Pokémon Rosso Blu e Giallo!

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma per quanto riguarda il collegamento, è stato appurato che sia wireless e ok, ma quello che voglio sapere è: solo locale o a distanza?

Perché se fosse solo locale, niente competitivo per la prima generazione e niente marowak e alakazam che spaccano i culi in tutto il mondo!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In base a ció che ho letto in giro per il web il wireless andrà solo a sostituire il game link, per cui deduco che si potranno effettuare e scambi e battlare in locale. D'altra parte penso avrebbero dovuto modificare parte del codice di gioco per estendere la cosa all'online.

In ogni caso non ho trovato nessun articolo che smentisca la mia teoria, quindi non é ancora detta l'ultima parola.
 

Zaffira

Avicoltrice
Pokémon X, Y, Omega Ruby & Alpha Sapphire - Mew Event

A new event has been confirmed for Japan. This event is to distribute the Pokémon, Mew. All copies of Pokémon Green, Red, Blue and Yellow on the Nintendo eShop in Japan will come with a special Serial Code within the first year of being distributed and the code will be redeemable until March 31st 2017.

News di dicembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!


Pokémon X, Y, Omega Ruby & Alpha Sapphire - Mew Event

A new event has been confirmed for Japan. This event is to distribute the Pokémon, Mew. All copies of Pokémon Green, Red, Blue and Yellow on the Nintendo eShop in Japan will come with a special Serial Code within the first year of being distributed and the code will be redeemable until March 31st 2017.



News di dicembre
Quindi a noi europei (come sempre d'altronde) niente...Ho letto che il codice in questione sarà riscattabile du X/Y-ORAS, quindi niente mew su R/B/G?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Comunque è stato confermato il prezzo di 9,99 euro, così come è stato confermato che non li comprerò.
Posso chiederti il perché?Anche io sono sempre meno convinto di prenderne uno, per alcuni motivi, uno tra questi è che si potranno fare battaglie e scambi solo in locale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo compreró sicuro (perchè ho soldi da buttare) perché li avevo guocati sul mio GB Color, ma essendo ormai MORTO (e in italia) questa è un ottimo modo per rigiocarci. Peccato che e lotte solo in locale, quindi niente competitivo, qui non ho amici che giocano a pokemon (devo farmi peró quella commessa dell'EBgames che adora Pokemon......come amica intendevo...pervertito....).

Poi dannazione non ci saranno nemmeno gli shiny!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rocket vreo veterano che usa le mozzarelline al posto delle melloticon. [emoji849]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
1cebf9fc04f4a4191d14b098209a03a2.jpg


Kek.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom