Sanremo 2016

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Oh, la canzone di Alessio Bernabei non pare malissimo. Lui ha una voce inutile (o forse non riesce a cantarla? In ogni caso...) e il testo è un po' fuffa, ma non è una ballad ed è la migliore che ho sentito fino ad ora. Quindi arriverà secondo.

a me l'eurovision piace molto lol
Bravo, sono queste le cose che mi fanno apprezzare una persona.
ma per me c'è un solo gruppo italiano che può competere a livello internazionale ma non partecipano a sanremo, parlo dei the koloros, anche se non li amo, per me son gli unici che potrebbero competere
...avevi iniziato così bene!
 

Rust

Sovietico di PCF
Adesso gustiamoci Nicole Kidman, che per chi non lo sapesse, ha vinto un Oscar nel lontano 2003, per il film "The Hour"
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
beh è la verità, nessuno di questi qui al festival può rappresentare l'italia ^^

ve lo vedere un clementino , uno scanu (son esempi) all'eurovision?

io No, mi vergognerei a mandare certa gente li a rappresentarci
Metà panorama musicale italiano non può rappresentare l'italia e l'altra metà non lo farebbe, non c'è molto da fare :D (anche se Scanu non sarebbe male come idea, sventolerei addirittura la mia bandierina sarda)
 

Rust

Sovietico di PCF
L'unica canzone veramente bella è quella degli Stadio e non è da Sanremo. 

Tanto il festival, lo vince Annalisa. 
 

Rust

Sovietico di PCF
Nino Frassica strepitoso. 

Per quanto riguarda gli Zero assoluto mi permetto di citare Farenz: "Era dal 96 che non davo dello sfigato a qualcuno. Gli zero assoluto interrompono questa astinenza"
 

Jobber

Amico
Metà panorama musicale italiano non può rappresentare l'italia e l'altra metà non lo farebbe, non c'è molto da fare :D (anche se Scanu non sarebbe male come idea, sventolerei addirittura la mia bandierina sarda)
no plz scanu trash, o si va e si canta in inglese o facciamo a meno di andare

dalema.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho appena ascoltato l'unico gruppo che mi interessava, i Bluvertigo. Delusione totale, irriconoscibili per me, abituata ai fasti di fine anni Novanta. Mi sono fermata a 1:20, non ce l'ho fatta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho recuperato la puntata, ieri sera non ero a casa. Rai Replay è davvero comodo anche perché mi fa scorrere direttamente su tutti i punti in cui cantano/succede qualcosa!

per quanto riguarda la prima puntata, gli Stadio avranno anche avuto problemi tecnici (ed anche senza quelli non mi sono affatto piaciuti comunque...), ma Morgan non ha alcuna scusa a cui aggrapparsi: era afono, punto.

Neffa ha steccato di brutto verso la fine. Delusione totale per lui e Zero Assoluto, sia uno che gli altri che puntano ancora alle stesse canzoni trite e ritrite... per entrambi solito ritmo, solito testo, stesso pacco (ha stonato di brutto anche quello che cantava all'inizio degli Zero), solito tutto.

Clementino... beh, non so che droghe si prenda il pubblico di Sanremo per farlo passare.

Alessio Bernabei è senz'altro il più promettente, imho, la sua canzone mi piace molto (anche se lui mi sta molto sulle balle). Scanu un po' sottotono, ma anche la sua non era male.

p.s. La Michelin poteva evitare di urlare " è una figata"...


 ​

[4:25:01 PM
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Ho appena ascoltato l'unico gruppo che mi interessava, i Bluvertigo. Delusione totale, irriconoscibili per me, abituata ai fasti di fine anni Novanta. Mi sono fermata a 1:20, non ce l'ho fatta.

A me sinceramente è piaciuta, non l'ho trovata così male. 

Sicuramente non conosco bene tutte le loro canzoni degli anni Novanta, quindi non posso fare un confronto completo, ma a me tutto sommato sono piaciuti. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, anche ieri sera hanno buttato fuori Negra, che secondo me era una canzone bellissima e potentissima...

purtroppo ho acceso a festival già iniziato, ma il tipo vestito con la... pantagonna(?) nera ha cantato veramente bene (mi piaceva la sua canzone).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Qualcuno che ha capito come funzionano le eliminazioni? Credevo che quelli in zona rossa fossero momentaneamente fuori, in attesa di un'eliminazione definitiva per qualcuno di loro.

Invece a quanto pare no

No ma come hanno conciato goldrake ^^''

per favore, non si può rendere una sigla una ninnanna
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Certo che Gabriel Garko non sa fare proprio nulla... Gesù santissimo...

Si ma che figura

Io sto crepando per l'altra ragazza, quando le han detto che aveva vinto stava quasi svenendo sul palco
Lei adesso si starà crepando di pianti. 
Porella. 

Wake Up di Rocco Hunt me la immagino nelle migliori feste patronali, sui migliori tagadà 
 
Top Bottom