Grazie mille :)regalo due codici uccello, chi prima arriva meglio alloggia:
![]()
Yes, tutti lockatiSapete se i 3 uccelli leggendari sono Shiny locked o meno? (intendo sia quelli da codice seriale che quelli distribuiti a maggio)
ThanksYes, tutti lockati
Preso! :)Regalo un codice uccelli:
E62ZRTJ2T26FM2X6
Have fun.
Credo basti anche indicare nome e cognome, ti trovano nel database, I thinkScusate ma se gli dite che avete la tessera, ma non la portate dietro con voi? O.o
Poi non capisco cosa gliene venga al negoziante se voi avete o meno la tessera...
Si se hai la tessera loro ti trovano semplicemente indicando la città in cui l'hai fatta, nome e cognome, ma fin'ora mi hanno chiesto la tessera solo quando facevo acquisti. Questo probabilmente significa che i commercianti GS della mia zona lavorano male XDCredo basti anche indicare nome e cognome.
Personalmente è ovvio che non gliene viene niente, ma loro teoricamente devono seguire delle direttive...
Il problema è un altro, che loro ti obbligano a farla, ma nelle distrubuzioni non vi è assolutamente scritto l'obbligo di tessera per avere un codice.Si se hai la tessera loro ti trovano semplicemente indicando la città in cui l'hai fatta, nome e cognome, ma fin'ora mi hanno chiesto la tessera solo quando facevo acquisti. Questo probabilmente significa che i commercianti GS della mia zona lavorano male XD
Ma hai mai chiesto il motivo per cui devi farla? o.oIl problema è un altro, che loro ti obbligano a farla, ma nelle distrubuzioni non vi è assolutamente scritto l'obbligo di tessera per avere un codice.