E amen!
Ultima modifica di un moderatore:
Confermo, è arrivata anche a me!Hanno iniziato ad inviare le mail con i codici degli uccelli leggendari.
Cosa intendi con clonare?https://www.dropbox.com/s/i1axrcdoxrq3l43/Foto%2004-05-16%2C%2011%2059%2016.jpg?dl=0
me ne ha dati 4 senza scheda, sono ancora incredulo![]()
Gli ho mostrato la tua foto @aleterla e non ha battuto ciglio. La mia offerta di clonarli è ancora valida, quindi chi vuole (dopo averli softresettati) può clonarli e distribuirli.
Arrivo dal commesso chiedo se posso avere dei codici darkrai per me e i miei amici che non sono potuti venire (classica scusa), lui mi dice che per ogni codice devo avere una carta GS, lo guardo e gli mostro la foto e gli dico: "sai leggere?", mi risponde basito con un "ah, sapevo diversamente", me ne faccio stampare 4 e me ne vado.![]()
Prova a fare un post (giusto per vedere a quante persone serve), ti posso dare una mano io per quanto riguarda il cloning.Do il pokémon a qualcuno che ha il PS fa un po' di copie lo si distribuisce qui nel forum a chi non ha la possibilità di andare a prenderlo.
Ottimo, tra poco lo riscatto e poi inizierò a softresettarlo, tempo un paio di giorni e sarà pronto.Prova a fare un post (giusto per vedere a quante persone serve), ti posso dare una mano io per quanto riguarda il cloning.
A me non hanno dato la cartolina, solo lo scontrino. Infami!https://www.dropbox.com/s/i1axrcdoxrq3l43/Foto%2004-05-16%2C%2011%2059%2016.jpg?dl=0
me ne ha dati 4 senza scheda, sono ancora incredulo![]()
Gli ho mostrato la tua foto @aleterla e non ha battuto ciglio. La mia offerta di clonarli è ancora valida, quindi chi vuole (dopo averli softresettati) può clonarli e distribuirli.
Arrivo dal commesso chiedo se posso avere dei codici darkrai per me e i miei amici che non sono potuti venire (classica scusa), lui mi dice che per ogni codice devo avere una carta GS, lo guardo e gli mostro la foto e gli dico: "sai leggere?", mi risponde basito con un "ah, sapevo diversamente", me ne faccio stampare 4 e me ne vado.![]()
Se non erro tu sei di Genova come me, 'indi in quale sei andato?A me non hanno dato la cartolina, solo lo scontrino. Infami!
Quello della Fiumara.Se non erro tu sei di Genova come me, 'indi in quale sei andato?
Ah ma quindi è anche in Italia la distribuzione?Da oggi disponibile xerneas shiny, inizio a softresettare, poi dal 20 maggio tocca a yveltal, li voglio fare competitivi per il VGC :)
È la prima volta che softresetto un leggendario senza fammelo passare pigramente lol
Che idea hai della Scandinavia, scusa? Perché non dovrebbero giocare?Ma c'è gente che gioca a pokemon in quei paesi?
Io non li capisco...