[PGL] Kanto Classic!

drakon96

Passante
Possiamo dire che però anche l'avversario non era un granché, insisteva di toxic quando clefable era paralizzato.

Comunque sarebbe squallido bannare canto a kanto. E con questo dico tutto
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Per questo possono essere simpatici sia Machamp che colpisce sempre che Clefable che non guarda le statistiche avversarie, però bisogna fare cambi veloci.
Machamp viene ucciso da Stored Power, gli unici che fermano quel Cleffable è un'altro Clefable con Imprudenza, Magneton e Gengar se entra subito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho scoperto che Scacciabruma non è una mossa uovo di Aerodacty ma la può imparare solamente su DPP. Dovrei sostituirlo, per questo mi serve un pokemon con taun, sr, con Defog/Rapigiro e in grado di Killare Alakazam e Gengar :/
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Sono arrivato a 1400 su SD, il team gira anche se devo fare i salti mortali per uccidere Gengar e Snorlax. Adesso devo solamente fare qualche uova.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Io pensavo di farmi una squadra così ninetals, clefable, venusaur, magneton, blastoise e snorlax che ne pensate?
Guarda così a occhio mi pare che Ninetails (e quindi Siccità) non vada molto d'accordo con Blastoise e Magneton, uno si vede indebolire le mosse acqua e l'altro è debole agli attacchi fuoco, potenziati sotto il sole.

Per il resto boh, è un team abbastanza ordinario direi, può funzionare.
 

spuffy

Passante
Bhe certo giocherei il blastoise e magneton alla fine del sole.. Il sole lo giocherei su venusaur.... Sono però in dubbio se utilizzare dugtrio o weezing ma non saprei chi togliere...
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Bhe certo giocherei il blastoise e magneton alla fine del sole.. Il sole lo giocherei su venusaur.... Sono però in dubbio se utilizzare dugtrio o weezing ma non saprei chi togliere...
Si capisco che tu voglia giocarti Blastoise e Magneton alla fine ma le battaglie pokémon sono imprevedibili, potresti averne bisogno prima XD

Secondo me hai bisogno di un team che funzioni a tutto tondo, non sempre le cose vanno come ti aspetti.

Mi sembra un filo irragionevole voler usare Siccità per potenziare, a conti fatti, solo Venusaur (e forse Ninetails), poi per carità è solo la mia opinione ahahha
 
Ultima modifica di un moderatore:

spuffy

Passante
Mmm ci penso su un attimo... Però l'uso di magneton era per contrastare gli psico e i clefable.... E il blastoise per i dragonite e per utilizzare rapigiro.. L'unico su cui avevo dubbi era proprio venusaur...
 

Eni10

Pokédex: 720/720
E nel momento in cui togli venusaur, ninetails a che cosa ti dovrebbe servire...? Ad infastidire il nemico se prova ad usare pokemon acqua?

Mi pare un utilizzo abbastanza... Ristretto lol

Se hai dubbi su di venusaur togli lui e ninetails (anche se imho venusaur è un ottimo pokemon a prescindere dal sostegno di ninetails) e metti qualcun altro.

Ripeto, l'unica osservazione che ho da farti è che o fai ninetails + annesso sun team intero (e quindi venusaur, charizard, vileplume, exeggutor eccetera) oppure lascia stare ninetails, a meno che tu non voglia usarlo con fuocardore..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
3yUa8YB.jpg


Riferimento veloce.

E' incredibile quanto abilità e mosse influiscano sul metagame rispetto ai giochi originali.
 
Top Bottom