Distribuzione Pokémon evento

Ma perché vi prendete tanta pena, se a maggio potete riceverli tutti e tre tranquillamente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
regalo due codici uccello, chi prima arriva meglio alloggia:

IMG_3990.jpg
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Sapete se i 3 uccelli leggendari sono Shiny locked o meno? (intendo sia quelli da codice seriale che quelli distribuiti a maggio)
 

Skormy

Girovago
Ragazzi da oggi è disponibile tramite dono segreto zygarde!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Scaricati tutti gli Zygarde che potevo prendere! Quest'anno alla Game Freak sono generosi.

Oggi dovrebbe iniziare il Darkrai evento da Gamestop. Qualcuno di voi è già andato a verificare? O tutti i Gamestop sono giustamente chiusi?
 

Zaffira

Avicoltrice
Io salto, non ho intenzione di farmi la tessera di GameStop solo per un codice (anche se è gratuita la tessera) -_-
 

Pence

Amico
Scusate ma se gli dite che avete la tessera, ma non la portate dietro con voi? O.o

Poi non capisco cosa gliene venga al negoziante se voi avete o meno la tessera...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Scusate ma se gli dite che avete la tessera, ma non la portate dietro con voi? O.o

Poi non capisco cosa gliene venga al negoziante se voi avete o meno la tessera...
Credo basti anche indicare nome e cognome, ti trovano nel database, I think

Personalmente è ovvio che non gliene viene niente, ma loro teoricamente devono seguire delle direttive...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Credo basti anche indicare nome e cognome.

Personalmente è ovvio che non gliene viene niente, ma loro teoricamente devono seguire delle direttive...
Si se hai la tessera loro ti trovano semplicemente indicando la città in cui l'hai fatta, nome e cognome, ma fin'ora mi hanno chiesto la tessera solo quando facevo acquisti. Questo probabilmente significa che i commercianti GS della mia zona lavorano male XD
 

Tanino343

Tokyonino!
Si se hai la tessera loro ti trovano semplicemente indicando la città in cui l'hai fatta, nome e cognome, ma fin'ora mi hanno chiesto la tessera solo quando facevo acquisti. Questo probabilmente significa che i commercianti GS della mia zona lavorano male XD
Il problema è un altro, che loro ti obbligano a farla, ma nelle distrubuzioni non vi è assolutamente scritto l'obbligo di tessera per avere un codice.
 

Maxmix

Zoidberg
Qualcuno buono che ha qualche codice uccello che non sia moltres da regalare? Me lo invii pure nel pM. 

Grazie. 
default_mHJVz.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No aspettate, non c'è obbligo di fare la tessera, quella è solo a pagamento! Quindi o si becca il commesso che chiede la tessera (quindi in tal caso diventa poi impossibile richiedere un secondo codice pokémon) o se non viene chiesta, allora si può andare a chiedere altri codici in altre filiali Gamestop. :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Nessuno che si chiede il motivo dell'AO di zygarde? 

Secondo me è un riferimento a Sun & Moon
 

Tanino343

Tokyonino!
Mi hanno esplicitamente detto sia nel gamestop di Milano che di Palermo che per ritirare i codici (mew-uccelli almeno) era necessaria per forza la tessera, che sono cazzate colossali, ovviamente me la hanno fatta gratis. Invece quando vivevo in Inghilterra e andavo nei gamestop inglesi, li chiedevo a 4 la volta e non facevano storie, tanto è vero che solo in questo forum ho regalato 15 codici di mew, avrò preso una quarantina di codici tra zoroark, hoopa e mew sempre negli stessi due GAME. Quindi non capisco perché qui, fanno tutte ste storie, manco li pagassero, che spese puoi avere per generare un codice?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom