Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Not

The sighting is a portent of doom
Dopo aver abbandonato XY che non ho nemmeno finito, e completamente ignorato i remake di rubino e zaffiro, mi sta seriamente venendo l'hype. Non c'é un solo pokemon che non mi piaccia.
 
Ma davvero stiamo passando da quel figo che è Elisio a quel ragazzetto bullo che è il capo del team malvagio di Alola? 
A mio parere non sarà il vero cattivone del gioco. Io spero davvero sia qualcuno di insospettabile di cui ci siamo sempre fidati, e che il Team Skull invece si riveli solo una banda di incompresi che in realtà vogliono combinare qualcosa di buono.
 

Jobber

Amico
Ma davvero stiamo passando da quel figo che è Elisio a quel ragazzetto bullo che è il capo del team malvagio di Alola? 
ma si, tanto il più figo e superiore era Giovanni e su questo non si discute.

comunque se non c'è una lega, cosa é quella struttura al centro della regione? un parco lotta?

A mio parere non sarà il vero cattivone del gioco. Io spero davvero sia qualcuno di insospettabile di cui ci siamo sempre fidati, e che il Team Skull invece si riveli solo una banda di incompresi che in realtà vogliono combinare qualcosa di buono.
secondo alcuni,teorie ovviamente, Guzma il caposlav (la S non sta per Skulls, ma per Slav) ha creato la sua banda dopo che provò a diventare un Kahuna
 
comunque se non c'è una lega, cosa é quella struttura al centro della regione? un parco lotta?
La base del Team Skull (o del cattivone effettivo)?

secondo alcuni,teorie ovviamente, Guzma il caposlav (la S non sta per Skulls, ma per Slav) ha creato la sua banda dopo che provò a diventare un Kahuna
Può essere, Guzma usa la parola "reietti", come se il Team Skull fosse un gruppo di persone escluse dalla società per qualche motivo, e per questo sono spinti a compiere azioni malvagie. Ma magari poi si scopre che i Kahuna lo hanno rifiutato perché avrebbe scoperto di qualche piano segreto :)  Sto sognando troppo, ah... muoviti Novembre!
 

Massi_TH

Lone Digger
latest


Leakati i comandanti e i tenenti del team skull.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ok, dirò ciò che penso dei nuovi leak:

Washiwashi non mi interessa particolarmente però è interessante ed abbastanza nuovo pur essendo un pesce, al contrario di quell'aborto di Bruxish;

Il coso con le budella mi fa un pelino schifo e non mi interessa, via via;

Meowth di Alola mi piace assai per animazioni (quando si atteggia è fantastico), concept e per lo schema di colori (grigio con zampe bianche> panna con zampe marroni);
Marowak di Alola è semplicemente il Pokémon più bello mai creato e nessuno può contraddirmi perché è la pura e semplice verità.

Il Team Skull è abbastanza figo, con un theme molto bello (a 'sto giro la colonna sonora spacca più che mai), c'è da vedere se sono credibili o se sono solo idioti megalomani.

 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a dio. Il team flare è ridicolo e non merita di essere preso sul serio. Spero che il nuovo team siano degli stronzi stile team rocket, oppure i veri buoni come detto da yotin, ma basta minchiate da distruzione del mondo e ambientalisti per favore.

Che poi alcuni ideali del Team Flare avrebbero potuto anche essere parte di una trama interessante, alcuni discorsi di Elisio sono pure sensati... peccato che sia stato reso malissimo e ci siano frasi totalmente incoerenti e senza senso. Un buon potenziale buttato a quel paese.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Raichu è psico, levita quanto gli pare. Il concept è carino, spero che impari Surf.

il team nemico ha i teschi come simbolo è un capo che squatta come uno slavo, dubito seriamente che possano essere i buoni.
 

Duca

Il ritorno.
Infatti era una cosa ironica, perché quel Raichu sembra davvero un audino che con la mega acquisisce il tipo folletto. Almeno per il typing questa volta Raichu si salva, anche se avrei preferito, che ne so, un elettro/fuoco o elettro/veleno o elettro/buio o elettro/ghiaccio (ok basta).
 
Infatti era una cosa ironica, perché quel Raichu sembra davvero un audino che con la mega acquisisce il tipo folletto. Almeno per il typing questa volta Raichu si salva, anche se avrei preferito, che ne so, un elettro/fuoco o elettro/veleno o elettro/buio o elettro/ghiaccio (ok basta).
un elettro/tutto tranne folletto
 

Massi_TH

Lone Digger



Per chi lo volesse vedere in italiano.
Mi fa piacere che Marowak abbia una mossa Spettro basata sul suo osso (magari è come Ossomerang ma con effetto di Fuocofatuo!).
 
Sul sito ufficiale (e in parte nel trailer) viene riportato che Guzman e Kukui non sono mai riusciti a divenire capitani (quindi ci ho preso, il Team Skull è un gruppo di esclusi) e che i due hanno un conto in sospeso. Se la mia intuizione è giusta, Kukui è il cattivone di turno :)  
 

Porygon R

Passante
Sembra che con i pokemon regionali stiano "riempendo alcuni buchi" di pokedex, anime e giochi di carte:

  • Vulpix nasce bianco --> Al. Vulpix è bianco
  • Al. Exeggutor era già stato mostrato in materiale pubblicitario vintage
  • Al. Raichu è basato fortemente sul Surfing Pikachu (gli hanno fatto anche gli occhi blu per precisione)
  • Al. Marowak giustifica lo spettro di Marowak a Kanto
  • Al. Meowth è un Dark Pokemon (concetto introdotto nel gioco di carte, affrontato provvisoriamente con i pokemon Shadow e poi accantonato)
Mi piace l'idea :D
 
Sembra che con i pokemon regionali stiano "riempendo alcuni buchi" di pokedex, anime e giochi di carte:

  • Vulpix nasce bianco --> Al. Vulpix è bianco
  • Al. Exeggutor era già stato mostrato in materiale pubblicitario vintage
  • Al. Raichu è basato fortemente sul Surfing Pikachu (gli hanno fatto anche gli occhi blu per precisione)
  • Al. Marowak giustifica lo spettro di Marowak a Kanto
  • Al. Meowth è un Dark Pokemon (concetto introdotto nel gioco di carte, affrontato provvisoriamente con i pokemon Shadow e poi accantonato)
Mi piace l'idea :D
Voglio l'Onix di Cristallo, il Butterfree con la colorazione delle Orange, i Pokémon Rosa, le Specie Delta e siamo tutti contenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom