Prossimo gioco pokémon: secondo voi cosa sarà?

Secondo te quale sarà il prossimo gioco pokémon annunciato?

• Votatori totali
    72

Mr Ponty

漱石
siamo arrivati ai transformers... chiudete sto gioco prima di rovinarlo ancora di più, è dalla quinta gen che fanno aberrazioni su aberrazioni.

Si dice inoltre che superi sia Xerneas che Yveltal in potenza.

Come risolvere ogni problema per la gf. Aumentiamo il power creep. E dopo questo robottone uscito dal buco sbagliato, uscirà un altro (più orribile di questo) che avrà 5 typing -4 debolezze e 6 move slots. Ovviamente con stats più alte di tutto il pokedex messo insieme.

ridicoli
rotfl.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Zygarde Perfect non è brutto, è solo che stona un po' con il look un po' più naturale di Xerneas e Yveltal...

Che poi non ho capito il senso di fare in'ulteriore forma alternativa più debole, ma staremo a vedere.

Strax

Smogon Loyalist
Zygarde Perfect non è brutto, è solo che stona un po' con il look un po' più naturale di Xerneas e Yveltal...

Che poi non ho capito il senso di fare in'ulteriore forma alternativa più debole, ma staremo a vedere.
Quello probabilmente avrà ripercussioni a livello di storia in Pokémon Z / Anime :) Non vedo come possa essere così tanto più forte di Xerneas se mantiene il tipo Drago però...è un robottone, dategli il tipo Acciaio :D

Devil93™

More then devilish
Ecco qua la traduzione completa ed esatta di quello che CoroCoro ha leakato oggi:

Zygarde può avere molte forme diverse:
- Lo Zygarde che conosciamo tutti è detto Normal Zygarde (o Zygarde forma 50%) ed è, appunto, al 50% della sua potenza.
- La forma che assomiglia ad un cane è detta Zygarde forma 10% ed è, appunto, al 10% della sua potenza. Ha un'alta Velocità.
- Il famoso blobbino già visto nel trailer alla fine del film di Hoopa è il Nucleo di Zygarde (Zygarde Core). Se esso si fonde con più Cellule di Zygarde (descrizione sotto) diventa il cervello di ulteriori Zygarde Forma Perfetta (Zygarde Perfect Forms, descrizione sotto).
- La forma piatta (sotto al blobbino nell'immagine) è chiamata Cellula di Zygarde (Zygarde Cell). Se esso si fonde con più Nuclei di Zygarde (descrizione sopra) diventa il cervello di ulteriori Zygarde Forma Perfetta (Zygarde Perfect Forms, descrizione sotto).
- La forma più grossa (ovvero quella che prende tutta la parte destra dell'immagine) è chiamata Zygarde Forma Perfetta (Zygarde Perfect Forme). Essa mantiene il suo doppio tipo Drago/Terra. E' il Pokemon Ordine, con un'altezza di 4.5 metri e un peso di 610 chili. E' stato detto che quando la forma al 50% di Zygarde, ovvero quella ottenibile unicamente in X & Y, non può sconfiggere un'avversario in battaglia, essa scatena il suo potere per diventare la Forma Perfetta di Zygarde. La potenza di Zygarde in questa forma supera quella di Xerneas e Yveltal.

E' stato anche rivelato un nuovo look per Greninja, chiamato "Greninja di Ash". Questo sembra solo un cambio di look (più vicino allo stile del vestire di Ash) piuttosto che una Mega Evoluzione.
La nuova serie dell'anime (chiamata Pokémon XY & Z) inizierà insieme al 4° episodio dello Special delle Mega Evoluzioni, il 29 di Ottobre e conterrà tutte queste novità.

http://www.serebii.net/corocoro10151.jpg

Veemon Tamer

Momentai
Il robottone è ancora accettabile, non che sia uno dei miei preferiti, ma... il cane no. Oltre che essere orrendo non c'entra assolutamente niente con Zygarde

Dialga4000

Zoidberg
Il cane come aspetto in effetti non è il massimo, anche se per me è accettabile, però è vero che non c'entra niente con Zygarde. Secondo me è la peggiore delle cinque forme, assieme alla gelatina col nucleo rosso.

Echoes

Interplay
Il robottone è un po'meh, un po' fuori contesto...però, preso a sé non mi dispiace. Anche se temo che diventerà così Uber che dovranno creare una nuova tier apposta per lui.

La cellula è un'idea di base carina, ma non ne vedo l'utilità.

Il cane è... no, giuro, non riesco a concepire come abbiano potuto avere un'idea del genere. Secondo me alla GameFreak si fanno di roba pesante. Non è neanche male per carità ma spiegami perché dare una forma del genere a un leggendario.

Camerupt01

OR: 721/721
Ma il perfetto ha un braccio blu come Xernias e uno rosso come Yveltal... LI ASSORBE

Comunque una cosa è certa, non sarà la solita terza versione uguale al solito ma con la mascotte diversa e la storia adattata, secondo me sarà una storia nuova.

Gyuly

Easy peasy Japanese
siamo arrivati ai transformers... chiudete sto gioco prima di rovinarlo ancora di più, è dalla quinta gen che fanno aberrazioni su aberrazioni.

Si dice inoltre che superi sia Xerneas che Yveltal in potenza.

Come risolvere ogni problema per la gf. Aumentiamo il power creep. E dopo questo robottone uscito dal buco sbagliato, uscirà un altro (più orribile di questo) che avrà 5 typing -4 debolezze e 6 move slots. Ovviamente con stats più alte di tutto il pokedex messo insieme.

ridicoli
rotfl.gif
Grazie per aver scritto tutto questo , così non ho bisogno di farlo . Quoto tutto .

Lera

Passante
Ma il perfetto ha un braccio blu come Xernias e uno rosso come Yveltal... LI ASSORBE

Comunque una cosa è certa, non sarà la solita terza versione uguale al solito ma con la mascotte diversa e la storia adattata, secondo me sarà una storia nuova.
Io ancora penso al fatto che Kalos sembri metà Francia, mi piacerebbe che nel nuovo gioco ci fosse l'altra metà.

Porygon R

Passante
A questo punto si potrebbe chiudere il sondaggio e aprire una discussione ufficiale su Pokemon Z...

---

Probabilmente il cane è cavalcabile e la forma finale è il pokemon rappresentato dallo strano souvenir

Sarebbe una gran bella cosa dare una utilità allo Strano Ninnolo comunque. Che voi ricordiate, ci sono già stati altri strumenti totalmente inutili?

Porygon R

Passante
Calma ragazzi, non è ancora stato annunciato nulla ufficialmente..
Le notizie di coro coro contano come annunci ufficiali:

- non si è accennato ad X2 e Y2 o simili quindi il prossimo gioco non sarà un sequel ma una terza versione ampliata (come Smeraldo e Platino).

- il prossimo gioco avrà come colore principale il verde e la mascotte probabilmente sarà la forma finale di Zygarde

- Ash Ketchum sarà presente come personaggio e avrà un Greninja

- saranno presenti altri pokemon come il Floette di AZ. Ad oggi è stato presentato il Greninja di Ash ma per simmetria rispetto agli starter dovrebbero esserci un Delphox e un Chesnaught "insoliti"

Camerupt01

- non si è accennato ad X2 e Y2 o simili quindi il prossimo gioco non sarà un sequel ma una terza versione ampliata (come Smeraldo e Platino).

- il prossimo gioco avrà come colore principale il verde e la mascotte probabilmente sarà la forma finale di Zygarde

- saranno presenti altri pokemon come il Floette di AZ. Ad oggi è stato presentato il Greninja di Ash ma per simmetria rispetto agli starter dovrebbero esserci un Delphox e un Chesnaught "insoliti"
-Chi l'ha detto? Non han detto nulla di ufficiale magari è ambientato un annetto dopo e lì Zygarde si rivoluziona.

-Questo è poco ma sicuro.

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-Floette? Non è stato detto da nessuno; simmetria rispetto agli starter---> Charizard X & Y.

Steph

Great Teacher
Mod

guarda che non c'è scritto proprio nulla di tutto ciò sulla rivista.

Camerupt01

Io vorrei soffermarmi sulla cosa degli starter. Cioè. Fin da subito Charizard ha avuto due mega evoluzioni ed è l'unico tutt'ora in quanto lo starter sopravvalutato del cazzo per eccellenza. Blaziken subito era l'unico a Hoenn ad aver avuto una megaevoluzione anche se ora hanno fatto quel figo di MegaSceptile e quellabbestia di MegaSwampert. Tutti gli altri starter per ora non hanno nulla di previsto ma mi sembra anche giusto perché fare tutte le mega degli starter in una volta è insensato. Una generazione di starter per gioco ci sta.

Steph

Great Teacher
Mod
Charizard è fanservice, esattamente come Pikachu (Pikachu cosplay, torneo coppa Pikachu, Elettropalla solo per Pikachu, Pikachu impara mosse assurde, Pikachu qui e Pikachu là...) ed anche Mewtwo (e sinceramente, mi sarei aspettato una cosa del genere anche su Lucario).

non è malvagio comunque accontentare i fan, se la richiesta di essi persevera nel tempo.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
POKEMON Z-MERALD CONFIRMED!

Dove ho letto io, dicono che soltanto un allenatore ha avuto un legame così forte con il suo pokémon da mutare l'aspetto di quest'ultimo fino a farli assomigliare. Un allenatore vissuto centinaia di anni fa. Potrebbe benissimo essere AZ.

Lera

Passante
Dato che la nuova serie animata si chiama X, Y & Z, secondo me ci sono buone probabilità che facciano uscire 'Pokémon Z'.

O 'Pokémon X, Y & Z', ma mi pare improbabile XD

Top Bottom