Pokémon Rosso Blu e Giallo!

Steph

Great Teacher
Mod
te ne regalano 5 se torni al Pokémarket di Smeraldopoli dopo aver consegnato il pacco di Oak.

(mi pare)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ma non ti regalano le classiche cinque pokéball all'inizio dell'avventura? 

Non ho mai giocato Giallo e ho giocato Rosso e Blu anni fa, ma io dovrei entrare nel Bosco Smeraldo con 380 soldi (lol) e una pokéball soltanto?
Te le regalano solo in Rosso Fuoco e Verde Foglia, se ne vuoi 5 devi sborsare 1000$ al Market...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ti fai qualche soldo battendo il rivale nel Percorso a sinistra di Smeraldopoli, almeno 4 Poké Ball dovresti riuscire a procurartele.

Tra l'altro, ma quanto è fastidioso che il primo Market non venda le POZIONI?
 

Hige

Hexxus
Mod
Mica è un gioco dalla pappa pronta questo! Devi pagarti pure il Magikarp prima della grotta!

Btw, le uniche cose regalate sono la pozione al tuo pc e la pozione del market per andare alla prima città, ah e la mappa... in effetti ti regalano il mondo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mica è un gioco dalla pappa pronta questo! Devi pagarti pure il Magikarp prima della grotta!

Btw, le uniche cose regalate sono la pozione al tuo pc e la pozione del market per andare alla prima città, ah è la mappa... in effetti ti regalano il mondo...
Mappa che io ho buttato subito al box perché tanto è inutile e occupa solo spazio in un inventario striminzito.

Questo era Pokémon: un gioco stronzo!
 

Holyvamp

Zoidberg
raga una cosa ma in pokemon giallo ci sono i pokemon esclusivi di rosso e blu assieme? e gli starter? in pratica è possibile finire tt il pokedex?
 

Tanino343

Tokyonino!
raga una cosa ma in pokemon giallo ci sono i pokemon esclusivi di rosso e blu assieme? e gli starter? in pratica è possibile finire tt il pokedex?
Potrai ricevere gli starter in diversi punti del gioco, ma non ci saranno tutti i pokémon, per esempio pikachu non se ne trovano, di conseguenza non potrai avere un raichu perché il tuo non accetta la pietra per evolversi.
 
Su Giallo ad esempio mancano sia Magmar che Electabuzz, che sono uno esclusivo di Blu e l'altro di Rosso.

A parte che, non potendo fare le uova, bisogna scambiarsi anche le eevolutions.
 

Silaf

Zoidberg
Non capisco perché vi facciate problemi inutili; usate il glitch di mew per generare tutti i Pokemon non presenti nella vostra versione. In un post precedente avevo messo il link con l'elenco di tutti gli allenatori e i Pokemon che generano se abbinati al glitch di mew.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
ok ho capito.. ma il giallo merita piu del rosso? non so che versione scegliere :(
Giallo è a colori e c'è Pikachu che ti segue. Hai accesso a tutti gli starter e ci sono i membri del Team Rocket dell'anime (Jessie e James), inoltre è stato implementato il minigioco di Pikachu che fa surf. Se devi prenderne uno solo, prendi Giallo che è più completo.

Per il resto sono identici!
 

Tanino343

Tokyonino!
Non capisco perché vi facciate problemi inutili; usate il glitch di mew per generare tutti i Pokemon non presenti nella vostra versione. In un post precedente avevo messo il link con l'elenco di tutti gli allenatori e i Pokemon che generano se abbinati al glitch di mew.
Silaf, vedo che ne sai molto di questi glitch, ti volevo chiedere una cosa, una volta battutto lo zuccapelata vicino casa di bill, catturo mew, e poi? Come faccio? Appena lo batti, non potrai più usarlo.
 

Holyvamp

Zoidberg
Giallo è a colori e c'è Pikachu che ti segue. Hai accesso a tutti gli starter e ci sono i membri del Team Rocket dell'anime (Jessie e James), inoltre è stato implementato il minigioco di Pikachu che fa surf. Se devi prenderne uno solo, prendi Giallo che è più completo.

Per il resto sono identici!
ok mi hai convinto!
 

Silaf

Zoidberg
Sono davvero curioso di vedere come gestiranno il minigioco di pikachu dato che non c'è modo di insegnagli surf -.-

Silaf, vedo che ne sai molto di questi glitch, ti volevo chiedere una cosa, una volta battutto lo zuccapelata vicino casa di bill, catturo mew, e poi? Come faccio? Appena lo batti, non potrai più usarlo.
Guarda questo video.

Inoltre tieni presente che il trucco è ripetibile e il pokemon che appare varia a seconda dell' attacco speciale dell' ultimo pokemon che hai battuto (link dell' elenco in un mio post a pagina 3). In questo video la statistica di attacco di slowpoke corrisponde al numero che genera mew.
 

Holyvamp

Zoidberg
ok 20 minuti di gioco di Pokemon Giallo. LACRIME. NOSTALGIA. voglio tornare bambino, avevo 8 anni quando giocai a pokemon rosso. e ora ne ho 8+20 e non mi vergogno T_T
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Sono davvero curioso di vedere come gestiranno il minigioco di pikachu dato che non c'è modo di insegnagli surf -.-

Guarda questo video.

Inoltre tieni presente che il trucco è ripetibile e il pokemon che appare varia a seconda dell' attacco speciale dell' ultimo pokemon che hai battuto (link dell' elenco in un mio post a pagina 3). In questo video la statistica di attacco di slowpoke corrisponde al numero che genera mew.
Grazie mille, sono giunto quasi alla palestra di misty, prendo un abra e provo il glitch del nuotatore.
 
D

Dream

Sono davvero curioso di vedere come gestiranno il minigioco di pikachu dato che non c'è modo di insegnagli surf -.-

Guarda questo video.

Inoltre tieni presente che il trucco è ripetibile e il pokemon che appare varia a seconda dell' attacco speciale dell' ultimo pokemon che hai battuto (link dell' elenco in un mio post a pagina 3). In questo video la statistica di attacco di slowpoke corrisponde al numero che genera mew.
Rivedendo questo video ho fatto caso ad una cosa che pensavo da piccolo.

Il tizio posto davanti alla Grotta Ignota ha del nero sulla sua testa. Questo nero aumenta quando ti muovi sulla mappa e lui è visibile. Ecco, io pensavo che avesse indosso il cappello da guardia della Regina.
 

Silaf

Zoidberg
L'assortimento delle merci cambia a seconda del numero di medaglie che avete se non ricordo male. Forse completato il gioco il venditore a Plumbeopoli avrà anche ultra balls e simili.
 

Tanino343

Tokyonino!
Sono davvero curioso di vedere come gestiranno il minigioco di pikachu dato che non c'è modo di insegnagli surf -.-

Guarda questo video.

Inoltre tieni presente che il trucco è ripetibile e il pokemon che appare varia a seconda dell' attacco speciale dell' ultimo pokemon che hai battuto (link dell' elenco in un mio post a pagina 3). In questo video la statistica di attacco di slowpoke corrisponde al numero che genera mew.
Ho letto alcune location degli allenatori long-ranged, per esempio io ho già battuto quello del percorso 3, quindi non potrò più prendere gengar, giusto?P.s. Ho letto solo le location, non so se nella guida è specificato una cosa del genere.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Allora, a Celestopoli non ci sono Funi di Fuga. A Plumbeopoli dopo Brock sicuro.

Ho preso Mew giusto adesso provando col nuotatore e funziona, ovviamente! Quindi vi risparmiate un po di passi!
 

Silaf

Zoidberg
Ho letto alcune location degli allenatori long-ranged, per esempio io ho già battuto quello del percorso 3, quindi non potrò più prendere gengar, giusto?

P.s. Ho letto solo le location, non so se nella guida è specificato una cosa del genere.
No, non è che ad ogni allenatore "long ranged" corrisponda un diverso pokemon; il pokemon che incontri dipende dall' ultimo pokemon che hai battuto DOPO essere scappato dall' allenatore long ranged.

Per catturare tutti i pokemon mancanti dalla tua versione ti basta 1 solo allenatore long ranged ed è indifferente quale. Ad esempio nel video che ti ho linkato il tipo di pokemon che compare (mew) NON è determinato dall' allenatore long ranged a sinistra del ponte pepita ma da quello con lo slowpoke a destra. Ad esempio se invece dell' allenatore con lo slowpoke batti il posacavi sul percorso 11 quando torni sul percorso dell' allenatore long ranged che hai usato per iniziare il trucco comparirà magmar.

Se vuoi gengar dopo essere scappato con teletrasporto da un allenatore long ranged batti uno zubat in monte luna e torna sul percorso dellì allenatore long ranged.
 

Tanino343

Tokyonino!
No, non è che ad ogni allenatore "long ranged" corrisponda un diverso pokemon; il pokemon che incontri dipende dall' ultimo pokemon che hai battuto DOPO essere scappato dall' allenatore long ranged.

Per catturare tutti i pokemon mancanti dalla tua versione ti basta 1 solo allenatore long ranged ed è indifferente quale. Ad esempio nel video che ti ho linkato il tipo di pokemon che compare (mew) NON è determinato dall' allenatore long ranged a sinistra del ponte pepita ma da quello con lo slowpoke a destra. Ad esempio se invece dell' allenatore con lo slowpoke batti il posacavi sul percorso 11 quando torni sul percorso dell' allenatore long ranged che hai usato per iniziare il trucco comparirà magmar.

Se vuoi gengar dopo essere scappato con teletrasporto da un allenatore long ranged batti uno zubat in monte luna e torna sul percorso dellì allenatore long ranged.
Chiarissimo, grazie ancora!
34bb0a59257fe90a47de70b360acd4b1.jpg


Appena preso su rosso con il metodo del nuotatore! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom