Siebold Tyrell
Growing strong
Lighty se vuoi dopo pranzo ti aspetto io :)
Va ben ^^Lighty se vuoi dopo pranzo ti aspetto io :)
IoQualcuno disponibile fra un 15 minuti circa a farsi sfidare x un check uova?![]()
Nessuno?C'è qualcuno che possa aiutarmi a Dumpare il salvataggio, in modo da non dover più rompere a nessuno?![]()
si tratta giusto di 2-3 lotte di qualche minuto
EDIT: 2400 messaggio, yay![]()
Arrivo on :)Nessuno?![]()
Non proprio ora, magari verso le treArrivo on :)
Dovrebbe andar bene uguale :)Non proprio ora, magari verso le tre![]()
Serve ancora aiuto? :)Chi ha 2 minuti per me?
si. Ora ti aggiungoServe ancora aiuto? :)
Arrivo ^^si. Ora ti aggiungo
GrazieArrivo ^^
Ci sono! Ci troviamo online, tanto abbiamo già scambiato i codici amico. Sarò con ign Renee.Qualcuno che si fa sfidare due secondi x un check veloce? :)
Arrivo, grazie mille :) due secondi che schiudo l'uovo (avevo chiuso senza salvare xD)Ci sono! Ci troviamo online, tanto abbiamo già scambiato i codici amico. Sarò con ign Renee.
Io tra 5 minutiMi serve qualcuno che mi checki un uovo, chi sarebbe disponibile?
Esiste solo un modo: tanta pazienza xDRaga, ma se io volessi far checkare a qualcuno di voi dotato di powersaves box interi, come ve li passo? Esistono modi a me ignoti per scambiare box interi per volta?
se mi passi un pokémon te lo posso scoprire io stasera, basta che sia catturato o schiuso da te nella versione di cui devi checkare il TSV
tranquillo ho risolto grazie comunque ^^ non c'è bisogno che sia shiny mi basta che me ne passi uno a caso, il programma riesce a leggere sia SV del pokémon che TSV del suo OT :) quando vuoi aggiungimi e facciamoSi certo, l'ho schiuso qualche giorno fa su AS :)
PS: se mi spieghi cosa devo fare posso provare a dare una mano anche a te :)