Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unnamed

Passante
Sembra che con i pokemon regionali stiano "riempendo alcuni buchi" di pokedex, anime e giochi di carte:

  • Vulpix nasce bianco --> Al. Vulpix è bianco
  • Al. Exeggutor era già stato mostrato in materiale pubblicitario vintage
  • Al. Raichu è basato fortemente sul Surfing Pikachu (gli hanno fatto anche gli occhi blu per precisione)
  • Al. Marowak giustifica lo spettro di Marowak a Kanto
  • Al. Meowth è un Dark Pokemon (concetto introdotto nel gioco di carte, affrontato provvisoriamente con i pokemon Shadow e poi accantonato)
Mi piace l'idea :D
Dai che è la volta buona che creano anche il fossile di Genesect!
default_chirolp_bak1.gif


So che a voi non potrebbe interessare, ma a me sì, la storia del fossile mi ha sempre intrigato.
 
Intendi dire Kabutops? :^)
None, Kabutops è un trilobitomorfa, Genesect un insetto. Sarebbe come dire che Girafarig e Feebas sono la stessa specie.

Raichu surfista è uno dei Pokémon più belli, ma anche le altre aloa form non sono da meno. Si sa già come si ottengono?
Probabilmente nel gioco si otterranno solo quelle, le versioni vecchie bisognerà trasferirle (o al limite le forme vecchie si prenderanno in una Zona Safari dove sono importati pokémon di altre regioni).
 
Temo che la loro apparizione sia legata al segreto che hanno in comune gli starter e Rockruff...
Mh, non lo so, trovo più probabile che avranno delle semplici Forme Alola. Nel sito i pokémon sono messi in ordine di rilevazione (Rowlet è alla fine in quanto il primo pokémon rivelato oltre Magearna, che è stato comunque inserito dopo in quanto alla sua rivelazione il sito manco esisteva), quindi presumo che le loro forme saranno le prossime ad essere rivelate.
 

Shiroyasha

Gin-Chan
Mh, non lo so, trovo più probabile che avranno delle semplici Forme Alola. Nel sito i pokémon sono messi in ordine di rilevazione (Rowlet è alla fine in quanto il primo pokémon rivelato oltre Magearna, che è stato comunque inserito dopo in quanto alla sua rivelazione il sito manco esisteva), quindi presumo che le loro forme saranno le prossime ad essere rivelate.
Allora perché gli altri Pokémon di cui ora conosciamo le Forme Alola non sono apparsi sul sito nella loro "forma tradizionale"? 

Mi sento di escludere le Forme di Alola anche perché nei trailer si sono visti sia Dragonite che Golbat (ma non posso affermarlo con certezza poiché quelli mostrati non sono selvatici) ed escludo le Megaevoluzioni perché altrimenti sul sito sarebbe apparso Crobat (o al limite Golbat), non Zubat.

Credo che questa volta ci sia dietro qualcosa di nuovo, anche perché nel prossimo numero di CoroCoro si parlerà dell'"evoluzione segreta" di Rockruff...
 
Allora perché gli altri Pokémon di cui ora conosciamo le Forme Alola non sono apparsi sul sito nella loro "forma tradizionale"? 

Mi sento di escludere le Forme di Alola anche perché nei trailer si sono visti sia Dragonite che Golbat (ma non posso affermarlo con certezza poiché quelli mostrati non sono selvatici) ed escludo le Megaevoluzioni perché altrimenti sul sito sarebbe apparso Crobat (o al limite Golbat), non Zubat.

Credo che questa volta ci sia dietro qualcosa di nuovo, anche perché nel prossimo numero di CoroCoro si parlerà dell'"evoluzione segreta" di Rockruff...
In effetti è strano. Quel Dragonite potrebbe benissimo essere stato messo a caso in un trailer place-order, ma effettivamente è forzato. Staremo a vedere.
 

Porygon R

Passante
Voglio l'Onix di Cristallo, il Butterfree con la colorazione delle Orange, i Pokémon Rosa, le Specie Delta e siamo tutti contenti.
L'isola rosa è la seconda e corrisponde al fiore rosa scuro di Comfey. Oricorio balla la Hula. Il guardiano dovrebbe essere psico/folletto. Il pokemon totem è Fomantis (vestito di rosa). Gli altri pokemon nuovi rosa introdotti sono Bruxish e Beware e di pokemon rosa preesistenti ne hanno una miriade (non hanno bisogno di introdurre nuove forme rosa solo per il colore). Dovrebbe esserci una nuova forma Alola per un pokemon con una nuova abilità che si collega a quella del pokemon nume (Tapu poko crea un campo elettrico - Al. Raichu trae vantaggio dal campo elettrico)
 

MegaGoldix

Born to train
Da serebii: "It has been confirmed that Shigeki Morimoto is going to show some live Pokémon Sun & Moon gameplay footage at Gamescom in Cologne on Thursday. This footage will be streamed through Nintendo Germany's Twitch channel from 17:00 CEST, which is 16:00 BST, 11:00 EDT and 08:00 PDT. It's not currently known what will be shown in this but we'll report on any new information as it comes"
 
Da serebii: "It has been confirmed that Shigeki Morimoto is going to show some live Pokémon Sun & Moon gameplay footage at Gamescom in Cologne on Thursday. This footage will be streamed through Nintendo Germany's Twitch channel from 17:00 CEST, which is 16:00 BST, 11:00 EDT and 08:00 PDT. It's not currently known what will be shown in this but we'll report on any new information as it comes"
Non resta che attendere
 

Steph

Great Teacher
Mod
Raichu surfista è uno dei Pokémon più belli, ma anche le altre aloa form non sono da meno. Si sa già come si ottengono?
mi sembra di ricordare di aver letto che solo i Pokémon provenienti da Kanto su Virtual Console (quindi trasferiti con la Pokébanca) possono evolvere in forme di Alola (anche se non mi spiego Meowth, Sandshrew e Vulpix essendo forme base)

Voglio l'Onix di Cristallo, il Butterfree con la colorazione delle Orange, i Pokémon Rosa, le Specie Delta e siamo tutti contenti.
se intendi la Butterfree femmina rosa, non era delle Isole Orange.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom