Pokémon XY&Z

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
MEGASPOILER

Ash parrebbe che vinca la semifinale e che finisca contro Alan in finale. O almeno, così c'è scritto nascosto sulla pagina dell'episodio su Bulba, non so come abbiano fatto a dedurlo, visto che dell'episodio successivo non si sa nemmeno il titolo.
 
MEGASPOILER

Ash parrebbe che vinca la semifinale e che finisca contro Alan in finale. O almeno, così c'è scritto nascosto sulla pagina dell'episodio su Bulba, non so come abbiano fatto a dedurlo, visto che dell'episodio successivo non si sa nemmeno il titolo.
Su una rivista (forse CoroCoro?) si accennava alla cosa! 

Dai che stavolta è quella buona!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
CoroCoro essendo un mensile non può tenere il passo con l'anime. Vengono fatti annunci sui film, sulle nuove serie ecc. Ma mai sui singoli episodi. Molto più probabilmente sarà stato letto su una guida TV. Comunque, finalmente hanno rilasciato i sub della puntata in cui prende l'ottava medaglia, sono proprio curioso di vedere Greninja Ash fare una lotta seria.
 

Jobber

Amico
non vincerà mai contro alan in finale, deve andare ad alola, se vince si gasa troppo e non ci andrà mai.

qualcuno sa i pkmn che usa ash? spoilerami
default_awesome.gif
tutto dany.

qualcuno sa se si possono trovare su youtube le puntate? mi basta un si/no a questa risposta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non li so e prego gentilmente chiunque lo scopra di metterlo in spoiler, perché vorrei scoprirlo solo nelle puntate della lega (che non vedrò prima di tre settimane circa), comunque penso che li abbiano detti ieri, visto che era la prima puntata della lega.

Su Youtube non si trovano le puntate, ma se vuoi ti mando tramite PM i link ai torrent jap sub eng che seguo io (e che sono i più in pari con le puntate giapponesi, stando indietro di 2/3 puntate).
 
non vincerà mai contro alan in finale, deve andare ad alola, se vince si gasa troppo e non ci andrà mai.

qualcuno sa i pkmn che usa ash? spoilerami
default_awesome.gif
tutto dany.

qualcuno sa se si possono trovare su youtube le puntate? mi basta un si/no a questa risposta.
Nella prima lotta ha vinto utilizzando solo SincroGreninja. Per il resto ha Pikachu, Talonflame, Noivern e Hawlucha. Non è chiaro se per sesto pokémon userà uno vecchio o riprenderà Goodra.
 
Confermato il ritorno di Goodra! Il team di Ash pertanto è:

- Pikachu

- Sincro Greninja

- Talonflame

- Hawlucha

- Noivern

- Goodra
 

Jobber

Amico
Confermato il ritorno di Goodra! Il team di Ash pertanto è:

- Pikachu

- Sincro Greninja

- Talonflame

- Hawlucha

- Noivern

- Goodra

sembra veramente cazzuto come team! mi piace molto, il problema è alan, che pokemon ha oltre a charizard? secondo me è un mezzo cheater alla tobias
 
sembra veramente cazzuto come team! mi piace molto, il problema è alan, che pokemon ha oltre a charizard? secondo me è un mezzo cheater alla tobias
Oltre Mega Charizard X ha Metagross... per il resto spero non mettano roba uber leggendaria che manco il PowerSaves in persona come successo con Sinnoh.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vi amo tutti per il fatto che usiate gli spoiler, sappiatelo ;))

So che hanno rivelato il sesto Pokémon di Ash (o almeno, ne sono quasi sicuro, perché Franky ha aggiornato il template dei Pokémon di Ash), e se qualcuno osa scriverlo fuori spoiler prima che la puntata sia subbata subirà punizioni che nemmeno si può immaginare ^^
 
Vi amo tutti per il fatto che usiate gli spoiler, sappiatelo ;))

So che hanno rivelato il sesto Pokémon di Ash (o almeno, ne sono quasi sicuro, perché Franky ha aggiornato il template dei Pokémon di Ash), e se qualcuno osa scriverlo fuori spoiler prima che la puntata sia subbata subirà punizioni che nemmeno si può immaginare ^^
È Gible che si è evoluto in Gabite.

No, non è vero  :)
 

Jobber

Amico
Vi amo tutti per il fatto che usiate gli spoiler, sappiatelo ;))

So che hanno rivelato il sesto Pokémon di Ash (o almeno, ne sono quasi sicuro, perché Franky ha aggiornato il template dei Pokémon di Ash), e se qualcuno osa scriverlo fuori spoiler prima che la puntata sia subbata subirà punizioni che nemmeno si può immaginare ^^
Torna il suo squirtle, anzi Mblastoise ormai!

comunque gli ultimi due spoiler, quello mio e di yotin puoi leggerli, sono domande su alan e un commento senza dire nomi del team di ashish
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Non vedo l'ora che esca la 34  :D

Piccolo OT: sono andato a vedere, giusto per curiosità, la battaglia Ash vs Tobias...lasciando stare il fatto che quest'ultimo aveva i leggendari, ma Ash con che cazzo di squadra si è presentato (escludendo Sceptile)??? Appena ho visto Torkoal mi veniva da gridare, Mah.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
ash è un bimbonabbo, ha dei pokemon che potrebbero diventare delle bestie (gible+glistartervari), invece no lui vuole complicare tutto e allungare la serie.  -.-

trallaltro io sto ancora aspettando il ritorno di Primeape, lo amavo, ma si son dimenticati di lui ... 
default_chirolp_gusun.gif


parlo ora dei pkmn di ash:

3 su 6  hanno debolezza a ghiaccio, Noivern4x, Godra&Hawlucha2x.

3 su 6 hanno debolezza ad elettro, Hawlucha,Greninja&Talonflame2x.

per me alan in finale,perchè sicuro ash ci arriva, avrà un pokemon ghiaccio ed uno elettro.
 
ash è un bimbonabbo, ha dei pokemon che potrebbero diventare delle bestie (gible+glistartervari), invece no lui vuole complicare tutto e allungare la serie.  -.-

trallaltro io sto ancora aspettando il ritorno di Primeape, lo amavo, ma si son dimenticati di lui ... 
default_chirolp_gusun.gif


parlo ora dei pkmn di ash:

3 su 6  hanno debolezza a ghiaccio, Noivern4x, Godra&Hawlucha2x.

3 su 6 hanno debolezza ad elettro, Hawlucha,Greninja&Talonflame2x.

per me alan in finale,perchè sicuro ash ci arriva, avrà un pokemon ghiaccio ed uno elettro.
Primeape si intravede in una opening di Best Wishes, quindi credo l'abbia ripreso off-screen!
 

Jobber

Amico
domani o lunedi esce la puntata? yotin se la vedi me la puoi spoilerare? che non ho internet buono x vedere video in questi giorni.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In Giappone escono di giovedì, ma questa settimana hanno saltato perché usciva il film (in cui stranamente non hanno fatto rivelazioni su sole e luna e hanno fatto vedere che nel prossimo film ci saranno gli starter di settima).

Per quanto riguarda i fansub, non pervengono notizie dalla bellezza di 13 giorni...

Nel mentre annuncio che la semifinale della lega durerà tre episodi (quanto la lotta con Paul a Sinnoh, speriamo che sia altrettanto figa), mentre la finale ne dura due. A seguire riprende l'arco narrativo che segue il Team Flare, senza nessun filler in mezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uscirà tra 5 giorni in Giappone, lol, ne devi aspettare parecchio di tempo prima della messa in onda italiana :D

Passano dai 4 agli 8 mesi tra la messa in onda giapponese e quella italiana di solito, con cadenza aperiodica e non prevedibile.

Credo che saranno trasmesse entro la fine dell'anno le puntate della lega, ma non ne sono sicuro.
 
Quindi Ash in finale è confermato? Sarebbe già un bel passo avanti per il nostro piccoletto!

Ma se sta davvero contro Alan non vince.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ash in finale è confermato, la lotta dura due episodi ed è contro Alan. Forse http://bulbapedia.bulbagarden.net/w/index.php?title=XY131&action=edit qui c'è scritto nascosto se vince o perde, ma ne dubito (no, non ho controllato personalmente perché vorrei evitare spoiler, ma la strada da qui a settembre sarà molto lunga e temo che qualche spoiler me lo beccherò...
 
Beh... già il fatto che siano 2 puntate è una bella cosa, contro Tobias ce ne fu solo una... però sì, il fatto che vengano date più puntate alla semifinale rispetto alla finale è un chiaro indizio su cosa accadrà.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
sicuro vince alan contro ash, poi due sole puntate? se vincesse ash minimo ne sarebbero 5 :D
Nessuna lotta dell'anime è durata più di tre episodi. Anzi, l'unica lotta finora durata tre episodi era quella della lega contro Paul, e tra poco avremo quella della lega contro Sandro.

Beh... già il fatto che siano 2 puntate è una bella cosa, contro Tobias ce ne fu solo una... però sì, il fatto che vengano date più puntate alla semifinale rispetto alla finale è un chiaro indizio su cosa accadrà.
In realtà in due episodi potrebbe comunque succedere qualcosa, e indipendentemente da come va a finire già penso che sarà una lega spettacolare (a parte che si farà ovviamente il paragone con Unima e quindi qualsiasi cosa risulta essere meglio di Unima...)
 
Uhm... sono usciti i titoli degli episodi fino al 39 e...
 

l'ultimo dei due episodi della finale si chiama "Kalos League Victory! Satoshi's Greatest Decisive Battle!" che purtroppo (o per fortuna) non anticipa il vincitore della Lega chiaramente, anche se dal titolo sembra che Ash ne uscirà vincitore... se ci sarà un vincitore, perché l'episodio successivo si intitola " Flare Gang Attack! The Zygarde at the Prism Tower!!".
Ho letto un po' in giro su internet: molti sospettano che la finale verrà interrotta dal Team Flare che attaccherà Luminopoli, sede della Lega. Inizio onestamente a crederlo anche io.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom