Ho letto discussione seria e mi stava venendo un infarto.
Poi ho ricordato che siamo in vomito e mi sono tranquillizzato ^^
No seriamente, era una discussione seria, ogni tanto ne facciamoHo letto discussione seria e mi stava venendo un infarto.
D:Ma soprattutto, in quanti hanno visto Massi nello schermo di destra?![]()
La Gogma*Chi posta più di uno sticker/ora merita la gogna pubblica e le ginocchia sui ceci.
Nel gruppo del wiki abbiamo smesso di scrivere, comunichiamo tramite sticker. La cosa ridicola è che persino gika si è preso bene.Chi posta più di uno sticker/ora merita la gogna pubblica e le ginocchia sui ceci.
-fpNel gruppo del wiki abbiamo smesso di scrivere, comunichiamo tramite sticker. La cosa ridicola è che persino gika si è preso bene.
Cioè si è messo a spammare stickers? Era l'unico serio rimasto in tutto il forum e lo abbiamo perduto, RIP LOLNel gruppo del wiki abbiamo smesso di scrivere, comunichiamo tramite sticker. La cosa ridicola è che persino gika si è preso bene.
Spammare è un parolone.Cioè si è messo a spammare stickers?
Era l'unico serio rimasto in tutto il forum e lo abbiamo perduto, RIP LOL
A NOI plebagliaNel gruppo Telegrammo dei Wikinghi, non si abbassa certo a unirsi a noi plebaglia.
Se gika non ci avesse detto di spostare il gruppo wiki da whatsapp a telegram, telegram non sarebbe mai entrato a far parte della vita del forum.COSQUANDCOM-
Ok, mi ricompongo. Gika è nel gruppo di Telegrammo?
Nah, noi ti vogliamo taaaaaanto bene. <3A quanto pare i miei quit dal gruppo sono piuttosto apprezzati![]()