Pokémon Rumble World

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ottimo, grazie! Lo scintillio l'avevo già notato, non accade solo con i boss. A proposito di boss, contro di loro funziona rimonta?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Preso Kyogre grazie al mio Ninjask con Ottimira+, completando così il Mare Zaffiro. Ma mi sto dannando per completare le missioni del re.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Devo dire che un minimo più veloce si procede ora con i diamanti, anche se dopo la prossima mongolfiera penso di non poterne acquistare più, e ho quasi finito sia Perla, che Diamante, che Nero argh!
Io tra l'altro fra te e Aleterla mi becco almeno 3-4 cristalli al giorno sicuri! XD

Ah ragazzi sapete mica consigliarmi un equivalente di rimonta? Non tutti i pokémon con alias ottimira possono impararla (e nemmeno falsofinale)...
 
Non credo ci sia. Tutti i miei catturatori Ottimira hanno Rimonta.

Generalmente, quando voglio catturare un boss, parto con Palkia che conosce Fendispazio, mossa che aumenta la possibilità di traballo avversario; se a pochi hp dalla sua sconfitta ancora non traballa, posso scegliere tra un Raticate, un Chimchar e un Pyroar (e se non mi sbaglio anche un altro che al momento non ricordo). Ho anche un Registeel con Ottimira+...

Ah, anche io vado poco meglio coi diamanti, ma mi annoia fare livelli già completati per sperare di beccare Mii sgancia diamanti. Ormai la prassi gioco per me è:

-apro Rumble;

-mongolfiera Perla: mi resta solo un livello da completare. Se lo becco bene, altrimenti esco;

-poi passo alla mongolfiera Nera. Anche qui manca un solo livello, quindi ripeto le operazioni precedenti;

-chiudo il gioco.

Son tipo quattro giorni che vado avanti così, la roulette non mi vuole bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ancora non la mongolfiera di Palkia, ho "solo":

-Gocciolina, Scintilla, Fogliolina

-Rubino, Zaffiro

-Oro, Argento

-Bianca. Nera

-Oscura, Folletto

Al momento ho 40 Diamanti, quale mi suggerite di prendere come prossima?

Ah ovviamente anche a me la roulette va di merda: un livello su 5 completato (sia nella bianca che nella nera) e mi capita sempre quello lol
 
Io consiglio D/P, sempre per la storia delle mongolfiere in ordine... poi tu hai quelle oscure e follettoche io so non comprerò mai
default_WUWdc.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho scoperto il mio nuovo dio, Dialga 1425, Fragortempo e unghieaguzze... con lui ho praticamente fatto tutte le missioni difficili che mi mancavano, e ho raccimolato abbastanza diamanti per sbloccare la mongolfiera bianca, ma ora ho il dilemma, sblocco quella, o punto a quelli di kanto?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io tra l'altro fra te e Aleterla mi becco almeno 3-4 cristalli al giorno sicuri! XD

Ah ragazzi sapete mica consigliarmi un equivalente di rimonta? Non tutti i pokémon con alias ottimira possono impararla (e nemmeno falsofinale)...
Io uso un Ninjask con Falsofinale e Ottimira+. È grazie a lui che oggi ho preso il mio bellissimo Ho-Oh.
 
Completata la mongolfiera Nera, mi manca solo la Perla in cui non riesco mai a beccare il livello giusto. Ho 34 diamanti, puntando sempre alle 70 per la mongolfiera Bianca: piano piano ci arrivo.
 

Hige

Hexxus
Mod
Completata la mongolfiera Nera, mi manca solo la Perla in cui non riesco mai a beccare il livello giusto. Ho 34 diamanti, puntando sempre alle 70 per la mongolfiera Bianca: piano piano ci arrivo.
Chi ti manca?? Io finalmente le ho finite sia Perla che Diamante! Ma mi mancano ancora alcune di quella della nera, ma purtroppo oggi non so perché non ho beccato nessuno, quindi mi sono fermato ai diamanti ottenuti grazie al divino.
 
Ursaring! Non becco mai quel livello, finisco sempre da un'altra parte! Poi non saprei, qualcun altro mi manca sicuramente perché la barra non è ancora quasi completamente azzurra.
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Oggi ho catturato un Audino con alias Super!! per terra era cerchiato di rosso!! ha insieme Ampio Swing, rigeneroso e altri 2...peccato sia un inutile audino. :\
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io ho le mongolfiere di Sinnoh e sono quasi arrivato a comprare la prima di Unima. Mi conviene prendere subito una di quelle, oppure puntare a una di Kalos o addirittura a quella di Kanto? La differenza di prezzo non è troppo alta.
 

Hige

Hexxus
Mod
Io ho le mongolfiere di Sinnoh e sono quasi arrivato a comprare la prima di Unima. Mi conviene prendere subito una di quelle, oppure puntare a una di Kalos o addirittura a quella di Kanto? La differenza di prezzo non è troppo alta.
Mio stesso dilemma, sono a 78, e non so se prendere la bianca, o puntare o alla stellare o a quella origine...
 
Ma cosa cambia? Cioè o aspettate ora o aspettate dopo, prima o poi dovete aspettare comunque. Toglietevi il pensiero e Comprate quella economica. Divertitevi ora che volete, invece di risparmiare per un futuro incerto (tipo io son sicuro che dopo la Bianca abbandono).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Cambia che magari aspettando un giorno in più sblocco una mongolfiera che contiene più pokémon, e quindi mi permette di salire di grado più facilmente, quindi sbloccare mostri più forti, quindi vincere più gemme con le sfide del re.
 
Ora ho capito.

A me manca solo Cresselia nella Perla, poi avrò tutte le mongolfiere acquistate al completo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
In pochi giorni grazie anche allo spotpass + i passi mi son fatto un bel gruzzoletto di diamanti, ora dovrei provare a fare le missioni del re che ho droppato da quel po'

Comunque ho quasi completato tutte le mongolfiere, tranne quella bianca ed oro (e non ho nè perla nè nera) fino per appunto a queste ultime (ricapitolando fino a bianca, escula la nera e la perla)

Ora come ora punto a quella leggenda o a quella di jirachi
default_chirolp_lovely.gif
, anche grazie ad Hige che dona normalmente 2 diamanti ogni giorno
default_chirolp_lovely.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Ah, ecco perché a me sgancia solo dieci monete ogni volta: i diamanti li dà tutti a te!

Dimmi, Hige: cos'ha lui che io non ho? Il mio Mii è pure più bello del suo
default_WUWdc.gif
Ma chi lo sa, io spero che appena riprendo in mano il ds avrò lo spotpass pieno ahahah.

Comunque non ricordo mai chi mi da cosa...
 
Con la cattura di Regice ho finalmente completato tutte le mongolfiere acquistate, ovvero fino alla Nera. Grado 46, 380 pokémon catturati, 44 PokéDiamanti accumulati puntando sempre ai 70 per la mongolfiera Bianca.
 

Hige

Hexxus
Mod
Arrivato a 101 diamanti (oggi mi avete riempito!) Ma sono ancora bloccato sulla mongolfiera nera mannaggia, non vuole uscire quella giusta...
 
Top Bottom