Pokémon Rosso Blu e Giallo!

D

Dream

Io prenderei Giallo perché permette di ottenere i tre starter.

Ma non prenderò questa VC. 10 euro sono troppi, ciaone proprio.
 
Ultima modifica:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non so voi, ma mi sembra ci sia qualcosa di diverso con le apparizioni. Caterpie ho dovuto cercarlo per un'ora manco fosse un Pokémon raro e nel frattempo mi sono usciti una trentina di Kakuna e addirittura qualche Pikachu.

DI SOLITO ERA IL CONTRARIO!
 

Silaf

Zoidberg
Tra 20 secondi prendo giallo
default_chirolp_bak1.gif


Spero che la banca Pokemon funzioni correttamente e sia possibile importare i Pokemon in giallo e non solo esportarli.

PS: Mistero svelato; si potranno solo esportare e solo nelle versioni sole/luna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eh, la sanno portare bene l'acqua, al proprio mulino, col monosalvataggio: a quest'ora avrei ricominciato Blu della cartuccia originale almeno 5 volte..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
I Caterpie sono RARI.
Ma nel corso degli anni ho rigiocato diverse volte a rosso e non ho mai trovato tutti sti problemi per prendere un Caterpie! O.o

Cioè si parla sul serio di un'ora di gioco spesa si Caterpie.... sarò stato sfigato stavolta o troppo fortunato le altre volte allora! LoL
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io prenderei Giallo perché permette di ottenere i tre starter.

Ma non prenderò questa VC. 10 euro sono troppi, ciaone proprio.
in realtà tramite i glitch, si possono prendere tutti i Pokémon anche su Rosso e Blu (Mew compreso, appunto), ma su Giallo ci sono più mosse da imparare per livello (per alcune specie)

ABYSS MACHAMP!
omg

chissà se sarà possibile ottenere la combo Abyss+NoGuard legalmente, in effetti basta che nella settima gen ci sia ancora la Ability Capsule
 

Silaf

Zoidberg
E' un ora e passa che cerco di trovare abra nella versione gialla. Sono sicuro che il posto dove lo sto cercando è quello giusto, qualcuno di voi l'ha trovato?

Ps    Trovato dopo 2,33 ore
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ultima modifica di un moderatore:
Ma non ti regalano le classiche cinque pokéball all'inizio dell'avventura? 
Non ho mai giocato Giallo e ho giocato Rosso e Blu anni fa, ma io dovrei entrare nel Bosco Smeraldo con 380 soldi (lol) e una pokéball soltanto?
 
Top Bottom