OsuTheBest
Passante
Platino :')
Quanto era bello
Quanto era bello
Sì questo lo penso anche io, almeno 4 annetti da un remake all'altro ci vogliono.Non vuol dire niente, hanno detto solo che ci hanno pensato lol. Pensate che dissero una cosa simile sui remake di Jhoto dopo che uscirono Rosso Fuoco e Verde Foglia, in mezzo ci sono tre giochi XD
Rassegnatevi, il remake lo avremo nel 2018 o minimo 2017
2014: ORAS2015: Anno di pausaSì questo lo penso anche io, almeno 4 annetti da un remake all'altro ci vogliono.
Difatti nel 2016 uscirà un nuovo gioco di Gen VI, che sia X2/Y2 o Z, eccoti il VGC16 :)Ma ma ...se non fanno un nuovo gioco cosa sarà del vgc 16 ?
Si ma se esce verso ottobre/novemvre ?O intendete dire che esce nel 16 ma nei primi mesi ?Difatti nel 2016 uscirà un nuovo gioco di Gen VI, che sia X2/Y2 o Z, eccoti il VGC16 :)
Perché questo accada dovrebbero annunciarlo ora e uscirebbe a primavera.Si ma se esce verso ottobre/novemvre ?
O intendete dire che esce nel 16 ma nei primi mesi ?
A quanto letto da un'altra parte, la serie animata cambierà nome da "XY" a "XY&Z" quindi c'è poco da sperare...Possono benissimo ancora essere Pokemon X2Y2, basta mettere una trasformazione di Zygarde in un gioco e una nell'altro. Continuo a sostenere la mia ipotesi dei due giochi stile BW-B2W2
Se quelle percentuali, come penso e sono sicuramente, indicano la potenza, non avrebbe senso mettere in un gioco la 10% e nell'altro la forma perfetta, ti pare?Possono benissimo ancora essere Pokemon X2Y2, basta mettere una trasformazione di Zygarde in un gioco e una nell'altro. Continuo a sostenere la mia ipotesi dei due giochi stile BW-B2W2
Thanks, mi era sembrato che ne menzionasse altre ma evidentemente ero io che ho fatto confusioneQuella che conosciamo noi più altre due: quella a forma di cane e quella gigante
Concordo xDIn ogni caso ci ho azzeccato sulle due forme in più e.e ("Ma c'è anche la melmina quindi sono 3" "Zitto!!!!" xD)Non avevo letto riguardo alla serie animata, scusate.
Io comunque spero ancora in X2Y2, anche se beh, Z ora è nettamente l'ipotesi più probabile
Boh, perché non farlo? XDIn ogni caso ora mi sto convincendo anch'io di Z, ma staremo a vedere (fu così che uscì pokemon W e tutti zitti)Che poi, ora che ci penso, non abbiamo mai superato i cinque giochi in una generazione... perché farlo ora?