Sbatti tendente a zero più velocemente di un 1/x^2
Aspetto qualcos'altro di Logos
Aspetto qualcos'altro di Logos
Vabbe', io dicevo se volevi, se non vuoi fa niente ^^A leggere il thread...non è che l'idea mi attiri moltissimo, Volca :D
Uhm....I are confused (cit.)Echoes join us; we have Cookies,s and Volcaisan00b.gifs!![]()
Tranquillo, quando vuoi ^^No va beh, magari anche sì, in genere non mi dispiacciono troppo i gruppi di spammoni (fino a un certo punto), ma dammi ancora una settimana, perché devo dare un esame in conservatorio e ho ancora da studiare parecchio;![]()
CiaobyDany ha scritto:Mamma mia quanto sei invecchiato dall'ultima volta Snorlo!
con volca era in privatoMi sa che uscire ieri sera è stata una delle migliori idee di questo mese![]()
Perché mi hanno detto anche delle 50 sfumature di kick...
Non dimenticare il blackjack e le squillo di lusso!Puoi creare un altro gruppo tu e minacciare tutti quelli che non migrano di ban.
Easy ^^
Lì siamo fuori dalla tua dittatura illuminata, cara ;))Avete spammato come delle merde, ma quanta fortuna avete che il gruppo l'ha fondato Volca e non io!
Mandarmi un MP con il tuo numero ^^Vorrei entrare nel gruppo Telegram... Come devo fare?
Vorrei entrare nel gruppo Telegram... Come devo fare?
Too moon 15/12 - IGN#comingsoon
![]()