⟶ Check Point ⟵

Strax

Smogon Loyalist
Qualcuno disponibile fra un 15 minuti circa a farsi sfidare x un check uova?
default_meow.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
C'è qualcuno che possa aiutarmi a Dumpare il salvataggio, in modo da non dover più rompere a nessuno?
default_moon.gif


si tratta giusto di 2-3 lotte di qualche minuto

EDIT: 2400 messaggio, yay
default_darkmoon.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Qualcuno che si fa sfidare al volo per checkare un ovetto? Sperando che questa sia la volta buona
default_meow.gif


EDIT: Checkato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Raga, ma se io volessi far checkare a qualcuno di voi dotato di powersaves box interi, come ve li passo? Esistono modi a me ignoti per scambiare box interi per volta?
 

MegaGoldix

Born to train
c'è qualcuno disponibile per le due lotte per fare le chiavi del keysav2?

EDIT: Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Ciao a tutti :)

Vorrei scoprire il mio TSV, ma non me ne intendo molto di pc quindi non sono riuscito a scaricare il programma ne tanto meno a capire come farlo funzionare.... E' possibile scoprire il mio TSV dall'SV di uno shiny che ho schiuso? Se si qualcuno sarebbe cosi gentile da poterlo fare? :)
 

MegaGoldix

Born to train
se mi passi un pokémon te lo posso scoprire io stasera, basta che sia catturato o schiuso da te nella versione di cui devi checkare il TSV
 

MegaGoldix

Born to train
Si certo, l'ho schiuso qualche giorno fa su AS :)

PS: se mi spieghi cosa devo fare posso provare a dare una mano anche a te :)
tranquillo ho risolto grazie comunque ^^ non c'è bisogno che sia shiny mi basta che me ne passi uno a caso, il programma riesce a leggere sia SV del pokémon che TSV del suo OT :) quando vuoi aggiungimi e facciamo 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi in sostanza ho perso la lista con i TSV dei flawless/6 IV che ho da schiudere (e che erano senza match mesi fa), qualcuno può aiutarmi a checkarle di nuovo? In totale sono 10 uova lol
 
Top Bottom