Iskotew
No
Concordo. Ovviamente Unima non conta, quella serie non esiste.Peggior Lega della serie a mio parere.
Concordo. Ovviamente Unima non conta, quella serie non esiste.Peggior Lega della serie a mio parere.
La pensi esattamente come me.Concordo. Ovviamente Unima non conta, quella serie non esiste.
Considera chequanto cazzo é inutile goodra?QUANTO? le bestemmie proprio...
ora mi domando: vivrò tanto a lungo per vedere ash vincere una lega?
Considera che
ad Alola non ci sono palestre/lega
Perchè, l'anime di Unima esiste?A quella di Unima puoi togliere volentieri.
Che sono i minuti più belli di tutto l'episodio :DPorcheria di finale, mi sono rifiutato di guardare i minuti restanti del dopo lotta.![]()
per me l'anime finisce oggi.Sono rimasto veramente deluso, ero così convinto che vincesse almeno questa da come si era messo l'incontro. La lega di unima non lo mai vista e mai mi interessera vederla, squadra pietosa l'unico "decente" era forse Krokodile. Speriamo che adesso con zygarde facciano almeno vedere qualcosa di meglio
Mi manca, non vedere l'infermiera Joy importunata fa piangere il cuorePer me è finito quando se n'è andato Brock
Almeno quest'arco narrativo sembra promettere bene!1 ora fa, Manzo ha scritto:
per me l'anime finisce oggi.
L'anime, se vogliamo dirla tutta, è finito con la divisione del trio Ash-Misty-Brock: non per una questione di "un trio come quello non c'è stato più", ma perché in quel momento si è concluso definitivamente l'abbandonato tentativo di dare alla serie una trama continuativa, dando inizio a quel ciclo Nuova regione-> Perdita alla Lega-> Nuova regione che ci accompagna ancora oggi.Per me è finito quando se n'è andato Brock
La mia unica speranza è che con la storia del Multiverso di ORAS e delle Ultracreature di Sole e Luna ambientino l'anime di settima generazione in universo parallelo e che verso la fine della serie l'Ash bambino di Alola incontri l'Ash meno bambino di Sole e Luna (magari cambiando stile di disegno passando da un universo all'altro) per sconfiggere le Ultracreature che minacciano entrambi i loro mondi. Ma sto solo sognando T.TMi mancherà questo stile di disegno, povero pokèmon, si poteva sempre dire che la storia era banale, ma almeno lo stile era decente, ora invece anche lo stile diventerà indecente (guardate James e jessie nella versione di SM).Ma vogliamo parlare di questo episodio, il 47? Quanto è stato bello?
Finalmente vedo in una serie tutto concludersi, e anche qualcos'altro.
finalmente Ash ha ricevuto un bacio canonico è chiaramente qualcosa c'era. Ma tolto il bacio, quanto è meraviglioso il finale? La sigla che riassume tutti i ricordi? La luna che risplende, la scritta "and/end (non si legge benissimo) to our own way", la stessa casa immersa nel paesaggio e la luce...
inoltre non mi sembra di aver visto un collegamento chiarissimo con SM, se non le due sfere con solrock e lunatone...
uno special e questa serie, probabilmente la migliore, tolta comunque la sconfitta alla lega, finirà tra una settimana. Finale bellissimo a mio parere, ti fa anche sentire apposto
non so come possa essere SM ma vedendo lo stile non penso siano promettenti...