Sanremo 2016

Siebold Tyrell

Growing strong
Virginia Raffaele sempre al top,ho avuto la fortuna di vedere la sua imitazione di Belen dal vivo ed effettivamente è i d e n t i c a
Come dicono molti articoli, la vera star di questo Sanremo è proprio Virginia. Io l'adoro da sempre, ma obiettivamente con le imitazioni di queste sere si sta superando. Poi quella della Fracci è stata divina! Conti è stato molto furbo a portarsi lei e Garko che, per quanto non mi piaccia, gode comunque di largo consenso da parte del pubblico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
secondo mia mamma, la Sanremologa per eccellenza, trionferà (non semplicemente "vincerà") Rocco Hunt

siete d'accordo con questo pronostico?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Al momento quello di Rocco Hunt è il video più visualizzato, mentre il brano più scaricato è quello di Valerio Scanu.

Ok, la mia Top3 non ha possibilità di realizzazione, ma spero almeno che Elio arrivi tra i primi tre.
 

Jobber

Amico
io tifo rocco ed elio, ieri però ho visto che fra i piu votati, la Pravo ha preso ben 8% di voti, che è tantissimo, ha preso piu voti di Hunt e molti altri, scanu ha preso il 9% arrivando 'primo'

ok la votazione di ieri valeva solo per ieri chiaro, ma chissà stasera come andranno le cose
 

Rust

Sovietico di PCF
Sta sera sono carico, quindi si commenta il festival.  Faccio un piccolo pronostico
Secondo me ai primi tre postista sera vedremo:

Caccamo Iurato
Scanu 
Stadio

Chissà chi vince, personalmente tifo gli Stadio. 

Iniziato, Gabbani lo adoro. Bella canzone. Bravo lui. 
Mette molta allegria, contento per lui. 
 

Veemon Tamer

Momentai
Anche io prevedo che rocco hunt salga sul podio, anche la critica ne ha parlato bene da quel che ho sentito.

Sono d'accordo anche con il rispescaggio, degli eliminati era quella che preferivo.

Dato che finora è andato tutto bene sono speranzoso.

Elio non mi piace, sarà anche originale, tecnicamente perfetto e probabilmente chi lo apprezza lo ritiene addirittura "geniale", ma a me le sue canzoni sanno troppo di "canzonette da grest", non riesco ad apprezzarlo. Detto questo, credo che abbia buone probabilità di arrivare in alto
 

Jobber

Amico
omg

vabe tifo stadio ora

cmq scanu 13 cioè LOL, son contento perchè non mi piace ma ieri ha preso piu voti di tutti :|
 

Rust

Sovietico di PCF
Forza Stadio!

Vorrei far notare però che ho quasi azzeccato il podio. Alle 20:56 avevo detto: Scanu, Stadio e i coniugi Satana

I primi tre sono Michielin, Stadio e coniugi Satana. 

Ovviamente si tifa stadio. Li ho votati e spero vincano. Temo però quei due minchioni. 
 
D

Dream

Classifica vergognosa.

E voglio vedere gli Stadio all'Eurovision e poi riderò chi sfotteva Il Volo.
 

Echoes

Interplay
Ci sono rimasto malissimo per Dolcenera, mi era piaciuta tantissimo. La canzone degli Elii invece non mi ha entusiasmato per niente, e sono un loro fan.

Ho temuto che Fragola finisse in Top 3, phew. Tra i primi tre non mi dispiace nessuno, dai.
 

Veemon Tamer

Momentai
Sono con gli Stadio

alé alé alé

ma anche se vincesse uno degli altri due non mi lamenterei

quelli che volevo giù sono giù

mi spiace un po' per la mia dolce, ma pazienza
 

Rust

Sovietico di PCF
Tanto ragazzi, fatevi poche seghe mentali, Caccamo e Iurato si portano a casa questo Sanremo
Secondi gli Stadio
Terza la Michielin
 

Rust

Sovietico di PCF
Vietato gufare :P

Guarda, se gli Stadio dovessero per un miracolo divino vincere sarà grazie alla sala stampa. Purtroppo vi ricordo che la Iurato esce da Amici, noto programma che paga i call center per far vincere i propri concorrenti

2009 Marco Carta 1° classificato

2010 Valerio Scanu 1° classificato

2011 Emma con i Modà 2°i classificati 

2012 Emma 1° classificata. 

la De Filippi non vede l'ora di sfoggiare la sua Deborah Iurato vincitrice di Sanremo. Mi sale la bile, ma sarà così. Non mi stupirò ragazzi. 

E aggiungo che Caccamo è un noto raccomandato. 

"""""scoperto""""" da Franco Battiato e Caterina Caselli. Una combo come l'occhiata dello stesso Caccamo, ovvero satanica. 

 Vincono loro.
 

Veemon Tamer

Momentai
Può essere, d'altronde sono anche convinto che il vincitore dei giovani fosse pilotato e che l'errore tecnico non fosse un errore tecnico, ma non lo ppsso sapere

però ci spero comunque :D :D :D

Ps: la volta di scanu grazie a dio c'erano i call center se no vinceva filiberto
 

Rust

Sovietico di PCF
Ci siamo ragazzi. 

Minchia il testo di Amen ahahaha. ""E allora avanti popolo"" 

Cazzo al tipo che l'ha scritta gli manca solo il sigaro e il cappello. Super comunista. 

Ecco il premio di consolazione per gli Stadio eheheh 

E LA GUFATA DI BLASI FUNZIONA UOOOOOOO
 
Top Bottom