⟶ Check Point ⟵

Io sono diponibile a checkare uova . Ho il powersave e uso kaysav quindi posso checkare tante uova insieme (30 box XD ) . Fatemi sapere se vi serve aiuto ^^

Steph

Great Teacher
Mod
Io sono diponibile a checkare uova . Ho il powersave e uso kaysav quindi posso checkare tante uova insieme (30 box XD ) . Fatemi sapere se vi serve aiuto ^^
che roba è Kaysav? Anch'io vorrei checkare 30 box °_° soprattutto per i leggendari, dato che il giudice mi dà solo i 3 ivs più alti + il più basso.

Ultima modifica da un moderatore:

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Ragazzi ho bisogno di una povera vittima che sia online, il tempo di fare il video lotta, così da poter controllare le uova... Qualcuno mi può aiutare?

Strax

Smogon Loyalist
Eh, invece di fare guide su come si cammina su Hoenn, fatene una per ORAS del KeySav, cioè, quella parla ancora di XY, suppongo che i codici siano cambiati.
KeySAV2 funziona uguale a XY, anche KeyBV che in teoria non dovrebbe funzionare mi funziona, e ho usato una guida per XY nonostante io usi ORAS :)

L'unico appunto è per chi ancora gioca a Kalos: se si vuole usare il metodo BV (col KeySAV o col KeyBV) il video lotta va fatto contro qualcun'altro che abbia un gioco Kalos, altrimenti non lo si può salvare :)

Ah bè ok, io ho OR, se tu ce l'hai fatta anche con la vecchia guida allora penso che vada bene, ora provo anche io. Grazie.

Aspè, ma serve per caso Action Replay o PowerSaves?

Strax

Smogon Loyalist
No ma infatti perchè l'ho letta che mi suonava strano.

Ma funziona anche su cartuccia originale giusto? Leggo che c'è il download solo per la copia digitale.
KeyBV e KeySAV sfruttando il battle video sono fatti apposta per cartuccia retail, per la digitale c'è il mass dump visto che il salvataggio è fatto sulla SD. 

Ripeto la guida vecchia è ancora più che valida sotto ogni aspetto, basta leggerla bene :)

Top Bottom