[Gruppo lettura] Organizzazione Mensile

Febbraio 2016, quale libro?

  • "Revenant", Punk Michael

    Voti: 0 0,0%
  • "Molto forte, incredibilmente vicino", Safran Foer

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Steph

Great Teacher
Mod
posso fare il finto squattrinato?

per me il cartaceo è meglio per un solo motivo... posso noleggiarlo in biblioteca :x
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
posso fare il finto squattrinato?

per me il cartaceo è meglio per un solo motivo... posso noleggiarlo in biblioteca :x
default_o.gif
;
^this

Anyway, 10 piccoli indiani l'ho letto pure io e mi è piaciuto parecchio. E considerando che a febbraio non avrò tempo di leggere libri, sarei ben felice di poterlo riciclare :P
 

Dxs

Mod
posso fare il finto squattrinato?

per me il cartaceo è meglio per un solo motivo... posso noleggiarlo in biblioteca :x
default_o.gif
;
Allora scartiamo Semeru. Ma per il resto non penso che ci siano tanti casi in cui un libro è uscito solo in digitale e non in cartaceo, quindi il problema non si pone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Idea molto valida e carina, ma odio leggere i libri che non mi entusiasmano (quasi tutti) e avrei poco tempo per farlo in ogni caso, però ci tengo a fare i complimenti per l'iniziativa ^^
 

Rust

Sovietico di PCF
Io propongo il romanzo da cui è tratto il film Carol ovvero 

"Carol" di Patricia Highsmith

si trova in formato kindle a 3 euro... 

Comunque va fatto un sondaggio o qualcosa del genere per deciderlo, così possiamo iniziare xD 
 
D

Dream

Io propongo il romanzo da cui è tratto il film Carol ovvero 

"Carol" di Patricia Highsmith

si trova in formato kindle a 3 euro... 

Comunque va fatto un sondaggio o qualcosa del genere per deciderlo, così possiamo iniziare xD 
Assolutamente favorevole al sondaggio, ma aspettavo altre proposte prima di farlo :°.

Quindi, possiamo decidere un termine ultimo per le proposte e poi inserire il sondaggio.

25 Gennaio, che ne dite? 5 Giorni per decidere e poi via, si comincia.

Ho modificato il titolo del topic, dato che la proposta è stata bene o male accolta e si tratta di un gruppo libero. Se un mese uno non può partecipare non deve pagare il pegno mediante la rimozione di uno dei testicoli.

Direi di utilizzarlo per organizzarci mensilmente, quindi proporre i vari libri e gestire da qui il sondaggio.

Ogni mese apriamo poi un thread differente e dedichiamo, a quello, la discussione sul libro.
 
Ultima modifica:

Rust

Sovietico di PCF
Boh per come ti sei espresso si, sembrava "è roba vecchia non vale la pena leggerla".

Se ho frainteso spiega meglio quello che intendevi.
Intendevo dire che mi piacerebbe leggere magari qualche libro uscito negli ultimi anni. 

Non ho mai detto è roba vecchia non ne vale la pena... 

Assolutamente favorevole al sondaggio, ma aspettavo altre proposte prima di farlo :°.

Quindi, possiamo decidere un termine ultimo per le proposte e poi inserire il sondaggio.

25 Gennaio, che ne dite? 5 Giorni per decidere e poi via, si comincia.
Va bene, per ora, ricapitolando i libri da inserire nel sondaggio sono: 

La sirenetta

Carol 

Se c'è qualche altra proposta che venga detta entro le ore 20:00.

Così poi alle 20:00 inseriamo il sondaggio con le proposte. 

Ok Dream? 
 
D

Dream

Intendevo dire che mi piacerebbe leggere magari qualche libro uscito negli ultimi anni. 

Non ho mai detto è roba vecchia non ne vale la pena... 

Va bene, per ora, ricapitolando i libri da inserire nel sondaggio sono: 

La sirenetta

Carol 

Se c'è qualche altra proposta che venga detta entro le ore 20:00.

Così poi alle 20:00 inseriamo il sondaggio con le proposte. 

Ok Dream? 
Ma avevo detto il 25 Gennaio :V

Diamo tempo alle persone di leggere, lol.

C'era anche quello di Dxs, 10 Piccoli Indiani
 

Rust

Sovietico di PCF
Ma avevo detto il 25 Gennaio :V

Diamo tempo alle persone di leggere, lol.

C'era anche quello di Dxs, 10 Piccoli Indiani
Giusto 10 piccoli indiani.

Sorry avevo capito che avremmo inserito il sondaggio oggi e avremmo dato fino al 25 gennaio il tempo di votare.

Misunderstanding... 
 
D

Dream

Giusto 10 piccoli indiani.

Sorry avevo capito che avremmo inserito il sondaggio oggi e avremmo dato fino al 25 gennaio il tempo di votare.

Misunderstanding... 
Nono, fino a 25 per proporre.

Tanto se abbiamo dato un mese, partiamo con il 1 Febbraio :°
 
D

Dream

Aggiungo altri due libri alla proposta:

Memorie di una Gheisha

Revenant

Avviso inoltre che sia Revenant che Carol si trovano facilmente nelle librerie in quanto sono stati pubblicato nuovamente visto i film.

Ho visto Carol costare 10€ alla Feltrinelli
 
Da bravo ritardatario (o ritardato, punti di vista) quale sono ho letto solo ora la proposta.

Mi piace l'idea e la prenderò come scusa per tornare a leggere regolarmente.

Bravi voi
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Mi aggiungo anch'io alla lista di coloro che hanno notato in ritardo la proposta. Avrei un libro da proporvi: "Molto forte, incredibilmente vicino" di Safran Foer.
 
D

Dream

DIAMO INIZIO AL TELEVOTO!

tumblr_mdp9nzVBBh1r9gxzmo3_500.gif


Il sondaggio è pubblico.

Chi non ha intenzione di partecipare è pregato di astenersi. Perché tanto vi becchiamo e vi facciamo un culo così. /me fa il segno
 
Ultima modifica:

Rust

Sovietico di PCF
Bene, entro il primo Marzo va letto e soprattutto entro il 3 marzo postate il vostro commento qui. 
 
Top Bottom