Pokémon Rumble World

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#1
Sembra che la Nintendo stia puntando sui falsi free to play (come Shuffle) ed abbia deciso di rilasciare un altro gioco gratuito sull'eShop. Non ho ben capito se sia un sequel o sia ispirato a Ruumble per Wii, ma a quanto pare saranno disponibili tutti i 719 pokémon rivelati fin'ora, comprese le megaevoluzioni.

L'uscita è prevista per l'8 Aprile.

Io penso che lo proverò (tanto è gratis!), visto che Shuffle, che inizialmente mi sembrava una cagata, mi ha preso molto.

Ci tengo a precisare che l'ho definito falso free to play perchè, proprio come l'altor gioco, sarà disponibile gratuitamente, ma sappiamo bene che è possibile giocare 5 stage alla volta ed attendere un paio d'ore per poter rigiocare, a meno che non vengano acquistate nuove vite usando fondi veri. Non ho ben capito quali saranno le limitazioni di questo nuovo gioco, ma spero che sia comunque godibile come Shuffle.

Che ve ne pare? Lo prenderete? Avete giocato agli altri titoli Rumble?

Codici da inserire per ricevere Pokémon in regalo (richiede almeno il livello 4):

Pancham: 24197410

Smeargle: 35325215

Klefki: 37760163
Doublade: 17428954
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tomb

A volte ritornano...
#2
Ho giocato Super Pokémon Rumble, e mi e' piaciuto , specie per le password xD

Spero non funzioni pure questo coi cuori.

Da quel che ho capito, i PokéDiamanti servono per esplorare le aree ma li ottieni pure in altri modi.
 
#6
Vero è che inizialmente Shuffle non mi ispirava e poi mi sono drogato, però dalle immagini che ho visto non mi sembra così allettante.

Bisogna vedere quanto pesa: scaricai shuffle perché pesava solo 85mb, ma se Rumble pesasse troppo col cavolo che lo scarico.

Qualcuno che ha giocato ai titoli precedenti può parlarci delle modalità di lotta?
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
#10
Sembra carino, a me è piaciuto Super Pokèmon Rumble quindi penso che lo proverò :)

Anche se voglio i sequel di XY, non gli Spin Off!
Non mi piace la questione della meccanica di Pokèmon Shuffle :(
 
#14
Scaricato oggi. Diciamo che si lascia giocare, aspetto però di giocarlo per bene prima di dare un giudizio definitivo. Fossi in voi comunque un'occhiatina la darei e poi non è eccessivamente pesante, sta sugli 800 blocchi circa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#15
Scaricato e piaciuto.

Devo dire che la limitazione, seppur presente nella ricarica delle mongolfiere, non è esattamente come su Shuffle, che ti fa rimanere a bocca asciutta finiti i cuori. Se si riesce a possederne un po', i tempi di ricarica si smaltiscono mentre fai uno stage e così via.

Una cosa da notare, è che se si vuole finire il gioco, penso sia necessario buttarci qualche soldo per sbloccare le zone più avanti. Il gioco offre qualche possibilità di accumulo di diamanti (la moneta a pagamento), però sono piuttosto misere se si è intenzionati a finire il gioco.
 
#16
Quoto in pieno Gold.

Ad essere sincero, questo gioco continua a non farmi inpazzire, ma nei momenti di noia è un piacevole passatempo. Certo non è il mio primo pensiero al mattino.
 

Tomb

A volte ritornano...
#17
Vorrà dire che mi prenderò una Nintendo Eshop card da 10 euro.

Mi sfondo di diamanti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
#23
Anche se dopo un po' diventa sempre più difficile ottenere gemme (le sfide quotidianamente te ne possono dare un massimo di 9/11) posseggo già 5 differenti mongolfiere, un tipo di ogni albero e spazio per 90 pokèmon (non posso abbandonarli tutti
)

Detto questo, ho incontrato già un bel gruppetto di pokèmon (su 80 se non ricordo male), e tra questo c'è una macchina di distruzione semi-immortale, parasect con alias rigeneroso (ogni secondo 1 ps se ne ha persi) e con la mossa sanguisuga
(e etmoblocco, anche se neanche lo utilizzo) e potenza sui 450

Ah, beh, le monete si guadagnano come se nulla fosse, sono ad 11.000 e ne spendo quotidianamente circa 500/1000

Ah, cosa che lo differenzia da shuffle é la possibilità di poter fare quante volte si vuole la sfida del re, senza perderci quasi nulla, quindi nel mentre che le mongolfiere si gonfiano si possono fare queste sfide
 
#24
Si vabbè adesso non bulliamoci con la gente solo perché ha iniziato dopo xDChe poi voleva intendere che la combinazione di una buona mossa con un buon boost è devastante.

Al momento sono al livello 33 (e sbloccate le Mega con la conseguente sfida del re a quel livello, ma non ancora provate).

Dopo la Mongolfiera Origine ne vedo altre 4, la Stellare da 120, la Distorta da 140, la Plasma da 160 e la Leggenda da 200.

E mi girano le scatole perché sono care come il fuoco e se non sborso non le potrò vedere neanche da lontano.
 

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#28
Io mi pare di essere al livello 9 XD ci gioco mezz'oretta al giorno, trovo i pokémon carinissimi! Anche la 'trama' non è male, anche se ancora non ho capito se c'è un modo per catturare i boss e, in generale, come viene stabilito se un pokemon sia catturaile o meno.
 
#29
Io continuo ad aprire il Software, quando prendo il 3ds in mano, ma non uso nemmeno tutte le mongolfiere, mi stufo molto prima. Non mi entusiasma, ma allo stesso tempo non mi fa così schifo da cancellarlo o abbandonarlo del tutto.

Io sono al livello 17, di leggendari nemmeno l'ombra a parte il Diancie del livello speciale che però non si può catturare.
 
Top Bottom