Sistema Metrico Genitale.

Non si bara!

• <10 cm

Voti: 1 6,3%
  • 11-12 cm

• 13-14 cm

Voti: 0 0,0%
  • 15 cm

Voti: 2 12,5%
  • 16 cm

• 17 cm

• 18 cm

Voti: 4 25,0%
  • 19-20 cm

Voti: 2 12,5%
  • 21-22 cm

Voti: 0 0,0%
  • >23 cm

Voti: 4 25,0%

• Votatori totali
    16

Steph

Great Teacher
Mod
Appagamento fino as un certo punto perché i centimetri inseribili in una certa zona sono comunque limitati. Cioè mo' la differenza tra 16cm e 20 e passa non c'è sessualmente parlando. Lo spazio poi finisce. Anzi, forse dopo incomincia ad esser dannosa.

È tutti un fattore estetico a 'na certa
vero anche quello, ma la lunghezza non è l'unica dimensione che conta, a volte poi anche solo la "forma" fa la differenza fra dolore e piacere.

ed ovviamente molto, molto estetico

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh Dany, ti do un consiglio, banale ma efficace, non ti curar di loro.

Se dovessimo tutti pensare ogni giorno a quello che ci dicevano alle medie allora è ovvio che ci sentiamo delle merde viventi, quindi che andassero affanculo. Io alla fine mi divertivo anche con loro.

Il vero problema della società sono le donne che si vogliono imporre sull'uomo manco fossero gesù sceso in terra. Avevano ragione i romani ad essere misogini e ad avere una cultura misogina.
Ho recentemente mandato affanculo un po' di gente per ribadire questo concetto, ma grazie comunque ^^ Non ho capito la parte dell'imposizione delle donne sull'uomo onestamente
default_o.gif
;

Appagamento fino as un certo punto perché i centimetri inseribili in una certa zona sono comunque limitati. Cioè mo' la differenza tra 16cm e 20 e passa non c'è sessualmente parlando. Lo spazio poi finisce. Anzi, forse dopo incomincia ad esser dannosa.

È tutti un fattore estetico a 'na certa
Fattore estetico soggettivo :P e ti ho già detto che sono piuttosto anticonformista nei miei gusti ^^ (no, non mi piacciono peni enormi né i tizi con troppi muscoli). È più che altro una radicata convinzione sociale...

Rust

Sovietico di PCF
Comunque continuo a chiedere la chiusura di questo topic.

Il discorso sulle donne è meglio che non lo continuo sennò mi bannano.

Rust

Sovietico di PCF
Boh, mi dichiaro deluso. 
Non solo avete totalmente frainteso lo scopo del topic, ma state continuando a postarci sopra cose inutili riguardanti i peni. 

L'unico che ha scritto cose sensate è CiaoByDany

CIAO BY DANY. Vi rendete conto? 

D

Dream

Ho recentemente mandato affanculo un po' di gente per ribadire questo concetto, ma grazie comunque ^^

Non ho capito la parte dell'imposizione delle donne sull'uomo onestamente
default_o.gif
;

Fattore estetico soggettivo :P e ti ho già detto che sono piuttosto anticonformista nei miei gusti ^^ (no, non mi piacciono peni enormi né i tizi con troppi muscoli). È più che altro una radicata convinzione sociale...
Ma chi parlava di te.

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi sento escluso da questo discorso...provo ad inserirmi dicendo che adoro i salami se non sono troppo grassi

ah! ed il mio frutto preferito è la banana (anzi, l'unico frutto edibile per quanto mi riguarda) ma detesto quelle acerbe

Boh, mi dichiaro deluso. 

Non solo avete totalmente frainteso lo scopo del topic, ma state continuando a postarci sopra cose inutili riguardanti i peni.
hai aperto questo topic in vomitoteca: cosa ti aspettavi?

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
Ma chi parlava di te.
Dicevi che era una questione estetica e ho fatto notare che c'è chi ha gusti diversi ^^
Boh, mi dichiaro deluso.

L'unico che ha scritto cose sensate è CiaoByDany

CIAO BY DANY. Vi rendete conto?
Lo scopo del topic era misurare la lunghezza del dindino, quindi mi sembra normale che siano arrivati a parlare di questo :P E sì, ti lovvo anche io ;))

D

Dream

Dicevi che era una questione estetica e ho fatto notare che c'è chi ha gusti diversi ^^
In realtà il mio era un post di carattere generale, quindi le specificazioni su cosa ti piaccia e cosa non ti piaccia, riferite a quanto scritto da me, erano completamente fuori luogo o per lo meno sbagliate nei modi.

CiaobyDany

Wiki
Mella (e presumibilmente anche ombra gika e carma) vede chi ha votato cosa. Se lo riesci a corrompere ti può dire i nomi.

Top Bottom