Sistema Metrico Genitale.

Non si bara!

  • <10 cm

    Voti: 1 6,3%
  • 11-12 cm

    Voti: 1 6,3%
  • 13-14 cm

    Voti: 0 0,0%
  • 15 cm

    Voti: 2 12,5%
  • 16 cm

    Voti: 1 6,3%
  • 17 cm

    Voti: 1 6,3%
  • 18 cm

    Voti: 4 25,0%
  • 19-20 cm

    Voti: 2 12,5%
  • 21-22 cm

    Voti: 0 0,0%
  • >23 cm

    Voti: 4 25,0%

  • Votatori totali
    16

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
domanda il punto 4 quello dell'indice e anulare cosa è inteso? mi risulta un numero sopra il 150
the-science-of-sleep-had-some-big-hands-30726-1237324696-15.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prima o poi li faccio sti conti e poi posto la differenza tra misure teoriche ed attuali.

Giusto per confermare il fatto che fai prima a chiedere di uscirlo piuttosto che tutte ste manfrine.
 

Hige

Hexxus
Mod
In effetti col righello

puoi direttamente misurarti il pisello

                                                               (Vangelo secondo Hige, paragrafo 69, comma 6)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Comunque seriamente parlando, non avete capito, e passatemi la parolaccia, un cazzo del post.

Ho chiesto di usare l'algoritmo per confrontare misure reali con quelle dell'algoritmo e vedere se effettivamente è attendibile. 
Tutto qui. 

Altrimenti apro un topic e vi chiedo di misurarvi la nerchia punto e basta... 

Chiedo la chiusura del topic se possibile. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Considerando che qua non ci sono ragazze e che anche le ragazze che ci sono hanno il serpentello, mi aspetto una partecipazione molto maggiore del 50%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mella birbantella =>

Comunque dubito che il sondaggio rispecchierà un briciolo la realtà u_u

(e poi trovo che le dimensioni dell'amico siano decisamente troppo sopravvalutate...)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
va tutto bene, dany: avrai tante altre qualità con le quali farti apprezzare

ad esempio...quale uomo non sogna di avere tutto per sè un ragazzo che conosca a menadito l'intera saga di Aquarion (sigle giapponesi comprese) ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany c'è qualcosa che vorresti dirci? [emoji57]
Guarda, ho litigato giusto l'altro giorno con dei cretini delle medie che si ostinano a sfottermi su quella questione per quanto non ne possano avere idea al riguardo. Al contrario io so per certo che due di loro lo hanno ridicolmente piccolo. In ogni caso no, non ho nulla da dire sulle mie dimensioni lì sotto, chi l'ha provato non si è lamentato e questo direi che basta.
va tutto bene, dany: avrai tante altre qualità con le quali farti apprezzaread esempio...quale donna non sogna di avere tutto per sè un uomo che conosca a menadito l'intera saga di Aquarion (sigle giapponesi comprese) ?
Come sopra, il ritenere sopravvalutate le dimensioni non implica automaticamente la necessità di un tornaconto personale. Sarebbe come pretendere che tutti quelli che vogliono le unioni civili sono gay e lo fanno per compiacere se stesso, per favore... E poi sono gay, non mi interessa attirare donne per la mia conoscenza di Aquarion ^^ (per la cronaca, le sigle non sono mai state tradotte, tranne che per un'emissione su rete locale, ma era una cosa davvero pessima e non è mai stata ritrssmessa).Oh, ma siamo in vomito...

BANANA TIME!!!
default_CpyOVSk.gif
 
Top Bottom