Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unnamed

Passante
Se mi decido a comprare il gioco, allora smetto di spoilerarmi tutto, altrimenti me lo spoilero pure. Perché sì, non ho intenzione di comprarlo.

Comunque sia Marowak che Meowth sono praticamente identici alle forme normali, mentre, come abbiamo visto, i modelli Sandshrew, Sandslash, Vulpix & co. subiscono qualche cambiamento.

Quindi sì, fake al 100%.

Però devo dire che il castello di sabbia è originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
- Il pesce devo vederoo meglio.

- Il castello di sabbia è BELLISSIMO

- La pre-evo di Bewear ci sta tantissimo.

- La forma Alola di Meowth non mi piace. Tuttavia la mamma ha un Meowth normale, quindi abbiamo la conferma che si potranno ottenere entrambe le forme dei pokémon.

- Marowak di Alola nel team. Ah, già: sono stato il primo ad averlo detto. Non per dire, eh.

Lista del leak ufficialmente fake.
 
Se mi decido a comprare il gioco, allora smetto di spoilerarmi tutto, altrimenti me lo spoilero pure. Perché sì, non ho intenzione di comprarlo.

Comunque sia Marowak che Meowth sono praticamente identici alle forme normali, mentre, come abbiamo visto, i modelli Sandshrew, Sandslash, Vulpix & co. subiscono qualche cambiamento.

Quindi sì, fake al 100%.

Però devo dire che il castello di sabbia è originale.
È ufficiale. Meowth e Marowak non cambiano più di Vulpix.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se mi decido a comprare il gioco, allora smetto di spoilerarmi tutto, altrimenti me lo spoilero pure. Perché sì, non ho intenzione di comprarlo.

Comunque sia Marowak che Meowth sono praticamente identici alle forme normali, mentre, come abbiamo visto, i modelli Sandshrew, Sandslash, Vulpix & co. subiscono qualche cambiamento.

Quindi sì, fake al 100%.
Veramente sta su Serebii, pare abbastanza ufficiale.
 
OMG, ho capito ora il concept del pesce! La forma alternativa, il robo grosso che credevo fosse un'evoluzione, è formato da tanti piccoli pokémon sardina che si uniscono a formare un esemplare minaccioso. Nemo confirmed!
 
Se solo Marowak indossasse una maschera tiki accetterei molto di più il tipo spettro… e invece.
Aspettiamo la descrizione ufficiale. Il fuoco che ha sull'osso mi sembra fuoco fatuo, per tanto potrebbe essere che lo spirito della madre si manifesti nell'osso e Marowak riceva il "calore" che le dava da piccolo.
 

Jobber

Amico
OMG, ho capito ora il concept del pesce! La forma alternativa, il robo grosso che credevo fosse un'evoluzione, è formato da tanti piccoli pokémon sardina che si uniscono a formare un esemplare minaccioso. Nemo confirmed!
and the fish is Yowashi is Water-type and appears to have the ability to change its appearance into a larger fish. 
 
and the fish is Yowashi is Water-type and appears to have the ability to change its appearance into a larger fish. 
Sì, quello l'ho letto dopo, credevo fosse un'evoluzione a primo impatto. In ogni caso lì non dice affatto che è un agglomerato di pesci più piccoli, cosa che effettivamente è, dice solo che diventa più grande.
 

Jobber

Amico
1470742725203.jpg
 

Siebold Tyrell

Growing strong
MA Solrock e Lunatone? Non si sa nulla se ci incastrano o no?
Ne dubito, immagina se si ricordano di due Pokèmon correlati al tema ma risalenti alla 3 gen lol

Anyway, il pesce un po' anonimo, anche se il discorso forma sembra interessante. Meowth nulla di che. Marowak è uno dei miei preferiti, mi fa piacere che se ne siano ricordati! Il castello di sabbia è carino, però non mi piacciono le palette che ha sulla testa XD

Più che altro non stanno dicendo più niente riguardo la compatibilità con R/B/Y... ho avuto l'impressione che stessero strafando ma vedremo.
 

Jobber

Amico
Ne dubito, immagina se si ricordano di due Pokèmon correlati al tema ma risalenti alla 3 gen lol

Anyway, il pesce un po' anonimo, anche se il discorso forma sembra interessante. Meowth nulla di che. Marowak è uno dei miei preferiti, mi fa piacere che se ne siano ricordati! Il castello di sabbia è carino, però non mi piacciono le palette che ha sulla testa XD

Più che altro non stanno dicendo più niente riguardo la compatibilità con R/B/Y... ho avuto l'impressione che stessero strafando ma vedremo.
io ho letto da qualche parte - che ora non ricordo - che secondo alcuni solo i pkmn presi su rby avranno le alolaform
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm quello che mi preoccupa è come convertiranno gli IV di I gen in quelli delle ultime... Se fosse stato semplice avrebbero potuto farlo anni fa, visto che bisogna comunque ricorrere alla Bank (certo, i giochi sono usciti su Virtual Console solo a Febbraio ma parlo in linea teorica). Anche se le forme avessero statistiche diverse non capisco come funzioneranno i loro IV... Sono confuso lol
 
Uhm quello che mi preoccupa è come convertiranno gli IV di I gen in quelli delle ultime... Se fosse stato semplice avrebbero potuto farlo anni fa, visto che bisogna comunque ricorrere alla Bank (certo, i giochi sono usciti su Virtual Console solo a Febbraio ma parlo in linea teorica). Anche se le forme avessero statistiche diverse non capisco come funzioneranno i loro IV... Sono confuso lol
Potrebbero anche metterli tutti a 0, non sarebbe un problema con l'Allenamento Pro.
 
Il castello di sabbia è l'unico che si salva, perchè ho realizzato che è un castello infestato, però di sabbia. Il tipo l'ha fatto passare da 1/10 a 7/10.

Per il resto il pesce è brutto e overdesigned, la pre-evo di bewear non la voleva nessuno e non piace a nessuno, marowak è una tamarrata ma allo stesso tempo un occasione sprecata, meowth è semplicemente un meowth... non posso usare un insulto appropriato se no mi bannano.
In più il castello di sabbia si vede che può inghiottire i nemici a mo' di sabbie mobili. Immagina solo la scena: tizio a caso vede un castello di sabbia sulla spiaggia, ci si avvicina e muore :D Voto: 9/10

Il pesce all'inizio non capivo cosa cavolo era, poi mi sono reso conto che la forma (perché è una forma) non è altro che un banco di pesci più piccoli che si uniscono per formare un robo enorme. E quindi figata. Voto: 7.5/10

La pre-evo di Bewear è inutile, si questo concordo. Non è brutta, anzi, la preferisco all'evoluzione come design (in più è tenerissimo quando cerca di dare pugni). Ma non mi sarebbe cambiato nulla se fosse stato assente. Voto: 5.75/10 complessivo, 6.5/10 per il design.

Marowak a pelle mi piace, anche se è un po' spoglio. Voglio vederlo meglio in-game e capire perché è Spettro. Voto: BOH/10

Meowth sì, è un Mewoth. La spiegazione mi piace, il fatto che la famiglia reale di Alola abbia fatto incroci selettivi è una genialata, ma il design non fa impazzire neanche me. Voto: 5/10
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Il sandcastle è...è...tutto. Tuttissimo. Tuttissimissimo.

Nemmeno mi interessa commentare il resto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom