Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare

Camerupt01

OR: 721/721
La nuova forma di Marowak è figa, il castello di sabbia è carino, ma la cosa che mi interessa sapere è... Quella tabella con tutto il nuovo pokédex è ufficiale?
 
Nuovo pokémon su Serebii.... Eeeeeee abbiamo il cetriolo di mare! Mancano il delfino, il fungo, il pupazzo e la scimmia rugbista.
 
Ehm... why? Lo stadio base è pucciosissimo u.u
namakobushi.jpg


Cosa, questo? A me sembra un sasso con tumori vari..
 
Io non capisco perchè gli abbiano dato una coda e una bocca da coniglio.
Quello me lo stavo chiedendo anche io sinceramente, non ha proprio senso :D  La bocca probabilmente è così perché si apre da tutti i lati facendo fuoriuscire le interiora, ma la coda?! Aspetto la descrizione ufficiale (probabilmente il 12) per capirci qualcosa.
 

qwerty

Zoidberg
1470859123498.jpg
1470859440981.jpg
Stessa storia della volta scorsa, leak il giorno prima dell'announcement. Probabilmente sono reali, non sembrano photoshoppati. Anche questi comparsi su 4chan, quindi non mi aspetterei di vederli su serebii prima del 12.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
Stessa storia della volta scorsa, leak il giorno prima dell'announcement. Probabilmente sono reali, non sembrano photoshoppati. Anche questi comparsi su 4chan, quindi non mi aspetterei di vederli su serebii prima del 12.
mi sembra un audino quel raichu, che brutta faccia,orecchie e coda che ha, il typing mi piace e surgesurfer sembra una figata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom