^thisposso fare il finto squattrinato?
per me il cartaceo è meglio per un solo motivo... posso noleggiarlo in biblioteca :x;![]()
Allora scartiamo Semeru. Ma per il resto non penso che ci siano tanti casi in cui un libro è uscito solo in digitale e non in cartaceo, quindi il problema non si pone.posso fare il finto squattrinato?
per me il cartaceo è meglio per un solo motivo... posso noleggiarlo in biblioteca :x;![]()
Assolutamente favorevole al sondaggio, ma aspettavo altre proposte prima di farlo :°.Io propongo il romanzo da cui è tratto il film Carol ovvero
"Carol" di Patricia Highsmith
si trova in formato kindle a 3 euro...
Comunque va fatto un sondaggio o qualcosa del genere per deciderlo, così possiamo iniziare xD
Intendevo dire che mi piacerebbe leggere magari qualche libro uscito negli ultimi anni.Boh per come ti sei espresso si, sembrava "è roba vecchia non vale la pena leggerla".
Se ho frainteso spiega meglio quello che intendevi.
Va bene, per ora, ricapitolando i libri da inserire nel sondaggio sono:Assolutamente favorevole al sondaggio, ma aspettavo altre proposte prima di farlo :°.
Quindi, possiamo decidere un termine ultimo per le proposte e poi inserire il sondaggio.
25 Gennaio, che ne dite? 5 Giorni per decidere e poi via, si comincia.
Ma avevo detto il 25 Gennaio :VIntendevo dire che mi piacerebbe leggere magari qualche libro uscito negli ultimi anni.
Non ho mai detto è roba vecchia non ne vale la pena...
Va bene, per ora, ricapitolando i libri da inserire nel sondaggio sono:
La sirenetta
Carol
Se c'è qualche altra proposta che venga detta entro le ore 20:00.
Così poi alle 20:00 inseriamo il sondaggio con le proposte.
Ok Dream?
Giusto 10 piccoli indiani.Ma avevo detto il 25 Gennaio :V
Diamo tempo alle persone di leggere, lol.
C'era anche quello di Dxs, 10 Piccoli Indiani
Nono, fino a 25 per proporre.Giusto 10 piccoli indiani.
Sorry avevo capito che avremmo inserito il sondaggio oggi e avremmo dato fino al 25 gennaio il tempo di votare.
Misunderstanding...
Perfetto.Nono, fino a 25 per proporre.
Tanto se abbiamo dato un mese, partiamo con il 1 Febbraio :°
Wow lol sono praticamente nella stessa situazione (anche se proverò comunque a partecipare)odio leggere i libri che non mi entusiasmano (quasi tutti) e avrei poco tempo per farlo in ogni caso
Ma i libri bocciati, possiamo riproporli i mesi successivi?
Ma tu ti presenti ai seggi quando è stato nominato il nuovo governo? :°no grazie, mi sembrerebbe di tornare a scuola
Nah, apriamo un thread.Bene, entro il primo Marzo va letto e soprattutto entro il 3 marzo postate il vostro commento qui.