Sanremo 2016

Rust

Sovietico di PCF
Valerio Scanu canterà al pianoforte per la prima volta in pubblico... Si è seduto al pianoforte e NON LO HA NEANCHE TOCCATO.

Perchè?
 

Rust

Sovietico di PCF
Ma per quale assurdo motivo spammano ballando con le stelle tramite Nicole Orlando?

Ma fate uscire Enrico Papi meglioooooo!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
son già saltati fuori i plagi:

ieri mi sono accorto che la sigla di Sanremo è identica alla canzone Adventure of a Lifetime dei Coldplay,

inoltre dicono che quella di Bernabei sia uguale a One Last Time di Ariana Grande (in effetti la base è molto simile, ed il ritornello ha lo stesso ritmo).
 

Veemon Tamer

Momentai
Sarà ma ary è molto meglio eheh

quella dei coldplay me l'aveva fatta notare anche mia sorella. Ma mi pare che conti l'abbia detto da dove ha tratto quello spezzone, solo che non mi ricordo
 
Comunque, dopo aver riascoltato un po' di canzoni, credo di dover tifare gli Elio. Non mi esprimo sul podio, ma spero almeno che Dolcenera arrivi alla finale.
 

Jobber

Amico
Mi sa che INGV Terremoti annuncerà a breve un 8.2 Richter un po' in giro in tutta l'Europa, dopo questo post. :)
quando l'ennesimo italiano farà figuraccia agli eurovision cantando in italiano magari TS si sveglierà :P

Comunque, stasera finale dei 'giovani', io tifo il ragazzo con Amen, anche se devo sentire i primi 2 che son passati, che non ho fatto in tempo ad ascoltare
default_sisi.gif
 

Echoes

Interplay
quando l'ennesimo italiano farà figuraccia agli eurovision cantando in italiano magari TS si sveglierà :P
Mi sa che la figuraccia l'hai fatta tu, TS è stata a ben 4 Eurovision dal vivo. E' come dire che Cracco se ne intende poco di cucina...

E in ogni caso confermo, gli europei amano l'italiano. Fosse stato solo per il televoto l'anno scorso avrebbe vinto Il Volo.
 

Jobber

Amico
Mi sa che la figuraccia l'hai fatta tu, TS è stata a ben 4 Eurovision dal vivo. E' come dire che Cracco se ne intende poco di cucina...

E in ogni caso confermo, gli europei amano l'italiano. Fosse stato solo per il televoto l'anno scorso avrebbe vinto Il Volo.
Il volo è un genere diverso, e la canzone era forte ed esplosiva.

3 eurovision prima, l'italia ha fatto pena, mengoni, emma e la zilli bleah :X
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Il volo è un genere diverso, e la canzone era forte ed esplosiva.

3 eurovision prima, l'italia ha fatto pena, mengoni, emma e la zilli bleah :X
sì ma quel che TS dice sull'Eurovision va accettato passivamente senza fiatare come se fosse oro colatoti sei mai sognato di criticare il professor Oak quando assegnava ad un bambino nemmeno 11enne il compito di girare il mondo da solo ed eventualmente salvarlo da una banda criminale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Comunque, dopo aver riascoltato un po' di canzoni, credo di dover tifare gli Elio. Non mi esprimo sul podio, ma spero almeno che Dolcenera arrivi alla finale.

Io tifo gli Stadio. Probabilmente li voterò anche. 

La loro è la canzone che mi garba di più. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ci ho pensato su, penso di poter fare anche io una classifica

Concordo con steph su una cosa: la canzone di Bernabei è oggettivamente orecchiabile ed è una delle migliori in gara, ma anche a me sta troppo sulle palle per poterlo inserire nella top tre.

Perciò... al primo posto ci sarebbero gli stadio, ma ho ancora un debole per dolcenera, quindi so che se arrivassero in finale loro due tiferei per lei. La canzone di dolcenera in realtà non mi dice più di tanto, ma adoro la sua voce, infatti l'ho adorata quando ha cantato la cover. E al terzo posto ci piazzo noemi.

Da scartare Morgan, Clementino e ovviamente Annalisa

PS: Ma cosa aveva in testa patty pravo ieri :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Annalisa però ha fatto una delle cover migliori, assieme a Michelin (è stata oggettivamente la migliore, non una stonatura, canzone bellissima, ma è stata davvero svantaggiata 1) dai fonici handicappati che non le hanno aperto l'audio del microfono del tamburo ed i primi secondi l'hanno dovuto inserire dall'orchestra 2) dal fatto che il televoto ha chiuso subito dopo la sua esibizione)

loro due quindi meritano di passare. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
ieri sera la serata mi è piaciuta parecchio, negli anni passati invece le cover mi avevano un po' annoiato... In generale lo spettacolo è stato buono, non mi è piaciuta molto l'interpretazione di Neffa, ma boh, forse è che mi piace molto la versione originale di Don Raffaè. 

Ma stasera non posso guardarlo 
default_chirolp_gusun.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Annalisa però ha fatto una delle cover migliori, assieme a Michelin (è stata oggettivamente la migliore, non una stonatura, canzone bellissima, ma è stata davvero svantaggiata 1) dai fonici handicappati che non le hanno aperto l'audio del microfono del tamburo ed i primi secondi l'hanno dovuto inserire dall'orchestra 2) dal fatto che il televoto ha chiuso subito dopo la sua esibizione)

loro due quindi meritano di passare.
Me la sono persa la cover, ad ogni modo non mi piace proprio come canta, qualsiasi cosa canti, quando ho detto "ovviamente" intendevo comunque per gusto personale, non è che mi stia antipatica
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
per vincere bisogna cantare in inglese. mi sa che te ne intendi poco di eurovision ^^
Sì, è chiaramente quello il motivo, imploro perdono.

quando l'ennesimo italiano farà figuraccia agli eurovision cantando in italiano magari TS si sveglierà :P
Wait, what, figuraccia? Che figuraccia? Cosa intendi per figuraccia all'Eurovision? Una top10 non è mica una cosa vergognosa.


E in ogni caso confermo, gli europei amano l'italiano. Fosse stato solo per il televoto l'anno scorso avrebbe vinto Il Volo.
 
Il volo è un genere diverso, e la canzone era forte ed esplosiva.

3 eurovision prima, l'italia ha fatto pena, mengoni, emma e la zilli bleah :X
Ok, quindi quando qualcuno ribatte con dei fatti tu rispondi con una tua opinione personale. Direi che per me la discussione si può chiudere qui.(mi piacciono gli Zero Assoluto, qualcuno può regalare loro della voce?)
 

Veemon Tamer

Momentai
Gli Zero assoluto hanno un loro stile che può essere apprezzabile una o due volte, ma alla lunga li trovo monotoni

In più non hanno cantato molto bene imo

A mia sorella son piaciuti se può essere una voce
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eni10

Pokédex: 720/720
Onestamente fino ad ora (anche se non ho seguito tutto tutto) ho sentito qualche canzone carina ma nulla di indimenticabile. Avrei serie difficoltà a dire chi mi piace di più, forse EELST per puro affetto.

Garko mi fa vagamente tenerezza.
 
Top Bottom