Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Come si ottengono le caramelle dei vari Pokémon?
Continuando a catturarli doppi e poi trasferendo, possibilmente quelli più deboli, si ottiene una caramella extra.

con cattura 3 caramelle, trasferimento 1. se poi ti va di culo che ti nasce dall'uovo ciò che ti serve ne ottieni una decina e anche più!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Confermo che anch'io ho il problema della distanza dei pokemon, rimane sempre a 3 zampe. 

Comunque anch'io non ho settato i permessi all'app per accedere ai contatti ed alle foto.. per adesso non ho notato niente di non funzionante
 

Dxs

Mod
Grazie per le risposte. E riallacciandomi alla questione Pokémon nei dintorni... D'accordo che il numero di zampe segna la distanza, ma in quale direzione bisogna andare per avvicinarsi? Andare a caso e sperare di avere fortuna? Una vale l'altra?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Grazie per le risposte. E riallacciandomi alla questione Pokémon nei dintorni... D'accordo che il numero di zampe segna la distanza, ma in quale direzione bisogna andare per avvicinarsi? Andare a caso e sperare di avere fortuna? Una vale l'altra?
Devi azzeccarla tu, purtroppo. Molte volte mi sono dovuto trovare a tornare indietro per prendere un'altra via!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho scelto la seconda via.

È stato bello ma no, posso accettare i difettucci ingame ma passare dal 100% al 62% in meno di 3 ore significa NO BUONO.

Mi rimangono due screenshot come ricordo. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma che ti aspettavi, scusa? Era ovvio che avrebbe consumato parecchia batteria.

Che poi.. dal 100% al 60% in tre ore è troppa batteria consumata? La mia scende dal 100% al 20% in due...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Posso finalmente rispondere alla mia domanda: nel mio inutilissimo paesino di meno di 2k abitanti non solo c'è un pokestop ma c'è addirittura una palestra. Ed è gialla! 

Intorno all'università ci sono ben 3 palestre.

Non ho catturato ancora niente, però ho un uovo da far schiudere.

(Mentre mi avvicinavo a un pokestop vicino all'uni una tizia mi è passata a fianco, ha sollevato gli occhi dal telefono, mi ha fatto un sorriso da un orecchio all'altro e ha proseguito per la sua strada)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'altro giorno in mensa dell'uni ne ho visti 8 che ci giocavano.

E in tutto il refettorio penso che fossimo in 12.
 

Mosq

Mod
Grazie per le risposte. E riallacciandomi alla questione Pokémon nei dintorni... D'accordo che il numero di zampe segna la distanza, ma in quale direzione bisogna andare per avvicinarsi? Andare a caso e sperare di avere fortuna? Una vale l'altra?
visto che a melpignano c'è solo una via basta che fai avanti e indietro finchè non viene fuori il pokèmon

e riallacciandomi alla questione caramelle, le trovi rubandole ai bambini accorsi per la notte della taranta
 

Mosq

Mod
Anche a voi oggi non vi si connette? 
Sì, sono crashati i server perché a melpignano è stato fatto un golpe da Dxs per assurgere al potere perché il sindaco non voleva i sigur ròs alla notte della taranta, ma non ha funzionato in quanto Dxs è molto basso e le sue lacrime hanno rotto i server di Pokémon go
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oggi è uscito in Belgio e in altri 25 paesi europei :P
*GASP*

...Appena ho wifi vado a soffocare il mio porro cellulare :v

(Francia ancora non pervenuta, lol, mi immagino quanto siano incazzati i francesi a prenderlo dopo l'Ungheria e la Lettonia  :D )
È forse questa la loro punizione per aver perso alle finali in casa?
default_spheal.gif
 
 

Steph

Great Teacher
Mod
Devi azzeccarla tu, purtroppo. Molte volte mi sono dovuto trovare a tornare indietro per prendere un'altra via!
Su instagram leggevo che bisogna girarsi di 360°, mi pare che il simbolo del radar cambi colore in verde quando azzecchi la direzione (non ho testato .ho giocato solo 2 volte in tutto)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Su instagram leggevo che bisogna girarsi di 360°, mi pare che il simbolo del radar cambi colore in verde quando azzecchi la direzione (non ho testato .ho giocato solo 2 volte in tutto)
In effetti potrebbe essere una valida ipotesi, dato che ho notato molte volte il flash verde. Proverò!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
*GASP*

...Appena ho wifi vado a soffocare il mio porro cellulare :v

È forse questa la loro punizione per aver perso alle finali in casa?
default_spheal.gif
 
In realtà fonti non ufficiali hanno detto che il lancio in Francia era previsto per il 15, ma è stato rimandato dopo la strage di Nizza per aspettare che la situazione torni alla pseudo normalità (che tanto con le misure di sicurezza del cazzo che hanno, tempo un mese e gliene fanno un altro, ma questo è un altro discorso).

Adesso i server sono attivi?
Niantic ha detto di aver capito quale fosse il problema che affliggeva i server e che dovrebbero aver risolto.

Quanto sia vero tutto ciò resta un mistero.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ieri sono stato in città e i server erano down…

Sulla via del ritorno sono riuscito a prendere qualcosa on the road, ma chissà quanti Pokéstop mi sono perso!
 
D

Dream

Capita anche a me sul 5S, lancio la Poke Ball e mi si blocca, ho perso sia Jigglypuff che Gastly :(
Pensavo fosse un problema di rete, ma in realtà me lo fa anche con il wifi (sì, la maggior parte dei pokémon catturati li ho presi comodamente da casa mia). A questo punto presumo sia un problema del software. Ho anche io un 5S
 

Judoludo

Zoidberg
ragazzi ma di quale flash verde nella mappa state parlando???? dell'erba che si muove (tipo foglie che volano col vento)?? o cosa? io non vedo nessun "flash" verde...
 
Top Bottom