Non posso che concordare con il mio compagno di partito, Steph è la persona giusta per guidare questo Paese. Chiunque Steph sia.Ho riflettuto a lungo su questa decisione, fatte le relative considerazioni e ho ragionato sul fatto che non ci può essere persona migliore a ricoprire questo ruolo se non Steph
E' simpatico a tutti, non ha problemi con nessuno e soprattutto ha partecipato a tutti i sondaggi di qualsiasi tipo di qualsiasi discussione, ottenendo sempre grossi meriti.
Fate una scelta di campo, scegliete Steph.
Alright then. Non ho intenzione di immischiarmi in una lotta fratricida.Non che la cosa mi dispiaccia, ma io sarei un Folletto perché?
E poi Pariston è l'unico erede legittimo al trono, non si dovrebbe nemmeno starne a discutere.
Ehehe io infatti avrei votato Strax se ci fosse ancoraVoto Aleterla perché... boh
Mi garba
No scherzo perché è uno di quelli che vedo sempre rispondere assieme a strax e ombra
Eh infatti me lo stavo chiedendo ma dov'è finito?Ehehe io infatti avrei votato Strax se ci fosse ancora
Si potrebbe sempre creare la targhetta Glam Global Mod.Avete davvero il coraggio di voler togliere il nick rosa a Steph? Siete seri?
Sì me lo sono perso Dato che era in vomitoteca non ci avrò fatto caso
Sono anni cheDimmi che non te ne sei accorto solo oggi!![]()
Questo è praticamente un voto per StephSi potrebbe sempre creare la targhetta Glam Global Mod.
UN GENIO!Propongo Tepig come Global Mod
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16869#entry408605
Non starò a guardare mentre mi togliete la poltrona da sotto le chiappe.
La mia vendetta sarà terribile!
Carma, puoi farlo davvero? *_*Si potrebbe sempre creare la targhetta Glam Global Mod.
Certo irdo che si può cambiare la targhetta da gmod. Ombra e Mella per un breve periodo di tempo hanno avuto una bellissima targhetta giallo banana.
Resto dell'idea che la campagna elettorale migliore l'abbia fatta TD, sorry Dream, ma non voto Irdo dopo che la sua campagna elettorale non l'ha nemmeno seguita...
Sono pur sempre meglio di Massi.