Chi volete come nuovo global mod?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
D

Dream

Ma se mi hai persino minacciato di fare outing coi miei!!! Aveva più integrità morale Caligola u_u
tumblr_o2gdcyqvzg1s7ub96o1_400.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
c'era stato anche un -65000, mi pare di Lord Pum o Steve o forse Thug Life... o comunque uno dei primi iscritti! e forse anche più di uno! e la cosa pazzesca è che non erano modificati dall'admin (credo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiudete le iscrizioni, mi candido io, sono sicuro che il primo voto sarâ di Dream. (Bene dopo sta cagata posso anche tornsre nel mio angoletto)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
c'era stato anche un -65000, mi pare di Lord Pum o Steve o forse Thug Life... o comunque uno dei primi iscritti! e forse anche più di uno! e la cosa pazzesca è che non erano modificati dall'admin (credo)
Era il -60.000 di Gkx, sì, modificato a mano: mi mandò il PM in cui appunto, nei primi tempi del ficometro in cui c'era praticamente già il prologo del Trono di Spade, mi scrisse "ora me lo metto a -60.000 così non mi rompono più il cazzo".
 
D

Dream

Chiudete le iscrizioni, mi candido io, sono sicuro che il primo voto sarâ di Dream. (Bene dopo sta cagata posso anche tornsre nel mio angoletto)
Ti ringrazio per la considerazione che metti sempre nei tuoi post verso di me, ma le iscrizioni sono già state chiuse e la mia fedeltà a Steph non può esser messa in discussione ehehehe.

Guardare le gif per raggiungere più rapidamente l'angolino ;))   :

tumblr_o199itNg1t1s7ub96o1_400.gif
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la considerazione che metti sempre nei tuoi post verso di me, ma le iscrizioni sono già state chiuse e la mia fedeltà a Steph non può esser messa in discussione ehehehe.

Guardare le gif per raggiungere più rapidamente l'angolino ;)) :

tumblr_o199itNg1t1s7ub96o1_400.gif
Pure le indicazioni sbagliate dai? Ho detto angloletto non angolino, quindi la tua GIF mi ha pure portato nel posto sbagliato.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Il necroposting però andrebbe fatto con del buonsenso: se si riapre la discussione portando nuovi spunti ok, ma se si scrive un commento a caso solo per il gusto di farlo non vedo il senso di riaprire topic vecchi
Lo scopo è quello di avere IRDG gmod, quindi bisogna organizzare un assalto per costringere gli admin a promuoverlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo scopo è quello di avere IRDG gmod, quindi bisogna organizzare un assalto per costringere gli admin a promuoverlo.
Well yes, but no. Anche se siamo in vomito alla lunga scazza un po' il necroposting e si potrebbe decidere di chiudere i topic per limitarlo se non inizi a limitarti da solo.
 
Top Bottom