Gruppi telegram

Echoes

Interplay
5.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, i server sono down in tutto il mondo presumibilmente, sicuramente in Italia.
 

Dxs

Mod
Me ne sono reso conto anche io poco fa, quando ho tentato per cinque minuti invano di scrivere a Dany in privata senza riuscirci. Poi il sospetto che fosse Telegram il problema e non la mia connessione mi ha colto.
 

Massi_TH

Lone Digger
Me ne sono reso conto anche io poco fa, quando ho tentato per cinque minuti invano di scrivere a Dany in privata senza riuscirci. Poi il sospetto che fosse Telegram il problema e non la mia connessione mi ha colto.
La cosa strana è che non mi funzionava nemmeno l'online del WiiU.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non lo so, forse sono stato kickato 

dopo molti altri kick, non ci ho capito assai XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A tal proposito, tempo fa avevo fatto la proposta di poter inserire il nick di Telegram sul profilo utente del Forum, al posto del nick di Hangouts che tanto non si fila nessuno.

Io con molta fantasia sono @CiaobyDany :P Comunque se vuoi puoi farti aggiungere al gruppo del forum, è aperto a chiunque.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
@SWEET_SEMEN_OF_BABY_JESUS

è il mio, add me
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Certamente! Basta che ti iscrivi a telegram e che imposti uno username (non un nick, è quello con davanti @), poi basta che contatti qualcuno direttamente su Telegram tramite lo username (es: cerca @CiaobyDany e ti apparirà il mio faccino) e ti facciamo entrare ^^

Edit: mi dimentico sempre che ho cambiato avatar e che quindi non ho più la foto coi takoyaki. Va be', di CiaobyDany ce n'è uno, sono io
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom