Distribuzione Pokémon evento

Tanino343

Tokyonino!

https://www.dropbox.com/s/i1axrcdoxrq3l43/Foto%2004-05-16%2C%2011%2059%2016.jpg?dl=0

me ne ha dati 4 senza scheda, sono ancora incredulo 
default_chirolp_gurug.gif


Gli ho mostrato la tua foto @aleterla e non ha battuto ciglio. La mia offerta di clonarli è ancora valida, quindi chi vuole (dopo averli softresettati) può clonarli e distribuirli.

Arrivo dal commesso chiedo se posso avere dei codici darkrai per me e i miei amici che non sono potuti venire (classica scusa), lui mi dice che per ogni codice devo avere una carta GS, lo guardo e gli mostro la foto e gli dico: "sai leggere?", mi risponde basito con un "ah, sapevo diversamente", me ne faccio stampare 4 e me ne vado. 
default_birra.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721

https://www.dropbox.com/s/i1axrcdoxrq3l43/Foto%2004-05-16%2C%2011%2059%2016.jpg?dl=0

me ne ha dati 4 senza scheda, sono ancora incredulo 
default_chirolp_gurug.gif


Gli ho mostrato la tua foto @aleterla e non ha battuto ciglio. La mia offerta di clonarli è ancora valida, quindi chi vuole (dopo averli softresettati) può clonarli e distribuirli.

Arrivo dal commesso chiedo se posso avere dei codici darkrai per me e i miei amici che non sono potuti venire (classica scusa), lui mi dice che per ogni codice devo avere una carta GS, lo guardo e gli mostro la foto e gli dico: "sai leggere?", mi risponde basito con un "ah, sapevo diversamente", me ne faccio stampare 4 e me ne vado. 
default_birra.gif
Cosa intendi con clonare?

 

Tanino343

Tokyonino!
Do il pokémon a qualcuno che ha il PS fa un po' di copie lo si distribuisce qui nel forum a chi non ha la possibilità di andare a prenderlo.
 

Tanino343

Tokyonino!
Prova a fare un post (giusto per vedere a quante persone serve), ti posso dare una mano io per quanto riguarda il cloning.
Ottimo, tra poco lo riscatto e poi inizierò a softresettarlo, tempo un paio di giorni e sarà pronto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b

https://www.dropbox.com/s/i1axrcdoxrq3l43/Foto%2004-05-16%2C%2011%2059%2016.jpg?dl=0

me ne ha dati 4 senza scheda, sono ancora incredulo 
default_chirolp_gurug.gif


Gli ho mostrato la tua foto @aleterla e non ha battuto ciglio. La mia offerta di clonarli è ancora valida, quindi chi vuole (dopo averli softresettati) può clonarli e distribuirli.

Arrivo dal commesso chiedo se posso avere dei codici darkrai per me e i miei amici che non sono potuti venire (classica scusa), lui mi dice che per ogni codice devo avere una carta GS, lo guardo e gli mostro la foto e gli dico: "sai leggere?", mi risponde basito con un "ah, sapevo diversamente", me ne faccio stampare 4 e me ne vado. 
default_birra.gif
A me non hanno dato la cartolina, solo lo scontrino. Infami!

 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Da oggi disponibile xerneas shiny, inizio a softresettare, poi dal 20 maggio tocca a yveltal, li voglio fare competitivi per il VGC :)  

È la prima volta che softresetto un leggendario senza farmelo passare pigramente lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Da oggi disponibile xerneas shiny, inizio a softresettare, poi dal 20 maggio tocca a yveltal, li voglio fare competitivi per il VGC :)  

È la prima volta che softresetto un leggendario senza fammelo passare pigramente lol
Ah ma quindi è anche in Italia la distribuzione?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
No raga sfortunatamente sono solo per il Nord America.

Mi sembrava strano che mi mettessi a softresettare, la provvidenza ha deciso di no anche per sta volta.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Va beh quest'anno sono già stati gentilissimi con tutti sti eventi, però yveltal e xerneas shiny sarebbero stata la ciliegina sulla torta
 

Camerupt01

OR: 721/721
Che te credi, che solo perché parlano una lingua di origini diverse dal latino allora non conoscano i pokémon? Li giocheranno in Inglese probabilmente, dato che le traduzioni sono solo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo; Tedesco, Coreano e ovviamente Giapponese (e da Sole e Luna in poi anche Cinese Semplificato e Tradizionale)
 
Top Bottom