Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
So che sicuramente ve lo siete già chiesti nelle pagine antecedenti questa ma... Ora che cazzo fanno con Zygarde, le sue varie forme e cazzi vari? E Volcanion? Quest'ultimo sicuramente avrà un evento prima che escano Sole e Luna, penso... Ma Zygarde 10 50 100 cellula e nucleo?
 

~Lighty

Rosso è meglio
So che sicuramente ve lo siete già chiesti nelle pagine antecedenti questa ma... Ora che cazzo fanno con Zygarde, le sue varie forme e cazzi vari? E Volcanion? Quest'ultimo sicuramente avrà un evento prima che escano Sole e Luna, penso... Ma Zygarde 10 50 100 cellula e nucleo?
Non si sa nulla, infatti molti (me compreso) pensano che la nuova regione sarà connessa a kalos in qualche modo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Domani alle 23:00 ci sarà un Nintendo Direct dedicato ai giochi in uscita da ora all'estate; magari rilasciano qualche informazione riguardo Sole e Luna.
 
Di Pokémon GO potrebbero effettivamente: ieri hanno depositato il marchio. Ricordate cosa è successo poco prima dell'annuncio di Sole e Luna?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So che sicuramente ve lo siete già chiesti nelle pagine antecedenti questa ma... Ora che cazzo fanno con Zygarde, le sue varie forme e cazzi vari? E Volcanion? Quest'ultimo sicuramente avrà un evento prima che escano Sole e Luna, penso... Ma Zygarde 10 50 100 cellula e nucleo?
Z confirmed 2017 settima generazione.

Non credo proprio, i Pokémon hanno i Direct a parte. Parleranno di altri titoli sicuramente.
Concordo.

Di Pokémon GO potrebbero effettivamente: ieri hanno depositato il marchio. Ricordate cosa è successo poco prima dell'annuncio di Sole e Luna?
E in effetti è vero anche questo, non si sa ancora nulla, mannaggia...
 

Porygon R

Passante
So che sicuramente ve lo siete già chiesti nelle pagine antecedenti questa ma... Ora che cazzo fanno con Zygarde, le sue varie forme e cazzi vari? E Volcanion? Quest'ultimo sicuramente avrà un evento prima che escano Sole e Luna, penso... Ma Zygarde 10 50 100 cellula e nucleo?
Forse se si trasferisce Zygarde in Sole regredirà a nucleo rosso con le varie cellule sparse per il gioco. Trovandone un quinto si sblocca la forma 10%. Trovandole tutte ritorna alla forma 50%. Unendo due Zygarde con due nuclei diversi si ottiene Zygarde 100%
default_chirolp_sballo.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oddio, come teoria è parecchio interessante, soprattutto considerando che i nuclei nell'anime sono due e che uno ha l'esagono in mezzo rosso e l'altro ce l'ha blu. Che sono i colori di Sole e Luna, tra l'altro...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Stewiegunmouth.gif


Peccato che non puoi neanche sceglierla all'inizio del gioco e devi addirittura fartela sbloccare da qualcun altro, perchè social è bello e tutti hanno un amico che gioca a pokemon nella vita reale.
I veri pro comprano due ds apposta per colmare il vuoto 
default_chirolp_gusun.gif
 

Drake'ro

We gon' be alright
Se sarà connessa a Kalos (O come dice qualcuno a Kanto), per una volta dopo anni avremo un post game decente lmaao
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Why? Se la rivisitassero non penso sarebbe brutto. Il problema della Kalos di xy è la trama abbastanza random. Come regione in sé non ci vedo nulla di male.

Confido ancora in Z io, eh...
 
D

Dream

Kalos è una regione anonima, priva di un qualsiasi elemento che la caratterizzi.
 

MasterPinguino

Zoidberg
A me sembra palese che i modelli 3D tenderanno ad assomigliare sempre di più agli artwork. Se spero in un miglioramento, voto per le animazioni.
 
Lol, no.

Edit: per chi non avesse giocato Rumble World, i pokémon mega sono mostriciattoli con più di una abilità, non c'entra niente con le mega evoluzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ricordo, in base al numero di abilità ci sono i super, gli ultra, i mega, gli speciali, gli ottimi, mentre i migliori in assoluto sono gli epici.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Tra la terza e la quarta, e la quarta e la quinta non è cambiato molto in quanto a grafica. Mentre tra la quinta e la sesta è cambiato radicalmente. Succederà di nuovo nella settima? Lo scopriremo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom