Prossimo gioco pokémon: secondo voi cosa sarà?

Secondo te quale sarà il prossimo gioco pokémon annunciato?

• Votatori totali
    72
Non vuol dire niente, hanno detto solo che ci hanno pensato lol. Pensate che dissero una cosa simile sui remake di Jhoto dopo che uscirono Rosso Fuoco e Verde Foglia, in mezzo ci sono tre giochi XD

Rassegnatevi, il remake lo avremo nel 2018 o minimo 2017

Camerupt01

OR: 721/721
Non vuol dire niente, hanno detto solo che ci hanno pensato lol. Pensate che dissero una cosa simile sui remake di Jhoto dopo che uscirono Rosso Fuoco e Verde Foglia, in mezzo ci sono tre giochi XD

Rassegnatevi, il remake lo avremo nel 2018 o minimo 2017
Sì questo lo penso anche io, almeno 4 annetti da un remake all'altro ci vogliono.

Dialga4000

Zoidberg
Non ho parole... Credevo che i prossimi sarebbero stati X2&Y2, e invece... Comunque, mi incuriosisce il nuovo look di Greninja. Megaevoluzione in arrivo?

Patro

Giocate Persona 5
Possono benissimo ancora essere Pokemon X2Y2, basta mettere una trasformazione di Zygarde in un gioco e una nell'altro. Continuo a sostenere la mia ipotesi dei due giochi stile BW-B2W2

Veemon Tamer

Momentai
Quindi quante forme dovrebbe avere Zygarde in tutto? Su serebii ne menziona un po' ma non ci ho capito granché, più che altro perché l'immagine è microscopica. (comunque mi sembra too much)

Spero vivmente che il Greninja di Ash sia limitato all'anime...

Possono benissimo ancora essere Pokemon X2Y2, basta mettere una trasformazione di Zygarde in un gioco e una nell'altro. Continuo a sostenere la mia ipotesi dei due giochi stile BW-B2W2
Se quelle percentuali, come penso e sono sicuramente, indicano la potenza, non avrebbe senso mettere in un gioco la 10% e nell'altro la forma perfetta, ti pare?

Veemon Tamer

Momentai
Quella che conosciamo noi più altre due: quella a forma di cane e quella gigante
Thanks, mi era sembrato che ne menzionasse altre ma evidentemente ero io che ho fatto confusione

Btw per il fatto che serebii dice che la nuova serie si chiamerà Pokémon XY & Z, ho i miei dubbi che ci saranno un X2 e un Y2

Ultima modifica di un moderatore:
Non avevo letto riguardo alla serie animata, scusate.

Io comunque spero ancora in X2Y2, anche se beh, Z ora è nettamente l'ipotesi più probabile
Concordo xDIn ogni caso ci ho azzeccato sulle due forme in più e.e ("Ma c'è anche la melmina quindi sono 3" "Zitto!!!!" xD)

Boh, il cane mi garba, il coso enorme non mi convince ma lo devo vedere meglio.

Massi_TH

Lone Digger
Da Serebii

corocoro10151th.jpg
corocoro10152th.jpg

The first images from CoroCoro have leaked and have revealed some further details about Zygarde. Zygarde can take many forms. Normal Zygarde is at 50% and is called Zygarde 50% Forme. The dog like form is when it is at 10% and is called Zygarde 10% Forme. It has sharp teeth and speed. The blob is the cell, or Zygarde Core and becomes the brain of every form. The flat form is called Zygarde Cell. New large form is called Zygarde Perfect Forme and retains its Dragon/Ground-type. It is the Order Pokémon and is 4.5m tall and 610kg and is said to exceed Xerneas and Yveltal in power. The new Anime series called Pokémon XY & Z is to come with Mega Evolution Act 4 starting on October 29th. It also reveals a new look for Greninja, labelling it "Ash Greninja". The magazine mentions that it looks sort of like Ash's clothes

Cell > 10% > 50% > Perfect

A meno che perfect non abbia 2 forme (Vedo bagliori blu e rossi per lato, quindi ne dubito) il gioco sarà solo uno.

Strax

Smogon Loyalist
E' una vita che dicevo che "Zygarde è messo li a cacchio, Kalos è ancora zeppa di misteri, vedrete che uscirà Z", a quanto pare lo hanno confermato anche loro finalmente :D

Zygarde sembra uscito da Evangelion :D

Quei leak si riferiscono all'anime, quindi credo sia un po' presto per gridare al nuovo gioco. Non l'hanno ancora annunciato, quindi forse lo vedremo in estate, ma dubito. Ci aspetta un altro annetto di ORAS.

Top Bottom