Io tra l'altro fra te e Aleterla mi becco almeno 3-4 cristalli al giorno sicuri! XDDevo dire che un minimo più veloce si procede ora con i diamanti, anche se dopo la prossima mongolfiera penso di non poterne acquistare più, e ho quasi finito sia Perla, che Diamante, che Nero argh!
Eh beh, con 250 diamanti ho preso le massime disponibili proprio x questo xD però diamine, che prezzi...Io consiglio D/P, sempre per la storia delle mongolfiere in ordine... poi tu hai quelle oscure e follettoche io so non comprerò mai![]()
Io uso un Ninjask con Falsofinale e Ottimira+. È grazie a lui che oggi ho preso il mio bellissimo Ho-Oh.Io tra l'altro fra te e Aleterla mi becco almeno 3-4 cristalli al giorno sicuri! XD
Ah ragazzi sapete mica consigliarmi un equivalente di rimonta? Non tutti i pokémon con alias ottimira possono impararla (e nemmeno falsofinale)...
Chi ti manca?? Io finalmente le ho finite sia Perla che Diamante! Ma mi mancano ancora alcune di quella della nera, ma purtroppo oggi non so perché non ho beccato nessuno, quindi mi sono fermato ai diamanti ottenuti grazie al divino.Completata la mongolfiera Nera, mi manca solo la Perla in cui non riesco mai a beccare il livello giusto. Ho 34 diamanti, puntando sempre alle 70 per la mongolfiera Bianca: piano piano ci arrivo.
Mio stesso dilemma, sono a 78, e non so se prendere la bianca, o puntare o alla stellare o a quella origine...Io ho le mongolfiere di Sinnoh e sono quasi arrivato a comprare la prima di Unima. Mi conviene prendere subito una di quelle, oppure puntare a una di Kalos o addirittura a quella di Kanto? La differenza di prezzo non è troppo alta.
Come funziona di preciso spotpass? Devo essere in modalità riposo, o va bene anche se gioco ad altro?Io nel mentre sono arrivato a 91 diamanti! Il problema è che non spotpasso nessuno mannaggia!
Ah! bella domanda, esattamente non lo so nemmeno io, magari sbagliavo tutto ahahahhCome funziona di preciso spotpass? Devo essere in modalità riposo, o va bene anche se gioco ad altro?
Ma chi lo sa, io spero che appena riprendo in mano il ds avrò lo spotpass pieno ahahah.Ah, ecco perché a me sgancia solo dieci monete ogni volta: i diamanti li dà tutti a te!
Dimmi, Hige: cos'ha lui che io non ho? Il mio Mii è pure più bello del suo![]()