Giunge dalla costa un ritmo pederastaAvevano ragione i romani ad essere misogini e ad avere una cultura misogina.
Ultima modifica di un moderatore:
Giunge dalla costa un ritmo pederastaAvevano ragione i romani ad essere misogini e ad avere una cultura misogina.
vero anche quello, ma la lunghezza non è l'unica dimensione che conta, a volte poi anche solo la "forma" fa la differenza fra dolore e piacere.Appagamento fino as un certo punto perché i centimetri inseribili in una certa zona sono comunque limitati. Cioè mo' la differenza tra 16cm e 20 e passa non c'è sessualmente parlando. Lo spazio poi finisce. Anzi, forse dopo incomincia ad esser dannosa.
È tutti un fattore estetico a 'na certa
Ho recentemente mandato affanculo un po' di gente per ribadire questo concetto, ma grazie comunque ^^ Non ho capito la parte dell'imposizione delle donne sull'uomo onestamenteBoh Dany, ti do un consiglio, banale ma efficace, non ti curar di loro.
Se dovessimo tutti pensare ogni giorno a quello che ci dicevano alle medie allora è ovvio che ci sentiamo delle merde viventi, quindi che andassero affanculo. Io alla fine mi divertivo anche con loro.
Il vero problema della società sono le donne che si vogliono imporre sull'uomo manco fossero gesù sceso in terra. Avevano ragione i romani ad essere misogini e ad avere una cultura misogina.
Fattore estetico soggettivo :P e ti ho già detto che sono piuttosto anticonformista nei miei gusti ^^ (no, non mi piacciono peni enormi né i tizi con troppi muscoli). È più che altro una radicata convinzione sociale...Appagamento fino as un certo punto perché i centimetri inseribili in una certa zona sono comunque limitati. Cioè mo' la differenza tra 16cm e 20 e passa non c'è sessualmente parlando. Lo spazio poi finisce. Anzi, forse dopo incomincia ad esser dannosa.
È tutti un fattore estetico a 'na certa
Proprio ora che sta diventando interessante.(grazie, grazie, non c'è bisogno di ringraziarmi)Comunque continuo a chiedere la chiusura di questo topic.
Il discorso sulle donne è meglio che non lo continuo sennò mi bannano.
Ma chi parlava di te.Ho recentemente mandato affanculo un po' di gente per ribadire questo concetto, ma grazie comunque ^^
Non ho capito la parte dell'imposizione delle donne sull'uomo onestamente;![]()
Fattore estetico soggettivo :P e ti ho già detto che sono piuttosto anticonformista nei miei gusti ^^ (no, non mi piacciono peni enormi né i tizi con troppi muscoli). È più che altro una radicata convinzione sociale...
hai aperto questo topic in vomitoteca: cosa ti aspettavi?Boh, mi dichiaro deluso.
Non solo avete totalmente frainteso lo scopo del topic, ma state continuando a postarci sopra cose inutili riguardanti i peni.
hai aperto questo topic in vomitoteca: cosa ti aspettavi?
Dicevi che era una questione estetica e ho fatto notare che c'è chi ha gusti diversi ^^Ma chi parlava di te.
Lo scopo del topic era misurare la lunghezza del dindino, quindi mi sembra normale che siano arrivati a parlare di questo :P E sì, ti lovvo anche io ;))Boh, mi dichiaro deluso.
Non solo avete totalmente frainteso lo scopo del topic, ma state continuando a postarci sopra cose inutili riguardanti i peni.
L'unico che ha scritto cose sensate è CiaoByDany
CIAO BY DANY. Vi rendete conto?
Ancora aperto sto thread fubbe?
Vuoi vederlo eh? vuoi proprio vederlo? Ok!Allora facciamo così:
Il primo che lo esce diventa global mod!
Google Immagini non vale, birichini. :)
In realtà il mio era un post di carattere generale, quindi le specificazioni su cosa ti piaccia e cosa non ti piaccia, riferite a quanto scritto da me, erano completamente fuori luogo o per lo meno sbagliate nei modi.Dicevi che era una questione estetica e ho fatto notare che c'è chi ha gusti diversi ^^
schizzinosa.Un po' meno stagionato, grazie!;![]()
fattoperò sbrigatevi a promuovermi...perchè stamattina piove, fa freddo e mi si sta congelandoil primo che lo esce diventa global mod.![]()
C'è stata l'ennesima incomprensione direi, ti chiedo scusa ^^In realtà il mio era un post di carattere generale, quindi le specificazioni su cosa ti piaccia e cosa non ti piaccia, riferite a quanto scritto da me, erano completamente fuori luogo o per lo meno sbagliate nei modi.
il primo che lo esce diventa global mod.
Alla luce di questa affermazione, evoco solennemente il potere del lucchetto ballerino. Carma, ci pensi tu?Camerupt cosa aspetti a postare?
Camerupt cosa aspetti a postare?