Pokémon XY&Z

Samatarou

Used Nuzzle!
Concordo. Ovviamente Unima non conta, quella serie non esiste.
La pensi esattamente come me.

 

Pikachu ha dato tanto ed è crepato ancora prima dell'opening. Goodra non ho capito esattamente perché è tornato, 1 pareggio e 1 sconfitta (oltretutto immediata!), poteva tornare magari utile la sua Pioggiadanza, ma è finita poco dopo. Bisharp oltretutto è crollato poco dopo, quindi proprio senza senso.

Andiamo a quello che doveva essere lo scontro decisivo e finale: Ash-Greninja Vs Mega Charizard X.

D E L U S I O NE.

Mi ha hyppato molto di più lo scontro con Mega Sceptile, è stato tutto frettoloso e immediato, un continuo spam di Dragartigli e Incendio senza senso. Sono davvero, ma davvero, deluso.
 

Jobber

Amico
1471518433840.png
Considera che

ad Alola non ci sono palestre/lega
CUT, CUT..dio santo CUT.

il cut é per l'altro tuo post, ho sbagliato  a quotare  lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hero of Sky

agere contra
Vabbè, io non guardo l'anime da un bel pezzo ma per me la migliore lega rimarrà sempre quella di Sinnoh. Senza nulla togliere alle altre, ovviamente
 

Matteo.

Parroco
A parte che povero Goodra, inserito giusto per non partecipare con solo 5 Pokémon

Mi aspettavo che Rain dance potesse avere qualche influenza su un water shuriken da waaataaaa ma niente

Come battaglia mi è piaciuta di più quella tra Pikachu(
default_gangnam.gif
) e Tyranitar.. niente da spartire con quella contro Mega Sceptile

E comunque boh, non mi spiego come abbia fatto a restare in piedi Charizard, ok che Greninja anche in gioco è fragile ma

Charizard ha preso 2 fulmini di Pikachu quando ancora non era megaevoluto, un aerial ace sul muso che lo ha messo per terra, un water shuriken e cut nella pancia (e altra roba che non ricordo) PIÚ QUEL DIAVOLO DI SHURIKEN GIGANTE, non puoi resistere a una mossa mai vista, dai

E greninja se non ricordo male ha subito quel dclaw monstre, blast burn (1/2x) e poi che? Forse un altro dragon claw?

E dire che con sceptile aveva resistito a Frenzy Plant e Leaf Storm superefficaci

Boh, mi aspettavo molto di piú, è stato solo una sagra di dragon claw e water shuriken, molto più bello nel complesso il resto delle battaglie

Ci sono rimasto malissimo

Mi pesa meno il fatto che abbia perso contro un Charizard grande grosso e cazzuto

default_chirolp_gusun.gif


EDIT: che poi wtf Sceptile è stato seccato da un water shuriken gigante pure essendo doppiamente resistente all'acqua

Charizard prende il danno da 1x in faccia da un coso mai visto e resta lí tranquillo

Charizard è Charizard ok
 
Ultima modifica di un moderatore:

drakon96

Passante
Sono rimasto veramente deluso, ero così convinto che vincesse almeno questa da come si era messo l'incontro. La lega di unima non lo mai vista e mai mi interessera vederla, squadra pietosa l'unico "decente" era forse Krokodile. Speriamo che adesso con zygarde facciano almeno vedere qualcosa di meglio
 

Jobber

Amico
Sono rimasto veramente deluso, ero così convinto che vincesse almeno questa da come si era messo l'incontro. La lega di unima non lo mai vista e mai mi interessera vederla, squadra pietosa l'unico "decente" era forse Krokodile. Speriamo che adesso con zygarde facciano almeno vedere qualcosa di meglio
per me l'anime finisce oggi.
 
per me l'anime finisce oggi.


Per me è finito quando se n'è andato Brock
L'anime, se vogliamo dirla tutta, è finito con la divisione del trio Ash-Misty-Brock: non per una questione di "un trio come quello non c'è stato più", ma perché in quel momento si è concluso definitivamente l'abbandonato tentativo di dare alla serie una trama continuativa, dando inizio a quel ciclo Nuova regione-> Perdita alla Lega-> Nuova regione che ci accompagna ancora oggi.

Seguirò anche io le vicende del Team Flare a Luminopoli, dopodiché ciao ciao anime.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Le sigle italiane degli ultimi anni fanno letteralmente pena (le prime sono meravigliose) .... ma la vera colpa è dell'America, dato che noi prendiamo le sigle da loro, e quindi la vera domanda è: perché gli americani odiano così i giapponesi? Ci sono scene che nell'originale giappo sono bellissime e commoventi (tipo la scena di Serena che si taglia i capelli), mentre nel doppiaggio americano, si che sono belle, ma in confronto all'originale fanno P-e-n-a! ... Comunque tornando alla sigla di XY&Z, a mio parere, è la sigla giapponese più bella in assoluto, perciò dico solo un'ultima cosa: Ikuze per sempre!!!!  :D
 

Matteo.

Parroco
Appena visto l'ep 41 (ovviamente senza capirci una mazza, per il sub eng aspetto domani)

Su internet ho letto che gli episodi 42 e 43 saranno entrambi il 15 settembre, è vera questa cosa?
 
XYZ migliore serie di sempre imho. L'unica merdata è stata non far vincere Ash: e non ci sarà nemmeno il rematch contro Alan tanto sperato.

Elisio è crepato di brutto. Shottato come mai nessuno dalla mossa Zorro di Zygarde perfetto.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma vogliamo parlare di questo episodio, il 47? Quanto è stato bello? 

Finalmente vedo in una serie tutto concludersi, e anche qualcos'altro.

finalmente Ash ha ricevuto un bacio canonico è chiaramente qualcosa c'era. Ma tolto il bacio, quanto è meraviglioso il finale? La sigla che riassume tutti i ricordi? La luna che risplende, la scritta "and/end (non si legge benissimo) to our own way", la stessa casa immersa nel paesaggio e la luce...

inoltre non mi sembra di aver visto un collegamento chiarissimo con SM, se non le due sfere con solrock e lunatone...
Mi mancherà questo stile di disegno, povero pokèmon, si poteva sempre dire che la storia era banale, ma almeno lo stile era decente, ora invece anche lo stile diventerà indecente (guardate James e jessie nella versione di SM).

uno special e questa serie, probabilmente la migliore, tolta comunque la sconfitta alla lega, finirà tra una settimana. Finale bellissimo a mio parere, ti fa anche sentire apposto

non so come possa essere SM ma vedendo lo stile non penso siano promettenti... 
 
Ma vogliamo parlare di questo episodio, il 47? Quanto è stato bello? 

Finalmente vedo in una serie tutto concludersi, e anche qualcos'altro.

finalmente Ash ha ricevuto un bacio canonico è chiaramente qualcosa c'era. Ma tolto il bacio, quanto è meraviglioso il finale? La sigla che riassume tutti i ricordi? La luna che risplende, la scritta "and/end (non si legge benissimo) to our own way", la stessa casa immersa nel paesaggio e la luce...

inoltre non mi sembra di aver visto un collegamento chiarissimo con SM, se non le due sfere con solrock e lunatone...
Mi mancherà questo stile di disegno, povero pokèmon, si poteva sempre dire che la storia era banale, ma almeno lo stile era decente, ora invece anche lo stile diventerà indecente (guardate James e jessie nella versione di SM).

uno special e questa serie, probabilmente la migliore, tolta comunque la sconfitta alla lega, finirà tra una settimana. Finale bellissimo a mio parere, ti fa anche sentire apposto

non so come possa essere SM ma vedendo lo stile non penso siano promettenti... 
La mia unica speranza è che con la storia del Multiverso di ORAS e delle Ultracreature di Sole e Luna ambientino l'anime di settima generazione in universo parallelo e che verso la fine della serie l'Ash bambino di Alola incontri l'Ash meno bambino di Sole e Luna (magari cambiando stile di disegno passando da un universo all'altro) per sconfiggere le Ultracreature che minacciano entrambi i loro mondi. Ma sto solo sognando T.T
 
Top Bottom