Distribuzione Pokémon evento

p4sky

Zoidberg
Ho preso i codici da due ladrostop diversi,nel primo mi hanno chiesto la tessera...nel secondo no :S comunque quelli del gs qui da me sono dei deficenti assurdi e ti ridono anche in faccia quando gli chiedi di pokemon -.-",aldilà di quello mi sn beccato 4 codici ed ho beccato i tre uccelli...scacco matto al ladrostop :D
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ragazzi !

Da oggi al 30 aprile è disponibile hoopa tramite codice seriale per tutti, esclusi quelli che lo hanno già ricevuto con la distribuzione precedente.

Il codice è : HOOPA2016
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma cos'è questa storia? Io ho dovuto affrontare mali indicibili ed entrare nell'Ade (leggasi Gamestop) per prendere il mio codice, e adesso questi qui la danno via a tutti? Protesto!

Scherzo, tutti gli eventi dovrebbero essere distribuiti globalmente dopo un certo periodo di tempo!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
What? Io sono iscritto vado subito a ritirare allora :)

Edit: Sono andato a vedere e specifico: nella newsletter di maggio daranno TUTTI E 3 i codici per ciascun uccellaccio. Not bad
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rekhyt

Passante
Se non sbaglio (questa è la pagina sul sito), bisogna iscriversi entro il 22 aprile, e nella newsletter di maggio ci saranno i codici per tutti e 3 i Leggendari.
 

Rekhyt

Passante
Se intendi questo, credo di sì, è quello che ho fatto anche io  :)

email%20pokemon_zps9f5ofuui.png
 

Massi_TH

Lone Digger
domanda:

io ho Celebi dalla postina su OR e nessuno su Y.

Se registro sia Jirachi che Hoopa, cancelleranno Celebi oppure rimarranno in coda?
 
Top Bottom