Prossimo gioco pokémon: secondo voi cosa sarà?

Secondo te quale sarà il prossimo gioco pokémon annunciato?

• Votatori totali
    72

Siebold Tyrell

Growing strong
Si, si tratta di quella di qualche giorno fa. Forse potrebbe trattarsi di una mega di Zygarde, che assumerà il tipo volante o avrà comunque delle ali... Stando all'origine del Pokèmon non mi sembra molto azzeccato, ma non si sa mai.

Melon Vodka

Passante
Ma a parte che se quella fosse un'altra forma di hoopa sarebbe venuta fuori quando hanno hackato la demo di ORAS (a meno che non fanno come le mega evo ma dio ce ne scampi)

Ma tra l'altro si vede, dopo il lampo, i rombi che si illuminano sul corpo, proprio come quelli di Zygarde. Cerchiamo di accettare che è solo una forma alternativa fatta col culo, ma è zygarde, cioè anche hoopa chi se lo aspettava che quel cosetto diventava un orco alto 6 metri con 6 braccia.

Si, si tratta di quella di qualche giorno fa. Forse potrebbe trattarsi di una mega di Zygarde, che assumerà il tipo volante o avrà comunque delle ali... Stando all'origine del Pokèmon non mi sembra molto azzeccato, ma non si sa mai.
Invece si, al Niohogrrd dopo il Ragnarok spunteranno delle ali tra cui porterà le anime.(Slscusate i nomi sicuramente errati)

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
L'ha vista adesso: non ricorda in nessun modo Zygarde, e le tre parti illuminate nella testa sono identiche a quelle di Kyurem....

Si, è apparso quello che sembra un nuovo pokémon. Ma se lo è toglietevi dalla testa una nuova generazione subito o che aggiungano nuovi pokémon a Kalos, è impossibile. Ricordo che Kecleon è stato rivelato DUE anni prima della terza gen., quindi probabilmente non è che un'anticipazione dei giochi che vedremo nel 2017. In più non è neanche certo che sia un nuovo pokémon.

Conosciamo già una delle forme alternative di Zygarde, quella che probabilmente imparerà Mille Frecce

Ora questo "pokémon" potrebbe essere PARTE del Zygarde che conoscerà Mille onde, mi immagino un Zygarde leggermente modificato con questi cosi che gli romanzo attorno, che sarebbero gli occhi con cui monitora il mondo per controllare che tutto sia in equilibrio. A conferma di ciò c'è un rumor che SEMBRA essere stato messo in circolazione da uno che ha visto il film, che vedrebbe questo coso proprio con il verde e un po' di nero di Zygarde (potete trovare un immagine colorata di verde totalmente diverso, ma è stata fatta da chi ha saputo che era verde da chi ha visto il film colorando l'immagine base, quindi il colore non è attendibile)

Strax

Smogon Loyalist
Si, è apparso quello che sembra un nuovo pokémon. Ma se lo è toglietevi dalla testa una nuova generazione subito o che aggiungano nuovi pokémon a Kalos, è impossibile. Ricordo che Kecleon è stato rivelato DUE anni prima della terza gen., quindi probabilmente non è che un'anticipazione dei giochi che vedremo nel 2017. In più non è neanche certo che sia un nuovo pokémon.

Conosciamo già una delle forme alternative di Zygarde, quella che probabilmente imparerà Mille Frecce

Ora questo "pokémon" potrebbe essere PARTE del Zygarde che conoscerà Mille onde, mi immagino un Zygarde leggermente modificato con questi cosi che gli romanzo attorno, che sarebbero gli occhi con cui monitora il mondo per controllare che tutto sia in equilibrio. A conferma di ciò c'è un rumor che SEMBRA essere stato messo in circolazione da uno che ha visto il film, che vedrebbe questo coso proprio con il verde e un po' di nero di Zygarde (potete trovare un immagine colorata di verde totalmente diverso, ma è stata fatta da chi ha saputo che era verde da chi ha visto il film colorando l'immagine base, quindi il colore non è attendibile)
Ho letto da qualche parte che quel blobbino verde sono le scaglie che Zygarde (uno dei due forse?) perde...quando si staccano, diventano quei cosini, non ho capito se è una cosa che può fare volutamente (controllandoli e recuperandoli quando vuole) oppure no...potrebbe benissimo essere, per essere un nuovo Pokémon di una ipotetica Gen VII a parer mio è veramente troppo stilizzato, neanche Ditto è così poco caratterizzato dal punto di vista estetico :D

Ho letto da qualche parte che quel blobbino verde sono le scaglie che Zygarde (uno dei due forse?) perde...quando si staccano, diventano quei cosini, non ho capito se è una cosa che può fare volutamente (controllandoli e recuperandoli quando vuole) oppure no...potrebbe benissimo essere, per essere un nuovo Pokémon di una ipotetica Gen VII a parer mio è veramente troppo stilizzato, neanche Ditto è così poco caratterizzato dal punto di vista estetico :D
Si, credo possa farlo solo nella forma Mille Onde, le squame si staccano e mutano in occhi, che manda a sorvegliare il mondo. Si può dire che:- La forma normale è una forma rarefatta del vero Zygarde, quella totalmente in equilibrio e che viene contrastato facilmente da Xerneas e Yveltal

- La forma Mille Onde, è la forma più vicina a Xerneas, in quanto con i suoi occhi fa si che tutto sia a posto. Per questo riesce a contrastare facilmente Xerneas

- La forma Mille Frecce, è la forma più vicina a Yveltal, che con le sue ali raccoglie le anime dopo la fine del mondo. Per questo riesce a contrastare facilmente Yveltal

Gyuly

Easy peasy Japanese
Boh . Mi sembrano forzate tutte queste nuove forme di pokemon che si scoprono così come x magia . Sarà ma ormai io mi sono un po stufato dell'avventura in se dei giochi pokemon , forse anche per l'età . Tanto sta che ormai accendo il ds solo per lottare in vgc .

E pensare che mi appassionavano così tanto i giochi ai tempi di platino .

Vorrei tornare più "giovane" solo per gustarmi meglio i giochi .

:cry:

Avete visto quella specie di spermatozoo verde con gli occhi sgorbi che appare nello stesso video del pokémon gigante? Pensate stia per arrivare una nuova generazione?

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
non so se voi l'avete visto ma io ho visto un video in cui uno a mostrato Pokemon Z e non penso sia tarocco

*ha

Strax

Smogon Loyalist
non so se voi l'avete visto ma io ho visto un video in cui uno a mostrato Pokemon Z e non penso sia tarocco

*ha
So di che video parli, era un pesce d'aprile ed era talmente ovvio che non ci è cascato nessuno :P anche se punto su Z anche io in ogni caso.

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ah io appena l'ho saputo l'avevo visto da poco e non avevo guardato ne la data ne tutto il video però come ha fatto ad avere quella scheda?

Strax

Smogon Loyalist
come ha fatto ad avere quella scheda?
giovanni_muciaccia_artAttack.png

Top Bottom