secondo me..
Sicuri che manchi? Ok che anche nei file che ho io non c'era, ma mancavano tutti gli starter e i leggendari vecchi, più altri random (ovvero, mancava tutto Greninja non solo il Forma Ash). Il che mi fa pensare più semplicemente che non abbiano estratto tutti i dati di tutti i Pokémon vecchi, perché non avrebbe avuto senso eliminare gente vecchia e lasciare tutti quelli di sesta.

Credo che sia una delle informazioni trovate con il datamining.
Non è stato tirato fuori nemmeno il dex nazionale a quanto ne so, figuriamoci quello regionale...

Anche perché se fosse uscito quello regionale mi farebbe molto comodo per il wiki :P
 

Duca

Il ritorno.
Sicuri che manchi? Ok che anche nei file che ho io non c'era, ma mancavano tutti gli starter e i leggendari vecchi, più altri random (ovvero, mancava tutto Greninja non solo il Forma Ash). Il che mi fa pensare più semplicemente che non abbiano estratto tutti i dati di tutti i Pokémon vecchi, perché non avrebbe avuto senso eliminare gente vecchia e lasciare tutti quelli di sesta.
Il pikachu di ash però c'era, quindi hanno estratto anche roba vecchia. Magari quella della morfosintonia non è una vera e propria forma alternativa così non è stata estratta. Sinceramente non voglio pensare che la morfosintonia sia una cosa esclusiva di Greninja. E se non sono gli starter di 7a a condividerla con lui spero almeno lo facciano i restanti di 6a o magari quelli di 5a o 4a.. (SINNOH CONFIRMED!)

Tornando seri, se il segreto che accomuna gli starter non è la morfosintonia, deve essere per forza una mossa Z supermegaultrafaigadellamadonna! 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hanno estratto roba vecchia e tutta quella nuova. Hanno messo 6 o 7 gusci esterni di Minior e 6 o 7 nuclei shiny di Minior tutti uguali, perché associati a nucleo di colori diversi. Dubito che la motivazione sia che non l'hanno ritenuta una forma alternativa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Molti negozi europei hanno il brutto vizio di rompere il day One, pertanto è posticipata l'uscita dei giochi da noi di modo tale che chi rompe il day one non fa comunque uscire i giochi prima del 18.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Comunque la prob di trovare uno shiny è stata alzata in sesta gen.

js
Spero,non tanto... DIPPIUUUUU',che rimanga così.Cercherò di completare lo shiny dex(regionale) quest'anno.

Tranquilli: i giochi usciranno tra due settimane in tutto il mondo tranne da noi sfigati e avremo tutto il gioco spoilerato in men che non si dica.
Basta non guardare le fonti relative a Pokémon Sun and Moon.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E tutto internet. Ultimamente mi sto beccando spoiler dell'anime di Pokémon, che non se l'è mai cagato nessuno, se consideri che sole e luna saranno molto probabilmente i titoli più venduti per 3ds, dubito che ci saranno molti posti sicuri da spoiler.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Comunque la prob di trovare uno shiny è stata alzata in sesta gen.

js
Raddoppiata, ad essere precisi u.u

Spero,non tanto... DIPPIUUUUU',che rimanga così.Cercherò di completare lo shiny dex(regionale) quest'anno.

Basta non guardare le fonti relative a Pokémon Sun and Moon.
Uhm suppongo che le cose vadano solo a "peggiorare" (nel senso che le semplifichino sempre di più), visto che non solo la probabilità è stata alzata rispetto ai giochi precedenti, ma sono stati anche reintrodotti lo shiny charm, il masuda e pokéradar e aggiunti le orde, i safari e il chain fishing.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom