Chi volete come nuovo global mod?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, poiché ho appurato che Pariston ha un sacco di difetti, tra cui:

- è un maniaco dei likes

- è un cheater perché nel panel del forum abilita l'autolike

da oggi sono aperte le candidature per prendere il suo posto!

Non metto nessun nome perché CHIUNQUE RAGGIUNGA PER PRIMO I 10 VOTI diventerà il nuovo global mod del PCF!!!
default_chirolp_iei.gif


È ammesso anche autocandidarsi!
default_haunter.gif


Forza! Che vinca il più veloce a ricevere 10 voti!

Scherzo, tivvibbì Pariston ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
mi candido alle presidenziali, sfiderò chiunque si metterà dinnanzi al mio cammino, distruggerò chiunque osi sfidarmi!

We Want You!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
A, ma non era uno scherzo?

Se la cosa è seria, auto-votarmi non serve a nulla perché non mi voterebbe nessun altro, perciò dico aleterla :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quello che ha rivenduto su Ebay, dopo soli due giorni, la fantastica E che gli avevo regalato con tanto amore? No, non si merita il posto di GMod.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non che la cosa mi dispiaccia, ma io sarei un Folletto perché?

E poi Pariston è l'unico erede legittimo al trono, non si dovrebbe nemmeno starne a discutere.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non per rompere le (u)ovaie nel paniere...ma tecnicamente Charizard [l'ex avatar di TD] non ha il tipo drago nella forma base e mega Y

Megacharizard X invece è parzialmente drago, ma la superefficacia del tipo folletto viene comunque annullata dall'altra metà fuoco

in sostanza il caro Melloni non batte proprio per nulla la cara Fede
 
D

Dream

Ho riflettuto a lungo su questa decisione, fatte le relative considerazioni e ho ragionato sul fatto che non ci può essere persona migliore a ricoprire questo ruolo se non Steph

E' simpatico a tutti, non ha problemi con nessuno e soprattutto ha partecipato a tutti i sondaggi di qualsiasi tipo di qualsiasi discussione, ottenendo sempre grossi meriti.

Fate una scelta di campo, scegliete Steph.
 
Top Bottom