Melon Vodka
Passante
The flat form is called Zygarde Cell. New large form is called Zygarde Perfect Forme
Altro che Dragon ball qui lol
Altro che Dragon ball qui lol
Quello probabilmente avrà ripercussioni a livello di storia in Pokémon Z / Anime :) Non vedo come possa essere così tanto più forte di Xerneas se mantiene il tipo Drago però...è un robottone, dategli il tipo Acciaio :DZygarde Perfect non è brutto, è solo che stona un po' con il look un po' più naturale di Xerneas e Yveltal...
Che poi non ho capito il senso di fare in'ulteriore forma alternativa più debole, ma staremo a vedere.
No, piace anche a me. Sembra un Transformers o il robot dei Power Rangers di cui non mi ricordo il nome. È davvero fighissimo! :DMa quindi solo io adoro il robottone?
Grazie per aver scritto tutto questo , così non ho bisogno di farlo . Quoto tutto .siamo arrivati ai transformers... chiudete sto gioco prima di rovinarlo ancora di più, è dalla quinta gen che fanno aberrazioni su aberrazioni.
Si dice inoltre che superi sia Xerneas che Yveltal in potenza.
Come risolvere ogni problema per la gf. Aumentiamo il power creep. E dopo questo robottone uscito dal buco sbagliato, uscirà un altro (più orribile di questo) che avrà 5 typing -4 debolezze e 6 move slots. Ovviamente con stats più alte di tutto il pokedex messo insieme.
ridicoli![]()
Io ancora penso al fatto che Kalos sembri metà Francia, mi piacerebbe che nel nuovo gioco ci fosse l'altra metà.Ma il perfetto ha un braccio blu come Xernias e uno rosso come Yveltal... LI ASSORBE
Comunque una cosa è certa, non sarà la solita terza versione uguale al solito ma con la mascotte diversa e la storia adattata, secondo me sarà una storia nuova.
Fatto!A questo punto si potrebbe chiudere il sondaggio e aprire una discussione ufficiale su Pokemon Z...
Per il cane ok, ma non ce lo vedo Zygarde nello Strano Ninnolo, anche perchè dice che viene da un'altra regione.Probabilmente il cane è cavalcabile e la forma finale è il pokemon rappresentato dallo strano souvenir
Le notizie di coro coro contano come annunci ufficiali:Calma ragazzi, non è ancora stato annunciato nulla ufficialmente..
-Chi l'ha detto? Non han detto nulla di ufficiale magari è ambientato un annetto dopo e lì Zygarde si rivoluziona.Le notizie di coro coro contano come annunci ufficiali:
- non si è accennato ad X2 e Y2 o simili quindi il prossimo gioco non sarà un sequel ma una terza versione ampliata (come Smeraldo e Platino).
- il prossimo gioco avrà come colore principale il verde e la mascotte probabilmente sarà la forma finale di Zygarde
- Ash Ketchum sarà presente come personaggio e avrà un Greninja
- saranno presenti altri pokemon come il Floette di AZ. Ad oggi è stato presentato il Greninja di Ash ma per simmetria rispetto agli starter dovrebbero esserci un Delphox e un Chesnaught "insoliti"
guarda che non c'è scritto proprio nulla di tutto ciò sulla rivista.Le notizie di coro coro contano come annunci ufficiali:
- non si è accennato ad X2 e Y2 o simili quindi il prossimo gioco non sarà un sequel ma una terza versione ampliata (come Smeraldo e Platino).
- il prossimo gioco avrà come colore principale il verde e la mascotte probabilmente sarà la forma finale di Zygarde
- Ash Ketchum sarà presente come personaggio e avrà un Greninja
- saranno presenti altri pokemon come il Floette di AZ. Ad oggi è stato presentato il Greninja di Ash ma per simmetria rispetto agli starter dovrebbero esserci un Delphox e un Chesnaught "insoliti"
POKEMON Z-MERALD CONFIRMED!- il prossimo gioco avrà come colore principale il verde e la mascotte probabilmente sarà la forma finale di Zygarde
Dove ho letto io, dicono che soltanto un allenatore ha avuto un legame così forte con il suo pokémon da mutare l'aspetto di quest'ultimo fino a farli assomigliare. Un allenatore vissuto centinaia di anni fa. Potrebbe benissimo essere AZ.- saranno presenti altri pokemon come il Floette di AZ. Ad oggi è stato presentato il Greninja di Ash ma per simmetria rispetto agli starter dovrebbero esserci un Delphox e un Chesnaught "insoliti"
Fonte?Rivelato il logo del nuovo team malvagio!
![]()