Pokémon Shuffle

Due novità e un ritorno oggi:

-Dialga, di cui non mi frega niente perché catturato la prima volta che fu proposto;

-Palkia, che ho catturato usando Megastart e Superattacco: si è fatto prendere col 32% in pokéball, per fortuna;

-competizione per Absolite, con i cheater di nuovo in pista. Tremate.

Io ho poche monete, perciò passerò la settimana a racimolarne un po', poi domenica farò il tentativo serio per la competizione.
 
Sono sette pokémon come l'ultima volta, ho trovato le percentuali d'incontro:

20% Duskull

3.3% Dusclops

26.7% Pumpkaboo

13.3% Gourgeist

20% Zubat

13.3% Golbat

3.3% Crobat

Ne ho catturato solo uno fino ad ora: Crobat (sono stato fortunato, lo so).

Pumpkaboo ha le monete :D
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il livello di Dusknoir, comunque, è architettato da Satana in persona. Intralci rompipalle ovunque, di ferro, che ti sbarrano la prima fila orizzontale dall'alto, combo che si vedono col binocolo. E' quasi impossibile fare quel livello senza usare un Superattacco o un Bloccaintralcio.
 
E conviene comunque usarli, altrimenti la percentuale di cattura si mantiene troppo bassa e si è costretti comunque a spendere monete per la megaball.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Per ora mi dedico al safari, finito quello vado da Dusknoir. Al momento ho catturato solo Zubat, Pumpkaboo e Duskull dopo svariati tentativi, Gourgeist mi è sfuggito già diverse volte così come Golbat. Gli altri ancora niente ma visto le loro percentuali appena spuntano andrò giù di Megaball.
 
Qualcuno ha trovato un modo per allineare le monete di Pumpkaboo? Al massimo son riuscito ad allinearne quattro e una resta fuori: questo quando riesco, perché Pumpkaboo tende a morire in fretta.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Nemmeno io riesco a fare più di 4. Anche perchè in questo livello a differenza di quello di Staryu i Pokémon sono disposti in modo casuale.
 
Hanno aggiunto un sacco di belle cose oggi:

-è ritornata la sfida progressiva di Giratina;

-è tornata la competizione della banettite (a mosse);

-nuovi livelli normali con megaevo finale;

-nuovi extra (Bisharp e Gallade).

Per ora affronto i nuovi livelli normali e provo a battere il boss di fine mondo, poi penserò a catture, S ed Extra. Giratina non so se farlo oppure no; su Megabanette spenderò un cuore giusto per, ma senza potenziamenti.
 
Io andrei fino al 50 per la Caramella, ma sono sicuro che dal livello 40 in poi ci vorranno gli aiuti. Magari arrivo fino al 30.

P.s. I livelli di 228 e 229 sono micidiali.
 
Gardevoir è tostissimo, io ho dovuto usare tutti gli aiuti; Klinklang invece è un Haxorus 2, quindi non usi il tuo team ma devi riflettere sulle mosse da fare. Terminerai comunque sempre con il grado S.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il livello di Conkeldurr ha i blocchi, vero? Non ricordo bene, è passato un sacco da quando ho preso la S e l'ho catturato.

Se ha i blocchi, usa MegaAerodactyl (se sono dall'inizio, magari un megastart non fa male perché Aero impiega tanto a megaevolvere), altrimenti usa un team monopsico con MegaMewtwoY.

Poi valuta se usare il +5mosse o il blocca intralcio, anche per andare sul sicuro.

Poi te l'ho detto: non faccio Conkeldurr da mesi. Quindi spero di non averti boiate e nel caso aspetta che ti aiuti qualcun altro.

Edit: va beh, meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Preso il dannatissimo dusclops, non mi usciva da ere. Adesso mi posso concentrare su giratina e banette per ottenere più mega speedup possibili.

La settimana prossima poi farò anche gli ultimi 10 livelli.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Ottenute le S nei nuovi livelli (stranamente questa volta ho speso pochissimo per ottenerle) e ora mi dedico ai 3 nuovi extra. Pure io mi sono fermato al 50 di Giratina...troppo sbattimento. :P
 
Io il cinquanta devo superarlo: ho provato senza aiuti ma ho fallito... il fatto è che non voglio spenderci su monete.

Mi manca ancora qualcosina dei nuovi livelli, ma per spendere monete aspetterò domani: vediamo che eventi escono e una volta risolti quelli sistemo il resto.
 
Alla fine, chi aveva già la Banettite ma si piazzava bene ha ricevuto un cristallo. Che non schifo (ne ho 4 adesso, aspetto di averne almeno 6 per utilizzarli).

Oggi hanno aggiunto Ho-oh (Forza Cinque+ come abilità, potenza 80) e hanno ripescato Celebi che alla prima vittoria sgancia 1000 monete insieme a Lugia che io già ho.

Sembra che l'aggiornamento di oggi introduca anche le novità che ci saranno da lunedì prossimo:

-nuovi pokémon del giorno (Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus);

-competizione per la Gardevoirite.
Farmate monete, gente.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ragazzi, voi con chi avete affrontato/state affrontando Lugia? Io sto provando con MGengar, Chandelure, Giratina e Zoroark ma arrivo poco oltre alla metà. Consigli?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ragazzi, voi con chi avete affrontato/state affrontando Lugia? Io sto provando con MGengar, Chandelure, Giratina e Zoroark ma arrivo poco oltre alla metà. Consigli?
 MegaGengar, Giratina, Zoroark e Yveltal. Sconfitto al primo colpo e prese le 200 monetuzze.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho appena scaricato Pokemon Shuffle :D ho tristemente scoperto di aver perso tutte le password e di non poterle più utilizzare
default_chirolp_gusun.gif
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Per ora sono 1.209° in classifica, spero di riuscire a intascare la Megacarica. Vedere quei Ditto nei primi posti mi disturba e non poco.
 
Pure io son più o meno lì e mi sa che la megacarica ce la scordiamo. Lentezza iniziale e team non a livelli eccelsi mi hanno fatto ottenere un punteggio relativamente basso.

Non ci spenderò su altre 12k monete però: vada come vada, l'importante è la pietra; tra l'altro, ho ancora tre megacariche da parte che non so come usare.
 

Charple

Zoidberg
Nelle ultime competizioni ho sempre vinto la pietra usando solo il super attacco.

Qualcuno che ha Ditto mi spiega cosa fa, dato che lo vedo sempre sempre ai primi posti? E vorrei anche sapere come fanno a cheattare :')
 
Sono spuntati video su Youtube: sembra che ditto sia una specie di Jolly: se in una riga ad esempio ci sono Ditto-pokemon random-Ditto, i mutaforma si trasformano nel pokemon random e fanno partire combo. Terrificante.
 
Top Bottom