Pokémon Shuffle

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Avendo iniziato da poco shuffle non so di cosa stiate parlando. Al momento il mio grande problema è Slowbro che proprio non vuole essere catturato (per non parlare dei speciali e degli extra). Sono arrivato al livello di Grovyle. Mi sta piacendo come gioco se non per il problema dei cuori :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Sono spuntati video su Youtube: sembra che ditto sia una specie di Jolly: se in una riga ad esempio ci sono Ditto-pokemon random-Ditto, i mutaforma si trasformano nel pokemon random e fanno partire combo. Terrificante.
Buono a sapersi, ma come si ottiene Ditto? Fa parte dei livelli normali o extra o bisogna aspettare che arrivi il suo livello tra gli speciali?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Tranquillo, per i cuori ci farai l'abitudine: all'inizio è stata dura per tutti, ma col tempo alleni la pazienza.
Lo spero ahahaha. Inoltre mi fanno arrabbiare le percentuali!!!!
default_chirolp_hun.gif
cioè catturo pokemon con il 12% e non con il 70% !!! OMG
 
Buono a sapersi, ma come si ottiene Ditto? Fa parte dei livelli normali o extra o bisogna aspettare che arrivi il suo livello tra gli speciali?
Non è ancora stato rilasciato, alcuni lo hanno sbloccato tramite cheat ma non ne so nulla sul modo.
Lo spero ahahaha. Inoltre mi fanno arrabbiare le percentuali!!!!
default_chirolp_hun.gif
cioè catturo pokemon con il 12% e non con il 70% !!! OMG
Normalissimo. È pur sempre questione di probabilità; e attento che MAX non significa 100%: può sfuggirti anche lì.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Non è ancora stato rilasciato, alcuni lo hanno sbloccato tramite cheat ma non ne so nulla sul modo.

Normalissimo. È pur sempre questione di probabilità; e attento che MAX non significa 100%: può sfuggirti anche lì.
Cosaaaa?? Cioè dici che se su un pokemon ho il 100% di probabilità mi può sfuggire lo stesso? Ma come è possibile?
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Il fatto che Max non sia il 100% non lo sapevo.

Domanda che non c'entra: i livelli speciali danno esperienza ai Pokémon che vi partecipano?
 
Uhm... il Meowth domenicale non ne dà, gli altri credo ne diano pochissimissimo.

Anzi, mi sa che non ne danno proprio, ma non ne sono sicuro al 100%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Spero che al più presto rilascino il livello di Ditto così almeno lo catturiamo e siamo tutti contenti. :P

Qualcuno è riuscito a prendere Tornadus oggi? Io non ancora, domani provo con gli oggetti e spero di levarmelo di torno. Comunque non capisco il senso di fare livelli da un tentativo al giorno. -__-"
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Spero che al più presto rilascino il livello di Ditto così almeno lo catturiamo e siamo tutti contenti. :P

Qualcuno è riuscito a prendere Tornadus oggi? Io non ancora, domani provo con gli oggetti e spero di levarmelo di torno. Comunque non capisco il senso di fare livelli da un tentativo al giorno. -__-"
Ci ho provato anche io ma gli ho tolto solo il 45% di vita circa. Ho i pokemon deboli :( Almeno ho catturato Dunsparce e Stantler speciali :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gli speciali danno pochissima esperienza, ma pur sempre meglio di 0.

Oggi ho preso Tornadus, ho usato il power up del danno. Come pokémon Ampharos(M), Tyranitar, Aurorus e Raikou.
 
Con che percentuale? Voglio prenderlo anche io oggi, ma sono indeciso se usare il megastart oltre al superattacco.

Edit: va beh, preso. Ho usato Megastart e Superattacco (+MegaBall): ho speso un po', ma tanto adesso non ho altro da fare se non monetizzare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Tornadus preso grazie al Superattacco.

Qualcuno conosce le percentuali di incontro dei 5 Pokémon del Safari? Io continuo a incontrare solo Stantler ed Electrike
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Da oggi al 27/11 è possibile catturare Rayquaza. Tipo Drago, potenza 70, abilità Artigli del Drago che "a volte causa più danni".

Per chi non lo avesse conviene approfittarne: senza bonus io l'ho catturato al settimo tentativo :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Uffa allora mi devo dare ancora da fare :( anche perchè non riesco a catturare neanche uno degli extr

Es: Absol l'ho affrontato con Mega Audino 5, Volbeat a Illumise 3, Riolu 2 ... Troppo bassi? :(
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Decisamente... per affrontare gli Extra più avanzatie gli Speciali bisogna essere molto avanti nel gioco.
Hahahaha Absol è il primo extra in assoluto che mi appare... Figuriamoci se provassi a prendere dragonite , non gli toglierei nemmeno il 10% di vita con quei poke :D :D
 

Franky7

Wiki
Ho spulciato un po' la discussione e mi pare di non aver visto la domanda che sto per fare. Nel caso qualcuno l'abbia già fatta e ci sia già la risposta perdonatemi XD

Come diamine si sconfigge MegaMedicham??? Se gli tolgo 1/4 di vita è già tanto.. E devo ancora riuscire a prendere Medicham che l'avevo sconfitto a c**o...  
 
Ho spulciato un po' la discussione e mi pare di non aver visto la domanda che sto per fare. Nel caso qualcuno l'abbia già fatta e ci sia già la risposta perdonatemi XD

Come diamine si sconfigge MegaMedicham??? Se gli tolgo 1/4 di vita è già tanto.. E devo ancora riuscire a prendere Medicham che l'avevo sconfitto a c**o...
Beh, se speri di batterlo senza aiuti scordatelo :D Quelli servono.Il problema più grande di MMedicham è che spamma troppi intralci, quindi il Blocca intralcio serve per forza; poi usa anche il Superattacco perché MMedicham ha troppi Ps.

Come team io usai MegaMewtwoY, Cresselia, Victini e Xerneas: con questa squadra e i due aiuti che ti ho detto dovresti farcela.

Se proprio vuoi andare sul sicuro buttaci dentro pure un Megastart, ma se devi solo batterlo non credo serva; per la S, invece, serve eccome.

Insomma, se non hai monete monetizza da Meowth e poi vai all'attacco.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ritorna la competizione per la Manectricite: per prenderla bisogna piazzarsi almeno alla 12000esima posizione. Quelli che l'hanno già presa riceveranno un cristallo (finalmente). Invece, hanno inventato una sfida progressiva con Delibird per guadagnare potenziamenti praticamente gratis, visto che sono arrivato al livello 5 usando solo una mossa per livello. xD

Di veramente nuovo oggi non c'è nulla.
 
Top Bottom