Pretty Boys

Intanto che parlo di tipo ideale, qual é il vostro? Quali sono le caratteristiche (fisiche) che apprezzate di piú in un bel ragazzo? 
Alto, moro, occhi scuri, aspetto mediterraneo, fisico da armadio a 4 ante (naturalmente se è muscoloso meglio, ma anche se non lo è, meglio qualche kiletto in più che un fisico mingherlino), capelli lunghi e aspetto mascolino (barba, sopracciglia folte, lineamenti forti ecc.).

Metto un po' di link di vip (o presunti tali) che mi piacciono per far capire cosa intendo, anche se chiaramente nessuno ha tutte quelle caratteristiche... Alla fin fine sono solo una generalizzazione di quello che di solito mi piace, non una lista di requisiti da soddisfare a tutti i costi  ^^

Brock O'Hurn

Sam Heughan

Non mi ricordo come si scrive il nome, e non c'ho voglia di controllare

Penso che con tre foto ho alzato la media di età dei tizi postati finora di almeno 5-6 anni  :D la maggior parte dei postatori qui sono giovani ok, ma anche quelli più cresicuti di voi sembrano preferire sbarbatelli.
 

Steph

Great Teacher
Mod
il mio ideale è ovviamente Chris Pratt (il protagonista di Jurassic World), che oltre ad essere un vero amore (le sue facce mi fanno morire) è la dimostrazione vivente che sotto i rotoli di ciccia esistono dei muscoli fossilizzati.
default_awesome.gif
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
http://www.gay.tv/foto/i-modelli-con-barba-e-baffi-di-alex-girard_8747_4.html

Consiglio questa galleria (un paio di modelli magari non sono bellissimi, ma giusto per vedere). Anche se io non sono omosessuale, penso che il pelo, la barba, il baffo siano elementi vitali nel bell'uomo, come i capelli non troppo lunghi, se non corti, a mio avviso, lo sono nelle donne. Poi tutto dipende dalle tendenze e dai gusti, e anche dai tratti del viso, tuttavia io reputo che gli sbarbati manchino di qualcosa. Magari anche solo un barba corta (ma non troppo), ma il pelo è essenziale.  Questa mia teoria è in realtà ben nota qui nel forum, ma non l'avevo mai esposta 'seriamente'.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
il mio ideale è ovviamente Chris Pratt (il protagonista di Jurassic World), che oltre ad essere un vero amore (le sue facce mi fanno morire) è la dimostrazione vivente che sotto i rotoli di ciccia esistono dei muscoli fossilizzati.
default_awesome.gif
Chris Pratt non è un pretty boy, è un guardiano della galassia!
default_chirolp_gaan.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Da te questa non me l'aspettavo, pensavo che almeno tu fossi una persona rispettabile 
default_chirolp_gaan.gif
è che trovo sia sfuggita di mano, come del resto tutte le mode.. vedi i risvoltini che una volta erano "ho i pantaloni troppo lunghi, strisciano a terra e quindi ci faccio un giro o due" ora lasciano scoperto pure il polpaccio

la barba sull'uomo maturo è anche sexy, ma sugli under 25 non ce la vedo proprio (e pure in alcuni casi della fascia 25-30), invece ci sono miei coetanei che sembrano mago Merlino :(  la mia barba invece dopo una settimana è ancora informe e indefinita :°D

oltretutto, a causa di questa moda è praticamente diventato impossibile azzeccare le età.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da te questa non me l'aspettavo, pensavo che almeno tu fossi una persona rispettabile 
default_chirolp_gaan.gif
A me piace la barba sinceramente, così come i peli in generale, ma ci sono casi troppo esagerati. Cioè, barbosexual qui più che riferimento alla barba sembra più essere un riferimento ai barboni. Perché checché ne possano dire di me che non curo il mio aspetto (lamentela futile, visto che il diretto interessato non leggerà mai questo messaggio), in quel caso davvero sembrano usciti sa dietro un bidone (mi riferisco a quelli postati da Puccini, che con quell'avatar ero convinto fosse steph finché non ho letto che non era gay, lol).
 
oltretutto, a causa di questa moda è praticamente diventato impossibile azzeccare le età.
Hai problemi a capire se sono legali o no?  :D

Oltretutto tutti gli uomini che criticano la barba (e chi la porta), hanno difficoltà a farsela crescere, come ad esempio tu hai ammesso... Coincidenze?

Cmq sono d'accordo che in generale più si va avanti con l'età e più tende a stare meglio, ma ad alcuni inizia a stare bene già sui 18-19... Arrivati ai 25 IMHO sta bene più o meno a tutti.

A me piace la barba sinceramente, così come i peli in generale, ma ci sono casi troppo esagerati. Cioè, barbosexual qui più che riferimento alla barba sembra più essere un riferimento ai barboni. Perché checché ne possano dire di me che non curo il mio aspetto (lamentela futile, visto che il diretto interessato non leggerà mai questo messaggio), in quel caso davvero sembrano usciti sa dietro un bidone (mi riferisco a quelli postati da Puccini, che con quell'avatar ero convinto fosse steph finché non ho letto che non era gay, lol).
Sono d'accordo nel senso che di solito mi piacciono le barbe più moderate, ma se al soggetto piace e vuole portarla, non vedo che problema ci sia con il barbone fino al petto? A me l'unica cosa che dà esteticamente fastidio è quando non è curata, la barba può essere O incolta O lunghissima... ma non tutte le due cose contemporaneamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pure la mia barba ancora cresce a cazzo e non definita, però mi piace tenerla altrimenti sembro un liceale. In più io ho il problema di avere barba scura e baffi biondi, quindi immaginate il risultato :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Personalmente irdo con la barba non ce lo vedo per nulla bene °°

Secondo me dipende anche dal volto, alcuni non stanno bene con la barba...

Ale, ho ben visto il risultato... (menzione a caso perché da mobile mi crasha Firefox se provo a scrivere dopo di essa o a cancellarla)

@aleterla

 

Steph

Great Teacher
Mod
Oltretutto tutti gli uomini che criticano la barba (e chi la porta), hanno difficoltà a farsela crescere, come ad esempio tu hai ammesso... Coincidenze?

Cmq sono d'accordo che in generale più si va avanti con l'età e più tende a stare meglio, ma ad alcuni inizia a stare bene già sui 18-19... Arrivati ai 25 IMHO sta bene più o meno a tutti.

Sono d'accordo nel senso che di solito mi piacciono le barbe più moderate, ma se al soggetto piace e vuole portarla, non vedo che problema ci sia con il barbone fino al petto? A me l'unica cosa che dà esteticamente fastidio è quando non è curata, la barba può essere O incolta O lunghissima... ma non tutte le due cose contemporaneamente.
il problema è che lunghissima va spesso a braccetto con incolta, perché ad un certo punto diventa ingestibile. inoltre spesso in quella fascia d'età (under 25) se la fanno crescere solo perché sarebbero altrimenti persone insipide con niente d'interessante addosso (imho). è la nuova "ribellione hipster" che però è diventata moda (come i tatuaggi)

in generale a me non piace per due motivi: ho la pelle sensibile e mi irrita un sacco sia su di me che sugli altri, inoltre è un ammasso di germi ambulante anche se ti fai la doccia.

comunque:

kqZDC4H.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
comunque:

kqZDC4H.jpg
No, santo cielo. Ti spedisco io un rasoio, ma per l'amore degli dei, tagliati quei peli.

Ritornando al discorso del ragazzo ideale... lo preferisco moderatamente alto, con pochi peli, capelli corti, occhi verdi o azzurri, e possibilmente che non sia un blob informe con la panza quanto un dirigibile. Da quel che ho postato, immagino abbiate capito che mi piacciono i ragazzi con gli addominali da strapazzare (non troppo, però). Riguardo alla barba, sinceramente non mi sono mai piaciuti quei barboni che si usano adesso, e già se la lunghezza va oltre il centimetro, sbrocco. La preferisco corta, anche se, come ha detto Dany, ad alcuni sta bene e ad altri no, dipende comunque dal viso che uno ha. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
il problema è che lunghissima va spesso a braccetto con incolta, perché ad un certo punto diventa ingestibile. inoltre spesso in quella fascia d'età (under 25) se la fanno crescere solo perché sarebbero altrimenti persone insipide con niente d'interessante addosso (imho). è la nuova "ribellione hipster" che però è diventata moda (come i tatuaggi)

in generale a me non piace per due motivi: ho la pelle sensibile e mi irrita un sacco sia su di me che sugli altri, inoltre è un ammasso di germi ambulante anche se ti fai la doccia.

comunque:

kqZDC4H.jpg
Tipico esempio di persona a cui la barba NON sta bene. Ringrazia che non ti sei presentato in uni così l'altro giorno, o avrei fatto finta di non conoscerti.

(comunque i crocchini dei gatti di fianco alla tenda della doccia sullo sfondo danno un tocco di classe)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non vedo l'ora che finisca sta moda del barbosexual 
^ la mia espressione leggendo questo post:

IMG_4197.jpg
Da te questa non me l'aspettavo, pensavo che almeno tu fossi una persona rispettabile 
default_chirolp_gaan.gif
^ la mia faccia vedendo quest'altro:

IMG_4154.jpg
e vi giuro che sono entrambe foto NON scattate per l'occasione (bensì 25 Maggio gialla & 8 Maggio rossa) ma l'associazione mentale ai messaggi sopra citati è stata quasi immediata

a parte ciò, Stefano, spero assolverai almeno me...perchè come sai bene ho cominciato ANNI prima il dilagare della moda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tipico esempio di persona a cui la barba NON sta bene. Ringrazia che non ti sei presentato in uni così l'altro giorno, o avrei fatto finta di non conoscerti.

(comunque i crocchini dei gatti di fianco alla tenda della doccia sullo sfondo danno un tocco di classe)
Quotissimo per la barba: Steeeeeeph toglilaaaaaaaa!!!

ODDIO I CROCCHINI DEL GATTO

RIDO IRL HAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
 
Secondo me invece IRDO con la barba non sta male... E se anche non ci sta benissimo, so perfettamente qual è la solzione: farsela crescere di più  :D
 

Mr Ponty

漱石
irdo non ascoltare... la barba ti dona. Prova a farti il baffo alla Lenin, secondo me ti sta da Dio

MTIwNjA4NjMzODgyNTEwODYw.jpg


lo farò anche io un giorno, spero.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggettivamente è fatto bene, da PC si nota abbastanza, con lo schermo sottoilluminato (causa assenza di prese nelle aule con cui ricaricarlo) del tablet non avrei mai potuto dirlo.
 

Hige

Hexxus
Mod
Personalmente ho iniziato a farmi crescere la barba in seconda/terza liceo, quando la ragazza che frequentavo mi disse "secondo me stai meglio con la barba", da allora ho iniziato a tenerla lunga per lunghi periodi (ovviamente usando la scusa della scaramanzia pre verifica per giustificare il fatto che non la tagliassi).

Se effettivamente si sta meglio con la barba, non ci vedo nulla di male a farsela crescere, anche se si è under 30 e ora va di moda.

Fra l'altro ora sto provando pure a farmi crescere i capelli.

(Mmm ma non esisteva un topic sulla barba?)
 

Manfro17

Passante
Non ho nulla contro barba, baffi e peli, ma personalmente preferisco i ragazzi senza.

Al limite un pò di barbetta come spesso la portano i giovani di oggi.
 

Manfro17

Passante
Dillon Miller

521b9be139f7e.jpg
521b9b9326ac9.jpg
tumblr_n52w7iqZ2p1stj06xo1_1280.jpg


Di questo modello sul web si trovano anche foto di lui nudo. Se mai si creerà una versione vietata ai minori di Pretty Boys ci caricherò le foto.


 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mi sa che questa discussione a me mi fa venire una tempesta di ormoni.

E' tutta la notte che ho il pisello dritto XD

Scusatemi se sono stato un po' volgare.


Di questo modello sul web si trovano anche foto di lui nudo. Se mai si creerà una versione vietata ai minori di Pretty Boys ci caricherò le foto.
accidenti, Manfro, se sei allupato! XD forse dovevo capirlo prima dal tuo avatar

io pensavo che i maschi etero - in particolare adolescenti - fossero i pervertiti per eccellenza, ma questo topic mi sta facendo ricredere
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
accidenti, Manfro, se sei allupato! XD forse dovevo capirlo prima dal tuo avatar

io pensavo che i maschi etero - in particolare adolescenti - fossero i pervertiti per eccellenza, ma questo topic mi sta facendo ricredere
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

No, lol, fidati che anche tra i gay non si scherza :P

Bellino il ragazzo Manfro, hai dei bei gusti ^^
 
Top Bottom