Chi volete come nuovo global mod?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, poiché ho appurato che Pariston ha un sacco di difetti, tra cui:

- è un maniaco dei likes

- è un cheater perché nel panel del forum abilita l'autolike

da oggi sono aperte le candidature per prendere il suo posto!

Non metto nessun nome perché CHIUNQUE RAGGIUNGA PER PRIMO I 10 VOTI diventerà il nuovo global mod del PCF!!!

È ammesso anche autocandidarsi!

Forza! Che vinca il più veloce a ricevere 10 voti!

Scherzo, tivvibbì Pariston ;))

Ultima modifica da un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
A, ma non era uno scherzo?

Se la cosa è seria, auto-votarmi non serve a nulla perché non mi voterebbe nessun altro, perciò dico aleterla :P

Quello che ha rivenduto su Ebay, dopo soli due giorni, la fantastica E che gli avevo regalato con tanto amore? No, non si merita il posto di GMod.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non che la cosa mi dispiaccia, ma io sarei un Folletto perché?

E poi Pariston è l'unico erede legittimo al trono, non si dovrebbe nemmeno starne a discutere.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non per rompere le (u)ovaie nel paniere...ma tecnicamente Charizard [l'ex avatar di TD] non ha il tipo drago nella forma base e mega Y

Megacharizard X invece è parzialmente drago, ma la superefficacia del tipo folletto viene comunque annullata dall'altra metà fuoco

in sostanza il caro Melloni non batte proprio per nulla la cara Fede

Ho riflettuto a lungo su questa decisione, fatte le relative considerazioni e ho ragionato sul fatto che non ci può essere persona migliore a ricoprire questo ruolo se non Steph

E' simpatico a tutti, non ha problemi con nessuno e soprattutto ha partecipato a tutti i sondaggi di qualsiasi tipo di qualsiasi discussione, ottenendo sempre grossi meriti.

Fate una scelta di campo, scegliete Steph.