Questo è il posto in cui possono trovarsi tutti coloro che vogliono checkare e che hanno bisogno di aiuto!!
Ultima modifica di un moderatore:
Perchè scusa o_o?Carma... che fa queste cose?
Perché sicuramente questo è il suo primo passo per il suo piano malvagio: Conquistare il mondo con swirlix cromatici!Perchè scusa o_o?
LOL non scortarti i Linoone u.uPerché sicuramente questo è il suo primo passo per il suo piano malvagio: Conquistare il mondo con swirlix cromatici!
LOL non scortarti i Linoone u.u
che roba è Kaysav? Anch'io vorrei checkare 30 box °_° soprattutto per i leggendari, dato che il giudice mi dà solo i 3 ivs più alti + il più basso.Io sono diponibile a checkare uova . Ho il powersave e uso kaysav quindi posso checkare tante uova insieme (30 box XD ) . Fatemi sapere se vi serve aiuto ^^
this ^^ http://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/2nun41/new_keysav2_build_with_more_features_that_does/che roba è Kaysav? Anch'io vorrei checkare 30 box °_° soprattutto per i leggendari, dato che il giudice mi dà solo i 3 ivs più alti + il più basso.
si ^^lol scusate, infatti con "kaysav" non trovavo nulla. Ma funziona con ORAS?
To check=controllareScusate cosa vuol dire checcare??
Carmageddon, per completezza aggiungerei due link al primo post: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20549 (dove viene spiegato il metodo del TSV per gli shiny)Questo è il posto in cui possono trovarsi tutti coloro che vogliono checkare e che hanno bisogno di aiuto!!
Nello stesso modo in cui checki l'ESV, quindi con KeyBV o KeySav2 :)Non so se è la parte giusta ma sono così stordito ds non trovare un posto sove chiederlo...ma come si riesce a scoprire il PROPRIO TSV?
Non posso usarlo...qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?Nello stesso modo in cui checki l'ESV, quindi con KeyBV o KeySav2 :)
Se hai già schiuso loggo con Y :)Ragazzi ho bisogno di una povera vittima che sia online, il tempo di fare il video lotta, così da poter controllare le uova... Qualcuno mi può aiutare?
Dammi 10 minuti :)Non è che qualcuno potrebbe checkarmi un paio di uova?![]()
(Anche se boh, non so se si possa proprio chiedere xD)
KeySAV2 funziona uguale a XY, anche KeyBV che in teoria non dovrebbe funzionare mi funziona, e ho usato una guida per XY nonostante io usi ORAS :)Eh, invece di fare guide su come si cammina su Hoenn, fatene una per ORAS del KeySav, cioè, quella parla ancora di XY, suppongo che i codici siano cambiati.
Ma almeno leggere la guida? :P btw è tutto identico, se usi i video lotta non hai bisogno di PS o AR.Ah bè ok, io ho OR, se tu ce l'hai fatta anche con la vecchia guida allora penso che vada bene, ora provo anche io. Grazie.
Aspè, ma serve per caso Action Replay o PowerSaves?
Nè uno nè l'altro, solo il KeyBV/KeySAV2 e un amico da sfidare :)Ah bè ok, io ho OR, se tu ce l'hai fatta anche con la vecchia guida allora penso che vada bene, ora provo anche io. Grazie.
Aspè, ma serve per caso Action Replay o PowerSaves?
No ma infatti perchè l'ho letta che mi suonava strano.Ma almeno leggere la guida? :P btw è tutto identico, se usi i video lotta non hai bisogno di PS o AR.
KeyBV e KeySAV sfruttando il battle video sono fatti apposta per cartuccia retail, per la digitale c'è il mass dump visto che il salvataggio è fatto sulla SD.No ma infatti perchè l'ho letta che mi suonava strano.
Ma funziona anche su cartuccia originale giusto? Leggo che c'è il download solo per la copia digitale.