Pokémon XY&Z

Jobber

Amico
Uhm... sono usciti i titoli degli episodi fino al 39 e...
 

l'ultimo dei due episodi della finale si chiama "Kalos League Victory! Satoshi's Greatest Decisive Battle!" che purtroppo (o per fortuna) non anticipa il vincitore della Lega chiaramente, anche se dal titolo sembra che Ash ne uscirà vincitore... se ci sarà un vincitore, perché l'episodio successivo si intitola " Flare Gang Attack! The Zygarde at the Prism Tower!!".
Ho letto un po' in giro su internet: molti sospettano che la finale verrà interrotta dal Team Flare che attaccherà Luminopoli, sede della Lega. Inizio onestamente a crederlo anche io.

potrebbe essere, speriamo in qualcosa di epico, che vinca mi pare difficile, credo piuttosto che verrà interrotto,sarebbe plausibile.

si sa cosa succede dopo che un allenatore vince la lega?

ha diritto a sfidare i superquattro? me lo son sempre chiesto..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai il diritto di sfidare anche il Campione per il titolo di Campione della lega regionale.

Interessante la speculazione sull'interruzione della lega, ma dubito che sarà così, nella parte nascosta della pagina Bulba dice che uno dei due vince e che la conferenza di Luminopoli termina, quindi non penso che sarà interrotta.
 

Jobber

Amico
Hai il diritto di sfidare anche il Campione per il titolo di Campione della lega regionale.

Interessante la speculazione sull'interruzione della lega, ma dubito che sarà così, nella parte nascosta della pagina Bulba dice che uno dei due vince e che la conferenza di Luminopoli termina, quindi non penso che sarà interrotta.

ma bulba come fa a sapere ste cose in anticipo? secondo me va solo a logica, ovvio che qualcuno vinca, ma non essendo ancora uscite le puntante dubito sappiano veramente come finisca, no?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I giornali giapponesi in cui pubblicano i nomi degli episodi hanno tendenzialmente anche delle brevi didascalie, quindi probabilmente l'hanno letto da lì.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Cavolo, sta volta Ash ha davvero un buon team, alla pari con quello di Sinnoh.

Mmm, Alan ha un Weavile e un Tyranitar, e Ash ha ben 3 Pokémon deboli al ghiaccio...
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho appena finito di vedere l'episodio 35...WOW 
default_chirolp_sballo.gif


Quel Greninja è unstoppable, penso proprio che questa volta Ash vincerà la lega.
 

Jobber

Amico
visto pure io, non so, contro alan per me non può vincere, di alan sappiamo solo 2pokemon, char e metang/gross è un incognita
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Alla fine la lotta Ash Vs Shota è durata solo 2 episodi, mentre sembra che quella con Alain duri ben 3 episodi... che vinca? Comunque questa Lega mi ha un po' deluso, molto frettolosa e con pochi scontri interessanti.

Per quanto riguardo la semifinale, ci sono rimasto malissimo per Hawlucha e Goodra, il primo è entrato in maniera spettacola per poi finire KO in un colpo e Goodra ha fatto veramente ben poco, mi aspetto che in finale vengano trattati meglio! 
 
Beh, era scontato che qualcuno non dovesse fare una figura eccellente, la vittoria si sapeva già sarebbe stata combattuta e non potevano certo vincere tutti. Probabilmente, visto che il team della finale è identico a quello della semifinale, pokémon che hanno avuto poco spazio prima ne avranno più ora: se davvero Ash vincerà il torneo spero il finalone sia MegaCharizardX vs. Pikachu, con la mega di Alan che verrà magari prima un po' indebolita da uno scontro precedente contro il Greninja di Ash. Se vittoria deve essere, però, che sia con lo starter. 
 

Jobber

Amico
Beh, era scontato che qualcuno non dovesse fare una figura eccellente, la vittoria si sapeva già sarebbe stata combattuta e non potevano certo vincere tutti. Probabilmente, visto che il team della finale è identico a quello della semifinale, pokémon che hanno avuto poco spazio prima ne avranno più ora: se davvero Ash vincerà il torneo spero il finalone sia MegaCharizardX vs. Pikachu, con la mega di Alan che verrà magari prima un po' indebolita da uno scontro precedente contro il Greninja di Ash. Se vittoria deve essere, però, che sia con lo starter. 

sarà un ramake dello scontro fra Latios e Pikachu
 

Jobber

Amico
Visto l'episodio 36, solo chiacchiere niente combattimenti

si é rivisto zyg-nucleo


 Il team di alan completo:

ChardX,Metagross,Tyrannitar,Weavile,Unfezant,Bisharp
 
Dalle anticipazioni dell'episodio 37 si vede che Pikachu ci darà dentro già da subito, scema quindi la speranza di vedere lui contro CharizardX alla fine dello scontro.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Dalle anticipazioni dell'episodio 37 si vede che Pikachu ci darà dentro già da subito, scema quindi la speranza di vedere lui contro CharizardX alla fine dello scontro.
Pikachu si sfida contro 4 dei 6 Pokémon di Alain, quind o gli altri fanno immensamente cagare oppure ci saranno molti scambi
 

Jobber

Amico
ho visto la Raw 37

ho avuto brividi/pelle d'oca per tutta la puntata, la vera star é 

Pikachu troppo OP, finalmente direi anche


faccio un sunto..

-PikachOP vs TTar

Pika vince senza subire praticamente nulla, neutralizza sabbifiume(nell'anime si può easy lol) e spara al mittente dei pezzi di ghiaccio in modo fighissimo e shotta con energyball.

1 a 0

Ash ritira pikachu

-Noivern vs Weavile

Qui vince weavile,non c'é niente da dire é stato superiore

Dalla pokeball esce Rey Birderio aka Hawlucha che credo(non conosco il giapponese lol) voglia vedere le condizioni dell'compagno/amico noivern.

1 a 1

- Rey Hawlucha Birderio vs Weavile

vince Hawlucha con schiacciatuffo dopo che é diventato incandescente per non ho capito bene quale motivo dopo un geloraggio mi pare, forse aveva agiltecnica e si é attivata per colpa di una flame orb data chissà quando(?), qualcuno magari mi faccia sapere.

2 a 1

-Rey Hawlucha Birderio vs Bisharp

Vince bisharp, parte con una mossa che mi pare paralizzi Hawlucha(che é in contrasto con la mia ipotesi della flameorb), dopo aver schivato un highjumpkick batte hawlucha perché non é riuscito a muoversi.

2 a 2

Bisharp viene ritirato.

- Talonflame vs Unfezant

Scontro aereo nel complesso molto carino e spettacolare i due pokemon si davano quasi la caccia come dei veri rapaci, finisce in pareggio dopo un bravebird di talonflame e di una mossa di unfezant molto simile a bravebird(non saprei quale sia, ditemelo voi)

3 a 3

- PikachOP vs Mgross

Pika parte male, si piglia in faccia un metalclaw,meteor mash e pietra taglio(?), Mgross sta x fare MMAsh ma pika lo blocca con una energyball, salta in groppa a metagross come fece contro il latios di tobias *_*, gli fa un fulmine e poi lo killa con irontail

4 a 3

- PikachOP vs Charizard

in verità qui c'è poco da dire perché è finita la puntata ma Pikachu ha usato un attacco rapido un fulmine prendendo in faccia Charizard che ha subito

Fine per ora

NEL complesso è stata una puntata bellissima molto combattuta è un Pikachu spettacolare!
 

drakon96

Passante
Da come sta procedendo la lotta e da alcuni elementi ricorrenti nelle anime penso proprio che vincerà ash. Ad ogni lega pokemon ha sempre battuto il suo rivale simbolo della Regione. Gary a Kanto-Jotho, Paul a Sinnoh e Diapo a Unima. Inoltre se la regione di Alola conferma, da come sembra dai diversi trailer, l'assenza di capopalestra e della lega pokemon penso proprio che ash debba vincere questa lega, perché prima di partire per una nuova regione si muoveva sapendo la presenza di una nuova lega e adesso avendone finalmente battuta una si muoverà con un nuovo scopo. Tralasciando le mie ipotesi spero che vinca in modo epico. Comunque apparte Tyranitar gli altri pokemon di alan mi hanno deluso
 

Jobber

Amico
Bella davvero la 37, ottima figura del sorcio, non vedo l'ora arrivi settimana prossima <3

Ricordiamoci certe promesse intanto. 
lol 

Da come sta procedendo la lotta e da alcuni elementi ricorrenti nelle anime penso proprio che vincerà ash. Ad ogni lega pokemon ha sempre battuto il suo rivale simbolo della Regione. Gary a Kanto-Jotho, Paul a Sinnoh e Diapo a Unima. Inoltre se la regione di Alola conferma, da come sembra dai diversi trailer, l'assenza di capopalestra e della lega pokemon penso proprio che ash debba vincere questa lega, perché prima di partire per una nuova regione si muoveva sapendo la presenza di una nuova lega e adesso avendone finalmente battuta una si muoverà con un nuovo scopo. Tralasciando le mie ipotesi spero che vinca in modo epico. Comunque apparte Tyranitar gli altri pokemon di alan mi hanno deluso
il problema é che sappiamo tutti che ash, OK forse vince, ma sappiamo che non tornerà più a kalos x sfidare i E4 e Diantha...

e cmq credo che ash non andrà ad alola (é una mia supposizione) perché per me si prenderà una pausa tipo Brock/misty ed é la volta buona che lo sostituiscono.
 

drakon96

Passante
il problema é che sappiamo tutti che ash, OK forse vince, ma sappiamo che non tornerà più a kalos x sfidare i E4 e Diantha...

e cmq credo che ash non andrà ad alola (é una mia supposizione) perché per me si prenderà una pausa tipo Brock/misty ed é la volta buona che lo sostituiscono.
Ash di certo non sfiderà i superquattro per reclamare il loro posto, ha già rifiutato in precedenza il posto come asso del parco lotta. Magari accetterà di sfidarli se vincesse la conferenza di luminopoli ma niente di più. Secondo me è molto difficile che tolgano ash come protagonista delle anime, al massimo potranno fare qualche spin-off tipo quelle delle megaevoluzioni oppure quello di pokemon chronicles per avviare con più informazioni la nuova regione, anche se per il momento a mio parere manca tanto alla conclusione delle avventure a kalos, quindi aspettiamoci di tutto
 

Samatarou

Used Nuzzle!
ho visto la Raw 37

ho avuto brividi/pelle d'oca per tutta la puntata, la vera star é 

Pikachu troppo OP, finalmente direi anche

faccio un sunto..

-PikachOP vs TTar

Pika vince senza subire praticamente nulla, neutralizza sabbifiume(nell'anime si può easy lol) e spara al mittente dei pezzi di ghiaccio in modo fighissimo e shotta con energyball.

1 a 0

Ash ritira pikachu

-Noivern vs Weavile

Qui vince weavile,non c'é niente da dire é stato superiore

Dalla pokeball esce Rey Birderio aka Hawlucha che credo(non conosco il giapponese lol) voglia vedere le condizioni dell'compagno/amico noivern.

1 a 1

- Rey Hawlucha Birderio vs Weavile

vince Hawlucha con schiacciatuffo dopo che é diventato incandescente per non ho capito bene quale motivo dopo un geloraggio mi pare, forse aveva agiltecnica e si é attivata per colpa di una flame orb data chissà quando(?), qualcuno magari mi faccia sapere.

2 a 1

-Rey Hawlucha Birderio vs Bisharp

Vince bisharp, parte con una mossa che mi pare paralizzi Hawlucha(che é in contrasto con la mia ipotesi della flameorb), dopo aver schivato un highjumpkick batte hawlucha perché non é riuscito a muoversi.

2 a 2

Bisharp viene ritirato.

- Talonflame vs Unfezant

Scontro aereo nel complesso molto carino e spettacolare i due pokemon si davano quasi la caccia come dei veri rapaci, finisce in pareggio dopo un bravebird di talonflame e di una mossa di unfezant molto simile a bravebird(non saprei quale sia, ditemelo voi)

3 a 3

- PikachOP vs Mgross

Pika parte male, si piglia in faccia un metalclaw,meteor mash e pietra taglio(?), Mgross sta x fare MMAsh ma pika lo blocca con una energyball, salta in groppa a metagross come fece contro il latios di tobias *_*, gli fa un fulmine e poi lo killa con irontail

4 a 3

- PikachOP vs Charizard

in verità qui c'è poco da dire perché è finita la puntata ma Pikachu ha usato un attacco rapido un fulmine prendendo in faccia Charizard che ha subito

Fine per ora

NEL complesso è stata una puntata bellissima molto combattuta è un Pikachu spettacolare!




Alcune precisazioni, Pikachu dissolve la tempesta di sabbia facendo rimbalzare l'acqua del fiume con Codacciaio (e in questo modo bagna anche Tyrannitar provocandogli più danni).
Hawlucha ha semplicemente sfruttato il gelo e il movimento del corpo per riscaldare i muscoli, non c'entra nessuna abilità, item o mossa. In ogni caso subisce il Tuononda di Bisharp.
Unfenzant usa Sky Attack (Aeroattacco) e Metagross usa Frana (l'animazione è diversa rispetto a Pietrataglio di Tyrannitar).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom