[PGL] Kanto Classic!

Tanino343

Tokyonino!
Come faccio a iscrivermi al torneo? Non mi spunta l'opzione "iscriviti", ero convinto che le iscrizioni iniziassero oggi e non che finissero...
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Come faccio a iscrivermi al torneo? Non mi spunta l'opzione "iscriviti", ero convinto che le iscrizioni iniziassero oggi e non che finissero...
Penso che abbiano sbagliato a scrivere le date, nel regolamento c'è scritto che la gara si svolge la prossima settimana.

Per l'iscrizione, credo che basti andare qui.
 

Tanino343

Tokyonino!
Il problema è che mi da solo l'opzione "tutte le info", poi nella pagina iniziale c'è scritto che le iscrizioni finiscono stasera alle 23:59, invece sul calendario eventi che iniziano dalle 01:00 di questa notte, quale delle due è giusta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Strano che non ti faccia registrare, quel link mi mostrava il bottone "registrati". E mi sono registrato poco dopo aver inviato il messaggio, quindi le registrazioni sono aperte.
 

Tanino343

Tokyonino!
Strano che non ti faccia registrare, quel link mi mostrava il bottone "registrati". E mi sono registrato poco dopo aver inviato il messaggio, quindi le registrazioni sono aperte.
Se intendi registrarsi al sito pgl, già sono registrato da un bel po', ho appena rivisto l'annuncio dell'evento, ma niente pulsante iscriviti.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
confermo e sottoscrivo, essendo la mia prima competizione nemmeno sapevo come fare ma è bastato seguire le istruzioni e mi sono iscritto senza problemi
 

Tanino343

Tokyonino!
Adesso mi ha fatto iscrivere, prima al posto di "procedi con l'iscrizione" mi mostrava "tutte le info", non so il perché.

Dimenticavo, posso scaricare il certificato sul 3ds dopo l'inizio della competizione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un torneo in singolo... giusto per quel Dragonite!
default_drag_3.gif
default_chirolp_lovely.gif
 

"Deine Anmeldung zum Turnier Kanto-Klassiker: Meisterklasse ist erfolgt." Iscritto!
default_drag_3.gif
 
Non è che a qualcuno va una partitella nel pomeriggio, giusto per prevedere la percentuale di Vittorie/sconfitte che mi aspetta?
 
7-3 per oggi, ma una sconfitta è stata dovuta ad una caduta della connessione.
La più tosta è stata la prima partita, il mio avversario mi ha demolito: 5-0. Le altre partite abbastanza equilibrate.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
ragazzi ma per avere il dragonite basta fare tre lotte indipendentemente dal risultato? Purtroppo essendo la mia prima competizione non ho afferrato bene le meccaniche
 
Si, esatto. Puoi anche solo iniziare la lotta e ritirarti subito, conta come sconfitta: fallo tre volte e il Dragonite è comunque tuo.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Si, esatto. Puoi anche solo iniziare la lotta e ritirarti subito, conta come sconfitta: fallo tre volte e il Dragonite è comunque tuo.
ok, thanks, perchè se fosse stato necessario un tot di punti non ci sarei mai arrivato lol

di cinque lotte ne ho vinta una, una la stavo per vincere ma si è disconnesso tutto (yeah so che me la da' vinta, è il principio lol).

Le altre tre le ho perse tra turni persi di paralisi, purogelo/abisso, mosse come sonnifero/ipnosi nemiche ecc che non falliscono mai e miss miei di mosse come frana lol
 

Pence

Amico
Se voglio il Dragonite di Lance? Certo che si!

Se avevo voglia di crearmi un team? No..

Nonostante tutto mi sono iscritto! I 6 nobili pokemon che si sono immolati per la causa sono Charizard, Blastoise, Venusaur, Beedrill, Venomoth e Butterfree!

Purtroppo nessuno dei 6 ha esperienza necessaria per arrivare al livello 50, e nemmeno le mosse degne di un Pokemon del loro livello (Blastoise non ha nemmeno una mossa d'acqua) tuttavia nella mia prima lotta ho avvelenato un Gyarados con un velenospina di Beedrill! Penso sia stata la prima volta in tutta la mia vita che usavo quella mossa ahahah :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Batto il sesto pokemon dell'avversario, ma mi cade la connessione e vince lui.

Ho perso la voglia di continuare.
 

spuffy

Passante
Io ieri solo una partita oggi le recupero tutte! :) bhe mi mette in campo un tentacruel che con le fielepunte mi ha distrutto! Io avevo blastoise con rapigiro ma mi è schiattato poi mi gioca un hitmonchan più forte di qualsiasi pugile nel mondo! :)
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Ragazzi, ma in genere come avvengono le modalità di distribuzione premi (in questo caso dunque Dragonite)?
Per pura curiosità, lo so che non hanno ancora elaborato le classifiche e che ci vorrà tempo, ma essendo la mia prima competizione non ne ho idea e sono genuinamente curioso lol

btw per me e la mia squadra è stato abbastanza un disastro, ma me lo aspettavo, non sono tagliato per il competitivo e non mi piace XD

e anche se non mi piace lamentarmi della sfortuna, mado, bisogna dire che se avessimo fatto una partita io e Paperino sarebbe finita quantomeno alla pari.

è stata comunque un'esperienza, via, vado nel poké io&te a consolare i prodi che si sono immolati ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ricordo bene dovresti (dovremmo) ricevere un codice da utilizzare nel dono segreto.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Scusate ma si può ancora partecipare (e quindi lottare)per poter prendere il dragonite?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom